NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Selezione Chunin

[Kakashi e Ryuchi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko__94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mi dispiace per te Oktagon

    Utilizzo subito un tonico di recupero maggiore per risanarmi dal grave danno subito.
    Nel frattempo la mia copia già pronta con il kunai in mano legato ad una carta bomba lo lancia con grande velocità verso goten, facendolo esplodere leggermente in anticipo per non dargli la possibilità di bloccarlo. Quindi l'altra copia sguaina la katana e dopo l'esplosione si lancia verso Goten con l'intenzione di tagliarlo a fettine. Il vero kakashi si tiene a distanza dai buchi dimensionali ed è pronto con la katana in mano per deviare e bloccare qualsiasi attacco.
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    L'esplosione della Carta Bomba mi stordisce un pò, ma per evitare lo scontro con la tua copia mi infilo in uno dei buchi dove attendo di recuperarmi dallo stordimento, così esco per metà da un'altro buco per cotrollare la situazione. Ti vedo molto lontano dai miei cerchi, così esclamo

    Credi che stando lontano da me o dai miei cerchi eviterai i miei attacchi?

    Con rapidità infilzo la Bijuu-Katana nel suolo e, senza che tu te ne accorga vieni colpito dalla tecnica

    Fulmine Sotterraneo.
    SPOILER (click to view)
    Tipo:Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica carica la propria Katana del Chakra del suo Bijuu. Successivamente impianta la spada nel terreno e il Chakra si diffonderà su tutto il campo di battaglia. L'avversario verrà dapprima bloccato, in seguito l'effetto di questo attacco gli procurerà non poche ferite. Il tempo di questo attacco è rapidissimo. Non appena la spada viene infilzata nel terreno il Chakra si scaglierà contro il nemico e ristagnerà nel sottosuolo fino ad averlo colpito. Non occore sigilli quindi è impossibile capire quando sarà utilizzato.
    C:70 D:100 Bloccato x 1 turno.


    Vediamo come se la cava ora...Il Fulmine Sotterraneo gli ha procurato molti danni, anche se l'ho usato a metà.

    SPOILER (click to view)
    ho usato metà tecnica quindi perdi solo 50
     
    Top
    .
  3. kekko__94
     
    .

    User deleted


    faccio tornare le mie due copie vicino a me per proteggermi da eventuali attacchi. Mentre io sono pronto ad utilizzare una tecnica per difendermi dai suoi attacchi. Una delle mie due copie sguaina la katana proonto per difendermi, mentre l'altro nasconde qualcosa sul suo corpo e nel frattempo attendiamo il tuo attacco.
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Prendo un Tonico di ripristino, recuperando una buona quantità di Chakra. Così creo 100 copie che si avvicinano a te da ogni lato, innestando con e un corpo a corpo molto serrato. Cosa fai?

    SPOILER (click to view)
    (le copie sono sparpagliate ovunque quindi una carta bomba ne ucciderebbe massimo una decina, + carte bomba in diverse direzioni diventerebbe prevedibile ;))
     
    Top
    .
  5. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Appena le cento copie si sono avvicinate abbastanza, utilizzo la tecnica della sostituzione per sostituirmi ad un ramoscello lontano dalle 100 copie. Mentre la mia copia utilizza l'oggetto già tenuto pronto in precedenza, una carta bomba lv.3 PER STERMINARLI ALCUNI. nel frattempo l'altra copia prima di essere colpita dall'seplosione caccia 15 shuriken e li lancia insieme agli spiedi avvelenati(lancia-spiedi) verso le copie.
    Io inveece (stando lontano dai buchi dimensionali) cerco di capire chi è il vero Goten grazie al byakugan.
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Le copie cominciano ad usare la tecnica dei Proiettili di Chakra in tutte e direzioni possibili. Alcune di queste ti colpiscono ma i danni non sono granhè. Intanto riesci ad individuarmi, che fai?
    (Le mie copie ti hanno scoperto)
     
    Top
    .
  7. kekko__94
     
    .

    User deleted


    creo 2 copie e tutti e tre sguainiamo la katana, e le due copie mi danno la loro katana. Una nella mano destra, 1 nella sinistra e l'ultima nei denti. Quindi prendo rincorsa e grazie alla copertura delle mie due copie, riesco ad immergermi nelle copie facendole scomparire seguendo una linea orizzontale fino ad arrivare difronte al vero Goten; e ci infilzo le katane nel corpo. (durante la corsa cerco di prevedere ed evitare attacchi grzie al byakugan).
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    Con la mia Bijuu Katana blocco il tuo attacco, ma invece di attaccarti mi fermo e ti dico
    Bene, può bastare!Sei Chunin!
    Il Kazekage gli porge la mano per complimentarsi con lui.
     
    Top
    .
  9. kekko__94
     
    .

    User deleted


    Kakashi lascia cadere le katane a terra e porge la mano a Goten.
    Grazie mille Kazekage!!!!
    SPOILER (click to view)
    ora sotto al mio avatar nn ci dovrebbe essere l'immagine con scritto chunin?!?
    Ora Quanti punti alle statistiche dovrei aggiungere?e quante tecniche?
     
    Top
    .
  10. kekko__94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ??????
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vita e chakra
    Numero di tecniche
    Abilità combattive
    a regolamenti 'è tutto quello che ti serve se lo cerchi ;)
     
    Top
    .
40 replies since 14/7/2009, 19:32   285 views
  Share  
.