NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Clan Nagato Rinnegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Zefir_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Richiamo dei sei mondi: Il ninja evoca cinque corpi

    piccolo errore che noto solo ora...
    I corpi evocati sono 6, non 5... il vero possessore del Rin'negan se ne sta buono e tranquillo da un'altra parte mentre i 6 corpi da lui controllati fanno il lavoro sporco ^^
     
    Top
    .
  2. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    grazie i corpi sono 7 (6 con poteri speciali e l'originiale che se ne sta buono che ha tutti i poteri degli altri :P )
     
    Top
    .
  3. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Giusto sono solo 5 xD xò nn possiamo mettere k unoha tutti i poteri... dventa troppo forte uno k rianima i corpi, effettua evocazioni, usa lo shinra tensei, e assorbe le teniche xD
     
    Top
    .
  4. _Zefir_
     
    .

    User deleted


    vabbè, si potrebbe fare che i corpi evocati sono 6, ma l'originale (ovvero il settimo) non prende bonus o abilità particolari... ovvero ha di particolare solo (solo... pffff) il controllo dei 6 corpi che hanno a loro volta abilità particolari...
    In effetti fare un solo corpo con tutte le abilità è un tantinello sgravo...

    Così a questo punto non si incappa nel personaggio immortale... xk una volta eliminati i corpi ci si concentra sul'originale che non ha nulla di particolare...

    aspetto conferma...

     
    Top
    .
  5. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    si è una buona idea... cmq preferisco aspettare il arere di qualche admin o cmq kage
     
    Top
    .
  6. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    xo non hai aggiunto tra le varie cose il fatto che se un avversario viene colpito da un'arma del rin'negan, ha una percentuale molto alta di fallire la tecnica successiva.
     
    Top
    .
  7. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Scusa nn capisco cos intendi... quando Pain usa quelle spece di barre di metallo nero? in quel caso quelle le ho messe, ma non riducono la possibilità di fallire una tecnica, a seconda dell'abilità del ninja, puoi controllare il chakra dell'avversario se 6 abbastanza forte... se non è quello allora nn ho capito
     
    Top
    .
  8. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    errore mio xP ho saltato la riga in questione...
    Ho comunque due domande al volo...
    Di quanto aumenta il chakra usato dall'avversario in caso venga colpito e se i corpi attingevano chakra dalla stessa fonte, oppure ogni corpo aveva una riserva sua...
    Se non sono stato chiaro faccio un esempio al volo
    Mettiamo caso che ci sia una scontro... nel primo caso il conteggio vita/chakra si ha su un solo soggetto
    Abaraj vita 240 chakra 240 e stop...
    Nel secondo caso si avrebbe:
    Abaraj(umano) vita 240 chakra 240
    Abaraj(deva) vita 240 chakra 240... ecc ecc...
    quale dei due è giusto?
     
    Top
    .
  9. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Non so vediamodicono gli altri... cmq di sicuro nn avranno le tue stesse quantità di chakra, senno avresti una riserva quasi infinita se conti k evochi i 6 corpi da anbu avresti 350 chakra x 6 corpi e arriveresti a 1830 chakra.
    Quindi o si ha il proprio chakra e basta oppure ogniuno ha una quantità leggermente ridotta di chakra.

    Invece quando colpisci l'avversario il consum di chakra dipende dal danno inferto e dal livello sia tuo k dell'altro ninja.
    Tipo:
    Reikai (jonin) VS Reikai (genin)
    In questo caso il jonin può aumentare di molto il consumo x tecnica, tipo la moltiplicazione costa il doppio, una tecnica k spreca 30 invece spreca 45 anke roba simile.
    Se invece è i contrario, cioè il genin k colpisce il jonin, uò solo aumentare di poco il chaka usato, quindi tipo una tenica da 30 costa 35...
    Cmq deve decidere 'arbitro anke a seconda del danno k infliggono, tipo se ti colpisco una mano nn riesco a bloccare tutto il chakra, se invece colpisco una spalla o comunque un punto più vicino al centro del sistema del chakra riesco a bloccare facilmente.

    Spero di essete stato ABBASTANZA chiaro... senno cercherò di ispiegare + facilmente
     
    Top
    .
  10. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    cristallino ^^
    poi per la storia del chakra e della vita dei corpi aspettiamo il parere di emme o degli admin ^^
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    sul fatto del chakra penso che ogni corpo deve aere un tot di chakra...tipo al livello finale 120 per ogni corpo (escluso il primo corpo) o non so ora quanto chakra dare precisamente
     
    Top
    .
  12. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    mmm 120 mi sembra un po poco... capisco che i sei corpi sono sgravi... ma dopo due attacchi "elaborati" rimangono a secco.
     
    Top
    .
  13. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    si ma devi considerare che il corpo originale ha le stat al massimo e anche se non "ha l'innata" è comunque molto forte(io in particolare loool)
     
    Top
    .
  14. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Infatti... se mettssimo troppo chakra a ogni corpo sarebbe come batersi cn 6 ninja contemporaneamente... e tt molto forti
     
    Top
    .
  15. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    vediam emme che dice sul chakra... ah anche la vita... magari tipo diversa per ogni corpo.. e poi ci mettiamo i valori vicino all'innata
     
    Top
    .
36 replies since 21/6/2009, 15:06   656 views
  Share  
.