NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

villaggio "il crepuscolo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekko__94
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  2. kekko__94
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    distruggi la bariera e passi, ma appena metti un piede al di la d dove c'era la bariera il tuo chakra diminuisce rapidamente e sei ninja incappucciati t appaiono davanti, ke fai?
     
    Top
    .
  4. kekko__94
     
    .

    User deleted


    senza utilizzare il chakra utilizzo la spada rajin per scaricare due fulmini sui nemici per distanziarli da me.
    SPOILER (click to view)
    1)Elettro volt
    Tecnica molto potente questa tecnica consiste nel puntare la spada contro il nemico lanciando delle scosse elettriche molto potenti.
    (d:20 a scossa x un massimo di 2 scosse a turno)

    quindi evoco
    SPOILER (click to view)
    - Rospo -

    Un rospo grande come due persone circa, ha una lunga lingua che può sbattere a terra una persona con facilità.


    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: Variabile dal peso della Rana e l'Altezza in ui vuole arrivare; da Bassissimo a Alto)

    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)

    [Consumo per Richiamarlo: 20]
    [Da Chunin ]
    ù
    il rospo che con la sua luga lingua intrappola gli avversari mentre io grazie al byakugan attivo utilizzo subito la tecnica
    SPOILER (click to view)
    Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure - Hakkeshou: Rokujuu Yonshou
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Stesso procedimento del Colpo ai Punti di Fuga, ma in questo caso si colpiranno precisamente 64 che causeranno il blocco del Chakra x 1 turno.
    C:30 D:40 L’avversario non potrà utilizzare il Chakra x 1 turno.

    per paralizzare i nemici, quindi mi incammino insieme al rospo nella grotta.
     
    Top
    .
  5. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn puoi fare una tecnica senza chakra XD, cmq...
    nn riesci a colpirli poike nn sn reali, ma appena lanci un attacco su uno d loro ne appaiono altri 6, adesso ti ritrovi con 36 cloni + quello vero.tt hanno chakra ma sl uno ha il corpo solido, e x poter passare devi colpire lui, ke fai?
     
    Top
    .
  6. kekko__94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pensavo che me ne rimaneva poco , nn che era finito XD

    Utilizzo una bomba carta lv.3 che copirà tutti contemporaneamente in modo da colpire anche il vero ninja. Quindi mi immergo nella grotta se riesco a sconfiggerlo se nò sguaino la spada rajin e aspetto che prenda lui l'iniziativa.
     
    Top
    .
  7. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    infatti nn lo hai finito, sl ke hai detto ke fai l'eletro volt senza chakra, ma x farlo devi usare il chakra XD

    lo colpisci e le copie spariscono, ma nn lo hai sconfitto, subi usa su di te, la doppia rottura, ke si trasforma in tripla, ke fai?

    CITAZIONE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
    Liv 1
    d:6 c:3
    Liv 2 ( 5 all.) o genin
    d:10 c:6
    Liv 3 ( 10 all.)
    d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)

    Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Eevoluzione della "Doppia Rottura, con lo stesso procedimento ma i colpi sarranno più gravi e se l’avversario devia il primo attacco la sequenza non si interromperà.
    [Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]
    D:15 C:12)i danni si sommano alla doppia rottura

     
    Top
    .
  8. kekko__94
     
    .

    User deleted


    il mio rospo mi salva la vita mettendosi difronte me e colpendo l'avversario con la lingua,intrappolarlo. quindi io ci lancio alcune carte bomba lv.2 facendole esplodere appena in contatto cn l'avversario.
     
    Top
    .
  9. kekko__94
     
    .

    User deleted


    UPUUPUPUPUP
     
    Top
    .
  10. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    lo ferisci, ma nn esce sangue. Il corpo cade a terra inerme. ti avvicini e t accorgi ke è morto da più di una settimana. un sigillo è stato applicato su d lui... una protezione dell'luogo... adesso sanno ke sei li, ke fai?
     
    Top
    .
  11. kekko__94
     
    .

    User deleted


    creo 2 copie che si mettono una dietro e una al mio lato destro e il rospo avanti a me. Ci incamminiamo nella caverna.
     
    Top
    .
  12. kekko__94
     
    .

    User deleted


    UPUPUPUPUP
     
    Top
    .
  13. kekko__94
     
    .

    User deleted


    ultra UPUPUPUP!!
     
    Top
    .
  14. kekko__94
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi risponda...questa missione di un mese fa che nessunomi completa?!!!!!
     
    Top
    .
28 replies since 18/10/2009, 19:59   268 views
  Share  
.