NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Clan Nagato Rinnegan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Magari sarebbe da fare a econda del poere di ogni corpo e di quanto spreca... cmq concordo, aspettiamo emme
     
    Top
    .
  2. _Zephyr_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruben_93 @ 23/10/2009, 20:22)
    Infatti... se mettssimo troppo chakra a ogni corpo sarebbe come batersi cn 6 ninja contemporaneamente... e tt molto forti

    Scs... ma non è proprio questo il forte del rin'negan?
    sennò è come avere qualche copia con caratteristiche particolari.

     
    Top
    .
  3. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Lo so... ma il rin'negan è l'abilità + forte... almeno x ora... ma devi contare k se la mettessimo nel GDR con tutte le caratteristiche k ha nel manga, sarebbe come crear dei pg immortali... si potrebbe sconfiggere l'akatsuki e anche interi villaggi da soli, ma diventa troppo noioso poi il GDR così
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    penso anche io che mettiamo dei chakra diversi a seconda del grado e del potere...
     
    Top
    .
  5. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la scheda dell'inata perchè quando kille ha messo la descrizione dei corpi è rimasta quella che avevo fatto io molto bravemente quindi ho tolto le mie descrizioni
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ma non manca il bennin tensei? quella che attira verso di te
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    si nagato dovrebbe esserci,sarebbe il contrario dello shinra quello che usa per infilzare kakashi,che poi si rivelerà una copia

    poi il corpo che possiede il rinnegan(originale),nel manga nagato usa lo shinra,su naruto pur non avendo il corpo divino ;)
    apparte questo il corpo divino nel manga sa volare,e lo si dimostra quando distrugge konoha
     
    Top
    .
36 replies since 21/6/2009, 15:06   656 views
  Share  
.