NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame chunin per siria e obito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok cominciate!
     
    Top
    .
  2. -=Cate97=-
     
    .

    User deleted


    mi preparo in posizione difensiva con la mia tagliateste,quindi nell'altra mano impugnio un kunai e aspetto......
     
    Top
    .
  3. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    io prendo in mano la mia katana personalizzata con inciso sù il mio nome e dico: let' s go baby !
    nell' altra mano prendo tre shuriken e creo 3 copie a cui ognuna assegno un kunai e mi preparo a combattere apettando che il mio avversario arrivi.
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    L'avversario di Siria si avvicina ad essa, con un arma molto particolare, arriva a pochi centrimetri da te e cn quest'arma ti lancia un fendente velocissiomo che ti colpisce al braccio, non sembri subire il colpo, ma improvisamente la vista si appanna. L'arma era avvelenata ed ora non riesci a vede bene, che fai?

    L'avversario di Obito comincia a lanciare dei kunai con grande velocità, riesci a schivarli tutti, ma quando schivi l'ultimo vieni colpito da un kunai che non avevi visto.Il tuo avversario infatti ha usato la tecnica dello Shuriken d'ombra, riuscendo a colpirti alla coscia. Provi a prendere le distanze da lui, ma con sorpresa la tua gamba fa fatica a mujoversi. Con la sua grande abilità, infatti, il ninja ti ha colpito in uno dei tuoi punti di fuga. Ora ti sarà più difficile eseguire le tecniche e muoverti, che fai?
    [Per tre turni avrai questo malus]
     
    Top
    .
  5. -=Cate97=-
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e va fa un bip ai veleni...

    attivo lo sharingan capendo che non devo sottovalutarlo e quindi in tutti i casi riesco a prevedere le sue mosse (almeno che poi venga fuori che non sia un senin...xd) quindi mi moltiplico per tre e vista appannata o no lo sharingan dovrebbe aiutarmi,quindi il più velocemente possibile e con una mra che sololo sharingan può darmi gli lancio il kunai che avevo precedentemente preso in mano e le mie copie si mettono una davanti a me e altre due dietro,quella che ho davanti si moltiplica a sua volta per uno e la copia creata dalla precedente copia si prepara a un attacco frontale con l'entrata dinamica mentre io mi metto in fase difensiva disattivando un secondo lo sharingan (quel che è successo prima però lo predico...) perchè risento comunque della vista osfuscata e capisco di dover usare l'innata solo in casi particolari...
     
    Top
    .
  6. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    un altro vafan bip ai kunai d' ombra e ai punti di fuga "^^


    stacco il kunai dallla gamba e uso tecnica delle mani curative che migliora i parte la ferità e ripristina la velocità dei movimenti.

    poi uso lancio gli shuriken ke schiva facilmente ma all' improvviso si accorge che aglir shuriken avevo fatto sostituire le mie copie con i kunai e così gli arrivano vicinissimo e lo colpiscono negli occhi e quindi si cieca poi creo altre copie e mi faccio circondare da esse poi attivo la sharingan e concludo questo turno.
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    L'avversario di Siria si fa colpire da tutti gli attacchi ma avendo il controllo dell'acqua viene attraversato dagli attacchi. Intanto prende velocemente un kunai, lo ricopre di chakra e te lo lancia violentemente. Il kunai acquista velocità e a causa del tuo lieve problema alla vista non riesci a seguirlo con lo sharingan e ti ferisce nuovamente al braccio, dandoti qualche difficoltà a muoverlo. Che fai?

    L'avversario di Obito usa il velo di Chakra e respinge ogni attacco, intanto a causa dell'attacco precedente ogni tecnica che hai eseguito ti ha fatto perdere una gran quantità di chakra. I ninja avversario, che osserva il tuo sistema circolatorio del chakra, ne approfitta, utilizzando la tecnica della palla di fuoco suprema

    SPOILER (click to view)
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15


    e la pioggia di fuoco

    SPOILER (click to view)
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11



    che fai?
     
    Top
    .
  8. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma ke vuoi fare c vuoi ammazzare cn questo esame ?? O_O



    appena mi accorgo che contemporaneamente mi stavan arrivando tutte ste cose da kamikaze dico: tentar non nuoce!! perciò uso la tacnica del palmo distruttivo in aria così da respingere l' attacco in caso nn funzionasse le scanso .

    SPOILER (click to view)
    cmq quanti turni dura il combattimento ?? dopo di questo siamo chunin ??
     
    Top
    .
  9. -=Cate97=-
     
    .

    User deleted


    mi bendo il braccio con pezzo del mio vestito che ho appena tagniato con un kunai,quindi le mie copie si mettono sulle difensive e una di esse attacca frontalmente il nemico usando la palla di fuoco suprema,quindi io uso il mio cappello di chiodi e poi mi sostituisco a un tronco per schivare l'attacco,quindi aspetto le prossime fosse dell'avversario....
     
    Top
    .
  10. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    calma con gli up comunque dopo questa c'è unaltra prova


    Obito ti riesce a fermare gli attacchi, ma la tecnica che ha utilizzato gli ha fatto perdere ancora più chakra. Che fai?

    L'avversario di Siria, al contrario del turno precedente cerca in tutti i modi di evitare la Palla di Fuoco, mentre si fa tranquillamente dai chiodi, che come al turno precedente non gli fanno niente.
     
    Top
    .
  12. -=Cate97=-
     
    .

    User deleted


    capisco che gli attacchi di fuoco o gli attacchi che non sono arti marziali lo feriscono o comunque non deve subirli,quindi le altre 2 copie rimaste usano l'alzata della foglia sul ninja,quindi io mentre lui è impegbiato con le mie copie usò di nuovo la alla difuco suprema attivando lo sharingan e cercando di prevedere........
    SPOILER (click to view)
    ma anche se ha il controllo dell'acqua haku mico a era fatto d'acqua o questo è un parente di suigestu?O.o
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    questo ha l'innata stile suigetsu ho preso ispirazione proprio dall'ultimo capitolo XD comunque tocca ad obito
     
    Top
    .
  14. 0ktag0n
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    oooooooh a emmeeeeeeeeeeeee quanto cavolo dura stò combattimento mortale ???


    comunque creo delle copie e dato ke da ora il malus è finito si inizia sul serio creo 3 copie a cui ognuno dò degli shuriken. ne creo un altra poi lancio uno uno swhuriken a cui faccio sostituire la mia copia poi però prima di colèirlo si accorrge che dietro di lui c'è una copia che era sottoterra e lo colpisce alle spalle perde molto sangue poi lui gli attacca una carta bomba e nn sò xkè dico "KATSU" e lui esplode !! poi uso la kusarigama per intrappolarlo con la catena.
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Ok, entrambi avete battuto i vostri avversari, ora manca a fase finale, lo scontro fra di voi, postate le vostre schede e cominciate

    **TURNI**

    Siria (Attacco)
    Obito (Difesa & Attacco)
    Siria (Solo Difesa)
    Arbitraggio

    e poi viceversa....

    SPOILER (click to view)
    fate dei post più belli non i solito post noiosi ripetitivi e con degli inutili attacchi a catena,. rendete il vostro personaggio più umano, pensieri, azioni meglio descritte, parole e soprattutto non vi dimenticate questa regola

    IMPORTANTE

    e ricordate, post di me**a=azioni di me**a
     
    Top
    .
77 replies since 14/8/2009, 11:07   592 views
  Share  
.