NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Brian vs wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolf_H7
     
    .

    User deleted


    ...prendo un tonico, poi mi moltiplico per 7 e uso la tecnica

    CODICE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno


    4 dei miei cloni ti circondano e usano la tecnica

    CODICE
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10


    gli altri 3 cloni saltano in aria, 2 usano per 100 metri quadrati la tecnica

    CODICE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo 40]
    [100 metri quadrati; consumo: 60]
    [250 metri quadrati; consumo: 90]
    [500 metri quadrati; consumo: 110]


    e uno usa la tecnica

    CODICE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15


    intanto io da lontano uso la tecnica

    CODICE
    Valanga di Lupi - Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una grande quantità di Chakra si creerà una valanga di lupi, i quali cercheranno di azzannare ogni nemico gli si trovi nei paraggi. Utile contro molti nemici, ma richiede molto Chakra e la vicinanza alla neve.
    Tipo: Ninjutsu-Hijutsu
    C:50
     
    Top
    .
  2. Bryan692
     
    .

    User deleted


    prendo un tonico,mi moltiplico per 7,un mio clone mi lancia in aria per evitare gli attacchi,poi un altro corre alla massima velocita' e usa
    CITAZIONE
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
    C:30

    un clone per sicurezza ti blocca mani e piedi cn i fili di chakra e immediatamente 1 clone usa
    CITAZIONE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    un altro usa
    CITAZIONE
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

    un altro usa la tecnica dei cloni esplosivi per creare tre cloni ke ti vengono addosso solo se i miei attacchi nn hanno avuto effetto,
    infine ancora un clone usa
    CITAZIONE
    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione:Procedimento identico della Palla di Fuoco Suprema, ma da esso fuoriuscirà un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]e gli altri rimangono cn me lontani dallo scontro cosi' da evitare di essere abbrustoliti dalle fiamme...
    D:90 C:40

    questa volta nn riuscira a scamparla

    Edited by Bryan692 - 18/3/2009, 19:54
     
    Top
    .
  3. Wolf_H7
     
    .

    User deleted


    niente male!

    prendo un tonico e uso la tecnica

    CODICE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40


    per evitare la tecnica della paralisi e i fili di chakra

    poi mi moltiplico per 3, io uso la tecnica

    CODICE
    Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
    Liv1
    c:5
    Liv 2 (3 all)
    c.3


    un clone davanti a me usa la tecnica

    CODICE
    Paramento terrestre assoluto:
    si crea uno scudo di roccia davanti a se capace di difendere l'evocatore da attacchi
    medio, medio-potenti..jutsu molto utile per la difesa,consistenza del muro pari alla roccia viva e al marmo
    chakra:40 blocca fino a 75 di danno


    intanto le altre 2 coppie saltano in aria e contro i tuoi cloni usano

    CODICE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15







     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    Wolf v 130 c 285
    viene colpito in parte da rasengan e da mille falchi, ma solo di striscio prima di teletrasportarsi e in seguito anche da una piccola fiammata del drago di fuoco...
    poi il parametro terrestre assoluto lo difende dagli attacchi piu deboli.
    (chakra + 210 primo tonico + 210 secondo tonico)

    Bryan v 100 c 105
    in seguito al velo di nebbia nn si vede bene e parte dei suoi attacchi nn vanno a segno, viene colpito da alcuni shuriken d'ombra, schiva la palla di fuoco mentre viene lanciato dalla copia ma viene azzannato dai lupi di ghiaccio che dato il loro numero nn gli lasciano scampo... eviene ferito dal fuoco causato dalla pioggia nera che agisce su un ampio raggio.
    (+210 di chakra)


    in segiuto a tutti gli attacchi non avete piu cloni e vi trovate entrambi avvolti dalla nebbia...
     
    Top
    .
  5. Bryan692
     
    .

    User deleted


    emmmhh... sarebbero passati 3 gg
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    vediamo se entro oggi risponde altrimenti diventi tu il vincitore
     
    Top
    .
  7. Wolf_H7
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusatemi ma ho problemi con il pc, infatti adesso non sono sul mio, sono solo passato ad avvisare
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok aspetteremo
     
    Top
    .
  9. Wolf_H7
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ...grazie per avermi aspettato


    ...prendo un tonico e mi moltiplico per 7

    io uso la tecnica

    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20


    5 delle mie copie circondano l'avversario, 4 usano intorno all'avversario la tecnica

    CODICE
    Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
    Tipo: NinJutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
    D:90 C:70


    cosi da finirci dentro se prova a scappare dai prossimi attacchi

    e nell'area occupata dall'avversario la quinta copia usa la tecnica

    CODICE
    Pioggia infernale di silicio:
    il ninja evocando una quantità molto consistente di chakra crea una nube nel raggio di 25 metri della zona circostante
    capace di creare una vera e propria pioggia di silicio(minerale dalla grande consistenza e durezza) unito a scariche elettriche che vengono rilasciate al contatto con l’avversario.
    chakra:50 danno: 65


    la sesta copia salta in aria e usa fili di chakra per bloccare l'avversario

    l'ultima copia anche lei salta in aria e usa contro l'avversario la tecnica

    CODICE
    Tecnica dei cloni esplosivi:
    Descrizione: si creano dei cloni che appena vengono toccati o distrutti esplodono..
    il ninja li può controllare da lontano e scagliarli a piacimento dove vuole
    costo per clone: 5 chakra danno esplosione: 10


    creando 5 cloni che manda contro l'avversario

    e infine io lancio verso l'avversario 1 shuriken e uso la tecnica

    CODICE
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10


    ...mi dispiace...ma questa volta è finita
     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quinto giorno.... Bryan se non rispondi domani vince Wolf... ameno che tu nn abbia un buon motivo.
     
    Top
    .
  11. .Nico93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bryan squalificato... se torna si continuerò la sfida (naturalmetne se ha una valiad motivazione) Intanto Wolf passa il turno ^^
     
    Top
    .
  12. Wolf_H7
     
    .

    User deleted


    ...dopo essere stato proclamato vincitore, Sogetsu mise via il kunai, andò vicino al suo avversario e gli disse

    ...complimenti........è stato un bel combattimento.........è stato il mio primo combattimento e mi sono veramente divertito a combattere con te

    ...poi si girò verso l'arbitro, lo guardò e disse

    ...il prossimo è lei........spaventato?.......sto scherzando ^^....allora ci vediamo

    e se ne andò
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ...eheh... si... ci vediamo...

    Cosi dicendo Tiger scomparve... verso l ultima sfida...
     
    Top
    .
27 replies since 3/3/2009, 23:54   274 views
  Share  
.