NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    Vieni colpito da un'altro Kunai, questa volta avvelenato. I veleno ti rallenta i movimenti. Devi riuscire a liberarti dal Genjutsu dell'oscurità. Che fai?
     
    Top
    .
  2. Lukei
     
    .

    User deleted


    Hashirama visto che non vede il suo nemico ed e anche avvelenato utilizza la tecnica Mokuton No Jutsu( Arte del Legno)
    CODICE
    serpente
    per difendersi dai prossimi attacchi del maestro e sparge decine makibishi per terra in modo che se il suo maestro si avvicina lui avverte la sua posizione e gli lancia lo Shuriken con la carta Bomba.
    Per sicurezza, sapendo quanto è forte il suo maestro, concentrare il Chackra in tutto il corpo, inquadrare un oggetto con cui sostituirti e attendere l'attacco del maestro.
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    La tecnica dell'oscurità si dissolve e riesci a scorgere in lontananza una mia copia che ha appena terminato di caricare la tecnica

    CODICE
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50


    Si mette a correre verso di te con grande velocità, ma improvvisamente ti senti come paralizzato, una mia copia di ha legato gambe e piedi con dei fili di chakra e la copia con il mille falchi si avvicina con grnde velocità, come fai per evitare l'attacco?
     
    Top
    .
  4. Lukei
     
    .

    User deleted


    La copia del maestro (che sta per attaccare con la tecnica dei mille falchi) non si accorge delle decine di makibishi che Hashirama aveva sparso per terra intorno a se (perchè Hashirama si immaginava un attacco del genere dal suo maestro così si era preparato), e infatti viene ferito al piede destro ma non smette di correre ma dopo un po' rallenta la corsa.
    Così Hashirama accorto dell'attacco del suo maestro utilizza la tecnica della sostituzione (che non richiede nessun movimento) e attende che il suo maestro lo colpisca per sostituirsi con un pezzo di legno.
    Con al tecnica della sostituzione le corde di Chakra che tenevano Hashirama paralizzato svaniscono in questo modo Hashirama può utilizzare la tecnica della palla di fuoco alla copia del maestro (che lo ha attaccato con la tecnica dei mille falchi).
    Così una copia del maestro svanisce.
    Hashirama dice: "Ora tocca alle altre."
    Ora che Hashirama può vedere il suo avversario sarà più facile per lui.
    Si procura uno Shuriken e un Kunai e attende la mossa del maestro.
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    Bene, può bastare!Sei Genin!
     
    Top
    .
19 replies since 25/9/2009, 23:13   192 views
  Share  
.