NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Chunin Ruben

Mi sa k lo faccio da solo xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nome: Goten
    Cognome: Uchiha
    Clan: Uchiha
    Vita: 450
    Chakra: 450
    Grado: Kage, Kazekage
    Storia (obbligatoria): Sin da piccolo Goten allevava il desiderio di diventare Kazekage e dopo anni di sacrifici ci riuscì, ora difende i cittadini di Suna al costo della sua vita
    Descrizione Fisica: alto ma agile
    Innata: Sharingan livello 4
    Denari: ///
    Armi: Pugnale del 4th Hokage, Kage Tessen, Katana
    Oggetti: ///
    Tecniche:

    1)Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: L’utilizzatore potrà trasformarsi in qualsiasi cosa si vuole. Il costo d’attivazione è basso, come anche quello di durata.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 x l’attivazione 2 x ogni turno

    2)Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    3)Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    4)Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    5)Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Genin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    Livello Chunin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Sp Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]

    6)Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30

    7)Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
    Tipo: NinJutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
    D:90 C:70

    8)Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    Liv 1
    C:20 solo Shuriken
    Liv 2
    C:30 tutte le armi

    9)Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30


    10)Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50




    11)Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    12)Schermatura d'Aria
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Con un leggero consumo di Chakra intorno all’utilizzatore si creerà una barriera di vento, essa impedirà all’avversario di colpire l’utilizzatore con armi da taglio,inoltre nel corpo a crpo qusta barriera rallenterà ogni attacco dell’avversario, rendendolo prevedibile.
    Tipo: Ninjutsu
    C:7

    13)Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Mischiando il proprio Chakra con la neve e tutte le energie negative della zona l’utilizzatore genererà un grandissimo Drago Nero che si piomberà , dopo una serie di arcate in cielo verso l’avversario, il danno sarà grave ma la temperatura deve essere sotto lo zero.
    Tipo: Ninjutsu
    [Prima di cadere sull’avversario il Drago volerà in cielo e impiegherà un bel po’ di tempo primadi sferrare il suo attacco.
    C:60 d:100

    14)Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
    Liv1
    c:5
    Liv 2 (3 all)
    c.3

    15)Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90

    16)Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
    Tipo: Ninjutsu

    17)Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno

    18)Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80


    19)Cancellazione della memoria (Kenboushou no Jutsu)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Serpente,Topo,Serpente,Drago,Drago,Ariete,Cavallo,Cinghiale
    Descrizione: Questa tecnica permette di agire sulla mente di qualcuno in modo da fargli dimenticare ogni legame con sè stessi. Anche dopo molti anni, si può agire di nuovo sulla mente del bersaglio per risvegliare la sua memoria, perfetto se il ninja in questione è un proprio sottoposto che si deve infiltrare.
    C:50

    20)Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie al proprio Chakra si creerà una fitta foresta che può bloccare anche l’avversario per 1 turno.
    C:60

    21)Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.



    22)Tecnica della grotta di Sabbia
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione:L’utilizzatore con una grande quantità di sabbia creerà una gigantesca grotta che si genererà intorno all’avversario, questa grotta sarà molto grande ed è impossibile uscire da lì. La tecnica dura solo un turno e durante quel turno la vittima non potrà uscire in nessun modo.
    C:60

    23)Balena Unicorno - Hyoton: Itsukaku Hakuegei
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Capra, Gallo, Scimmia, Cavallo, Serpente, Cane
    Descrizione: Con il dispendio di una grande quantità di Chakra e di acqua il ninja evoca un’enorme balena che può essere utilizzata nel modo più svariato, come barriera, come blocco delle vie d’uscita eccetera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:50

    24)Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo 40]
    [100 metri quadrati; consumo: 60]
    [250 metri quadrati; consumo: 90]
    [500 metri quadrati; consumo: 110]


    25)Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu
    C:60 D:80

    26)Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica identica alla tempesta del Drago nero ma in questo caso i draghi saranno 2 e l’aria coinvolta sarà ancora pi grande, il tempo prima di sferrare l’attacco e molto alto.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 D:140

    27)Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 1
    Descrizione: Tecnica di estremo sacrificio. Il ninja eseguendo questa tecnica mette in gioco la sua stessa vita per assicurarsi di annientare l’avversario. Essa infatti comportera la morte istantanea del bersaglio ma al contempo richiede anche la vita dell’utilizzatore che perirà con lui.
    C:250


    28)Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
    C:50

    29)Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:20 C:9
    Liv 2 (5 all)
    D:25 c:11

    30)Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Dalla bocca dell’utilizzatore uscirà un fiume di fango che bloccherà tutti gli attacchi inferiori a 80. Si può utilizzare anche in vari modi.
    C:60

    31)Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    Tipo: Ninjutsu
    [Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Muoversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]
    C:20

    32)Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    33)Vento tagliente (Kamaitachi)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Tecnica che solitamente segue la San no Hoshi (Third Star). Il ninja agitando il suo grande ventaglio, crea una raffica mostruosa di vento che è intriso di chakra per dirigerlo verso il suo nemico ed aumentare la sua velocità. Gli avversari sono intrappolati nel centro del vortice e grazie alla rotazione del chakra questa tecnica è in grado di lacerare e ferire la pelle del nemico
    [richiede l'uso di un Kage Tessen]
    [richiede la Prima, Seconda e Terza Stella nella Scheda]
    D:40 c:20

    34)Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    D:40 C:20

    35)Doton: Iwayado Kuzushi
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni magiche: Tigre,Drago
    Descrizione: Tecnic molto potente ma utilizzabile solo di fronte a tunnel grotte caverne eccetera. Il ninja immetterà una grande quantità di Chakra nella mano sinistra e poggiandola al terreno provocherà la distruzione istantanea della conformazione rocciosa, per coloro che sono all’interno della grotta ci sarà morte sicura, se non si muore per a caduta degli oggetti si muore per soffocamento o perché non si riesce + ad uscire da lì. .
    [sfruttabile solo in presenza di determinate conformazioni rocciose (grotte,caverne, ecc..)]
    C:50

    36)Clone Fantasma
    c:....
    Usando la tecnica della moltiplicazione si crea una copia, questa copia viene ricoperta della quantità di chakra ke il ninja ke effettua questa teknika desidera.Il clone ricoperta di chakra diventa invisibile ed è in grado di bloccare qualsiasi attacco.Può effettuare qualsiasi tecnica e può essere utilizzato x sacrifici.
    Può effetuttare una sola tecnica d'attacco,ma questa tecnica sarà infallibbile (nn ci sarà modo di evitarla poikè il clone è invisibile ed appare dove vuole).
    Durante i 3 turni che è in campo questo "clone fantasma" avrà vita infinita e quindi una volta attivato nn potrà scomparire prima dei 3 turni.
    Essendo invisibile il ninja avversario nn saprà mai dove si trova, ma il clone può effettuare soltanto un attacco durante un incontro intero.
    Effetti Collaterali
    Non può durare + di 3 turni e durante questi 3 turni potrà effettuare una sola tecnica ke possa togliere vita all'avversario.
    Deve essere ricoperto di un livello di chakra minimo di 300.
    Può essere usato una sola vlta a incontro.
    Quando il fantasma effettuerà l'unico attacco possibile il ninja ke lo ha evocato non potrà effettuare nessun tipo di tecnica x 2 turni interi.

    37)Telescope Skill (Toomegane no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: foglia
    Singolare tecnica tramandata frà gli Hokage. Sfruttando una sorta di sfera di cristallo, si dice che l'Hokage, tramite questa tecnica, sia in grado di vedere ogni avvenimento che interessa l'area del villaggio.
    [solo Kage (obbligatorio)]
    [necessita di una sfera di cristallo]

    38)Capro Espliatorio
    Descrizione: Attivando questa tecnica il ninja creerà 3 sfere di Sabbia che ruoteranno intorno al ninja che li crea.
    Quando quest'ultimo rischia di subire un attacco grave una di queste sfere parerà quest'ultimo attacco. (difesa assoluto).
    Se l'attacco si trattasse di un Taijutsu il ninja avversario rimarà bloccato con la parte del corpo con cui si tentava di attaccare bloccata.
    Inoltre da queste sfere si possono ricavare altre sfere più piccole che possono essere scagliate verso l'avversario con una velocità impressionante fino ad un massimo di 10 mini-sfere per ognuna delle tre sfere. (impossibili da evitare)
    Costo:70 Danno: 10 x ogni mini-sfera


    39)Furia
    Il ninja che attiva questa tecnica creerà un armatura con la propria sabbia in grado di proteggerlo da qualsiasi attacco di inferiore danno a 50.
    Inoltre questa armatura catturerà il Chackra sprecato dal ninja utilizzatore, accumulandolo nei palmi delle mani dell'armatura.
    Così, in base al Chackra sprecato l'armatura accumulerà il Chackra nei palmi delle mani che potrà essere scagliato sottoforma di un ondaimpossibile da evitare poichè composto da Chackra mischiato a sabbia.
    Per finire aumenterà la velocità del ninja del 70%.
    Costo:90 Danno:60 a onda
    Svantaggi: potranno essere scagliate soltanto 10 onde.

    40)Fulmine Sotterraneo.
    Tipo:Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica carica la propria Katana del Chakra del suo Bijuu. Successivamente impianta la spada nel terreno e il Chakra si diffonderà su tutto il campo di battaglia. L'avversario verrà dapprima bloccato, in seguito l'effetto di questo attacco gli procurerà non poche ferite. Il tempo di questo attacco è rapidissimo. Non appena la spada viene infilzata nel terreno il Chakra si scaglierà contro il nemico e ristagnerà nel sottosuolo fino ad averlo colpito. Non occore sigilli quindi è impossibile capire quando sarà utilizzato.
    C:70 D:100 Bloccato x 1 turno.

    41)Lama Gialla (Bijuu Version)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si sfregano la Bijuu-Katana e il pgnale del 4th Hokage insieme. I due Chakra (quello dell'Hokage e quello del bijuu) si fonderanno e si trasferiranno nel pugnale.Successivamente non resta che effettuareil normale svolgimento dell'attacco

    CODICE
    In seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.


    C:120 D:180

    42)Tecnica dei Buchi Dimensionali
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica genererà 4 Cerchi che potrà posizionare dove vuole. In seguito, potrà infilarsi in uno di esso per poi uscirne in un'altro a sua scelta nel tempo di 1 millesimo di secondo. Se se un'avversario dovesse inflarsi in uno di questi cerchi rimarrebbe bloccato in una dimensione dove sarà impossibile uscire e perderebbetutto il uo Chakra all'istante. Solo il possessore di questa tecnica potrà riportarlo indietro (sempre se vuole). Inoltre puòanche essere utilizzato per muovere oggetti, ad esempio se si dovesse lanciare un Kunai esso verrebbe spinto fuori ad una velocità impressionante.
    C:100

    43)Tecnica del Marchio della Morte.
    Descrizione: L'utilizzatore si morderà un dito con il proprio sangue e comincerà a disegnare qualcosa sul palmo della mano. In seguito basterà poggiare la mano sul corpo dell'avversario per provocarne una paralisi temporanea. Se invece la mano verrà tenuta sull'avversario x + di venti secondi esso morirà. La mano dovrà essere poggiata solo sulla schiena dell'avversario altrimenti potrà essere utilizzata solo la prima parte della tecnica. Inoltre dovrà essere poggiata con tutto il palmo quindi sarà impossibile poter effettuare questa tecnica in velocità ma dovrà essere effettuata con calma.
    C:150

    44)Tecnica dell'assorbimento
    Descrizione: Si prende un campione di sangue dell'avversaio e si sfrega sul palmo delle proprie mani. In pochi secondi l'utilizzatore di questa tecnica analizzerà il chakra dell'avversario e potrà localizzare l'avversario ed ogni attacco sarà direzionato direttamente verso di esso, in qualsiasi luogo si trova e in qualsiasi situazione ambientale. Inoltre grazie al sangue avversario l'utilizzatore potrà scegliere una tecnica dell'avversario e utilizzarla quando meglio crede.
    [Ogni tecnica copiata all'avversario potrà essere utilizzata in un solo incontro, non potrà quindi essere utilizzata la tecnica di una determinata persona contro un'altra]
    [La localizzazione dura 3 turni]
    Costo:100

    45)Tecnica del Vento Tagliente

    Utilizzando una grossa quantità di Chackra, proveniente unicamente dal Bijuu, il ninja che attiva questa tecnica potrà mischiare al vento della zona il Chackra del suo Bijuu. Questa combinazione di elementi creerà un attacco capace di infraggere qualsiasi difesa e di creare un danno Medio-Alto al ninja avversario.
    Chackra: 70 Danno: 120
    [Impossibile d evitare poichè è un attacco invisibile]Inoltre questa combinazione di elementi, se posizionata di fronte al ninja che attva la tecnica creerà una difesa perfetta per un massimo di 2 turni. [Difesa Assoluta]


    46) Tecnica dell'evocazione

    - Enma -

    La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.


    Tecniche


    Trasformazione Bastone di Diamante (Kongou Nyoi - Diamond Staff)

    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Questa variante della tecnica della trasformazione viene usata da Enma, il sovrano dei primati, per divenire il Grande Bastone di Diamante. Essa può allungarsi, e Enma è in grado di vedere e sentire anche mentre è trasformato, e può far tornare normali parti del proprio corpo (Ad esempio il braccio, per attaccare). Una trasformazione molto utile.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)



    Tecnica della Gabbia di Bastoni (Ori no Kongou Nyoi Kage Bunshin - Diamond Staff Shadow Clone Cage)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dopo aver eseguito la Trasformazione in Bastone di Diamante, Enma utilizzala moltiplicazione superiore per creare una Gabbia di Bastoni, per proteggere il ninja oppure per intrappolare l'avversario.
    (Livello: 2 / Consumo: 40)

    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da kage/Sennin ]



    Tecnike derivanti dal Pugnale del 4th Hokage

    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    3)Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120

    Bijuu

    Kyuuby No Youko(Kyuuby)


    Vita: +500
    Chakra: + 500

    Stadio Primario

    Tecnica degli arti giganti

    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Tecnica del mantello della volpe
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20


    Stadio Quaternario

    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600

    Tecnica della possessione totalePosizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.

    Mangekyou Sharingan (Sharingan Caleidoscopico)

    1)Nome: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione
    Tecnica di Fuoco utilizzabile unicamente da un possessore di Mangekyou Sharingan, la forma più potente di Sharingan. Questa tecnica crea una misteriosa fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa. Non si conosce molto altro, sappiamo solo che l'unico a poterla utilizzare è Itachi Uchiha, anche se a costo di un grande dispendio di chakra.
    Liv 1
    (c:50) (d:60) si rende la parte colpita utilizabile al 30%
    Liv2(6all)
    (c:60) (d:75) la parte colpita nn puo essere utilizzata
    Liv3(15all)
    (c:70) (d:90) la parte colpita si disintegra


    Mangekyou Sharingan (Sharingan Caleidoscopico speciale)
    Kakashi Hatake ha sviluppato una propria versione del Mangekyou Sharingan, presumibilmente durante il salto temporale tra la prima e la seconda parte del manga. A differenza della versione di Itachi, il Mangekyou Sharingan di Kakashi è in grado di creare distorsioni spazio-temporali, permettendogli di trasportare qualsiasi oggetto in altre dimensioni. Questa abilità può essere usata sia in difesa che in attacco, trasportando per esempio una bomba in un’altra dimensione per evitare di venire travolto dall’esplosione ma anche creando una distorsione su un punto del corpo dell’avversario, di fatto distruggendolo (con questa tecnica per l'appunto, tranciò di netto un braccio da Deidara). Questa variante dello Sharingan richiede un ancora maggiore utilizzo di chakra per Kakashi, lasciandolo completamente stremato dopo averlo usato solo tre volte.

    1)Altra Dimensione
    Questa tecnica fa parte dello sharingan speciale di kakashi,e consiste nel:
    facendo ruotare le pupille si puo creare un'altra dimensione in cui si puo trasportare qualsiasi cosa si voglia(es.una carta bomba e farla esplodere li senza creare danni-oppure
    si puo portare un arto dell' avversario tranciandoglielo di netto.
    si puo ottenere solo affrontando una persona ke a gia il mangekyou sharingan
    Liv 1
    (c:30) si possono trasportare oggetti di piccola dimensione(cunai shuriken carte bomba,ecc....
    Liv2(20all)
    (c:70) si possono trasportare oggetti di grande dimendione (braccio,gamba,busto e una parte di corpo)



    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan liv.2
    Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Magen: Kyouten Chiten - Demonic Illusion: Mirror Heaven and Earth Change
    Tipo: Genjutsu
    Richiede: Sharingan liv.3
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di rivolgere verso un'avversario una tecnica illusoria che egli stesso aveva tentato di sfruttare contro il possessore dello Sharingan, intrappolare intrappolandolo in tal modo nella sua stessa illusione.
    (livello: Avanzato/ consumo: Basso + Variabile)
    [il consumo è pari a quello dell'illusione rivoltata verso l'avversario + un consumo Basso]

    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di bloccare l'esecuzione di un Ninjutsu a piacere (Che non sia con un consumo di Elevatissimo o maggiore) di cui l'esecutore sia già stato vittima in passato (Ovvero deve averlo subito almeno una volta, non basta vederlo). Il Ninjutsu può essere interrotto o durante la composizione dei Seal o anche mentre viene eseguito.
    (livello: Avanzato/ consumo: Alto + Costo del Ninjutsu che si vuole annullare)

    Sharingan Modificato (Kakashi version, Sp Jonin)
    (se si sceglie lo sharingan modificato in futuro non si potrà prendere Lo sharingan ipnotico quindi scegliere bene tra i due anche se l'ipnotico si puo prendere solo al livello successivo, per poter prendere l'ipnotico avendo il modificato bisognerà uccidere una persona portatrice di sharingan)
    *caratteristiche identiche a quelle del'ipnotico*

    Altra Dimensione
    Questo ninjutsu permette di portare qualcosa in un'altra dimensione e utilizzarlo come colpo
    d 90 ch 80

    Movimento Tomoe
    Muovendo le tomoe dell'occhio si provocherà una specie di ninjutsu che farà cadere in un sonno leggero l'avversario
    ( se lo si attacca si sveglia e puo magari difendersi)
    durata 1 turno ch 20

    Ripiegamento temporale
    Permette di rivolgere il ninjutsu avversario contro di lui
    costo ch 70 permette di rivoltare solo i ninjutsu imparabili e non quelli di innate

    Cannone Dimensione
    facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente
    ch 50
    d 75

    Tsukuyomi
    Permette di utilizzare un potentissimo genjutsu che l'avversario non puo bloccare o rispedire o vederci dentro, puo essere respinto solo da un'altro tsukuyomi
    d 80 c 75 -10 di hp a chi lo lancia



    - Attacco 75/80
    Difesa 75/80
    Velocità 75/80
    Innata 80/80


    Inizia tu
     
    Top
    .
  2. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai estrae due shuriken dalla tasca e gli scaglia contro il kage collegando ad essi delle carte bomba, mentre il kage è impegnato a reagire all'attaco Reikai crea 5 copie che si dispongono 3 avanti a lui, 1 con la katana in mano mentre le altre con due kunai-bomba in mano, mentre le altre 2 scortano Reikai distante dal Kage, a circa 20 metri di distanza... mentre compie tutto questo Reikai cerca di tenere gli occhi attaccati al nemico.
    Reikai e le 2 copie vicino a lui impugnano le katane Vediamo prima di tutto cosa sa fare
     
    Top
    .
  3. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage ignora per un attimo i due Shuriken che si avvicinano verso di lui ed osserv il suo avversario
    Non mi perde di vista neanche per camminare...Mmm...Sfrutterò questa sua strategia. In un attimo incrocia lo sguardo con il suo avvrsario utiizzando la tecnica

    CODICE
    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan liv.2
    Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


    facendoti perdere la concentrazione. Le tue copie svaniscono poichè ti trovi in questo Genjutsu. Che fai?
     
    Top
    .
  5. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Quando Reikai si accorge che il kage possiede gli sharingan è già troppo tardi, così non riesce a evitare il genjutsu che lo intrappola.
    Grazie al Rinnegan che gli permette di avere un controllo molto elevato del proprio chakra tenta di interromperne la circolazzione in modo da liberarsi dal genjutsu. Nel caso non riuscisse a liberarsi si prepara a colpirsi con il kunai sul braccio, cercando di colpire punti che non compromettessero la mobilità dellìarto.
    Quando riesce a liberarsi ha subito comunque dei danni dall'attacco avversario.
    Mi avevano detto che lo sharingan era un avversario difficile... ma non pensavo che poteste attivare genjutsu anche da quelle distanze mentre Reikai dice ciò inizia a piovere.
    A giudicare da quello che è successo deve riuscire in qualche modo a colpirmi con dei jutsu anke a distanza... ho già combattuto con un Uchiha ma non aveva quest'abilità. Secondo quello che ho capito combattendo dovrebbero riuscire a usarli tramite l'occhio anche solo incrociando lo sguardo avversario, ma non sono sicuro che sià l'unico modo... comunque meglio tenetsi pronti al peggio, mandiamo in avanscoperta delle copie Reikai crea 7 copie di cui 5 si lanciano all'attacco del kage da 5 direzioni diverse mentre Reikai si allontana nascondendosi dietro a un albero insieme alle altre 2 copie.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Le 5 copie, quando sono a circa 5 metri dal nemico, si dividono attaccando 1 frontalmente, 2 dai lati, intanto le ultime 2 toccano il terreno con i piedi a circa 1 metro dall'avversario usando la manipolazione inanimata facendo uscire 5 spuntoni che si avvicinano al kage, 2 alle gambe, 2 alle braccia e 1 alla gola.
    Mentre si riprende ancora dall'attacco tiene sotto controllo la situazione sfruttando la pioggia che è stata creata da lui.
    SPOILER (click to view)
    Il ninja può far piovere.
    Qualsiasi cosa venga toccata dalla pioggia viene localizzata dal ninja.
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Comincia a piovere e le copie di Reikai cominciano ad avvicinarsi minacciosamente
    Pioggia???Bene!
    Rapidamente, sfruttando l'acqua utilizza la tecnica
    CODICE
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu
    C:60 D:80

    Che coinvolge le copie del suo avversario
    Sta andando molto bene, ha già ideato una strategia per contrastare lo Sharingan, infatti non incrocia più lo sguardo, inoltre con le sue copie è già partito all'attacco. Evidentemente evita la vicinanza.Ok ora mi impegno sul serio!
    Lentamente il Kazekage comincia ad eseguire dei jutsu, precisamente 5, così esegue la tecnica

    CODICE
    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600

    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.


    Kyuuby prende possesso del corpo del Kazekage, appare così un Bijuu immenso. Che fai?
     
    Top
    .
  7. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai percepisce il chakra immenso sprigionato dall'avversario grazie alla pioggia Porca... che roba è questa... è enorme così si sposta il più lontano possibile guardando nel frattempo l'avversario, trovandolo NOTEVOLMENTE cambiato.
    Deve essere forte... l'unica possibilità date le dimensioni e la quantità di chakra è farlo stancare quindi... Reikai crea 7 copie che si schierano fra lui e l'avversario Devo cercare di sprecare poco chakra nel frattempo e soprattutto data la mole dovrebbe poter usare attacchi a lungo raggio, quindi meglio tenersi a dstanza 2 delle copie create si avvicinano a Reikai e usano la tecnica della manipolazione innimata creando 2 enormi muri di cristallo spessi parecchi metri che separano il kage/bijuu da Reikai e le 2 copie.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Intanto 1 delle copie davanti al nemico usa l'evocazione della chimera creando 1 animale che non è grande quanto l'avversario ma potrebbe ritardarne l'avanzata.
    SPOILER (click to view)
    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15

    La chimera così evocata si trasforma grazie alla sua abilità in un gigantesco serpente che si attorciglia attorno agi arti del nemico e alla bocca cercando di bloccarlo.
    Mentre succede ciò 1 copia, sfruttando la manipolazione inanimata trasforma la chimera rendendo la sua struttura interna e esterna, ossa comprese, di un metallo resistentissimo.
    Spero che almeno così sprechi un minimo di chakra
    Reikai intanto riutilizza la tecnica dell'evocazione della chimera
    SPOILER (click to view)
    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15

    così da entrare nella bocca dell'animale che diventa trasparente quindi invisibile e trasporta Reikai il più distante possibile dal nemico, per rendere più veloce lo spostamento Reikai trasforma la chimera in un uccello con la forma più areodinamica possibile e grande giusto per trasportare il ninja.
    Spero che così si stia impegnando perchè se non fosse così sarei davvero nei guai nel caso decidesse di falo
    Mentre pensa a questo ingerisce un tonico di recupero maggiore.
    SPOILER (click to view)
    il ninja riceve 100 di chakra

    SPOILER (click to view)
    Già con i bijuu? xD
    Cmq 1 ultima cosa... nello scntro ho usato 96 di chakra quindi mi rimane 120-96=24 di chakra... prendendo il tonico recupero 100 e andrei a 124 ma è più di quello che ho in totale... in questo caso si ferma a 120 o x questo scontro arriva a 124? se non mi sono spiegato bene scusa ma è abbastanza tardi xD
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no in questo scontro non ne tengo conto del chakra non preoccuparti


    Grazie al mantello della volpe la Chimera viene distrutta dal Chakra che riveste il corpo del Bijuu

    CODICE
    Tecnica del mantello della volpe
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una alone di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20

    Intanto utilizza la tecnica

    CODICE
    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    Nel raggio di 10m tutto viene distrutto. Cosa fai?
     
    Top
    .
  9. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai si sta allontanando dallo scontro e quando arriva a una cinquantina di metri si ferma restando dentro l'animale che è ancora invisibile.
    Intanto grazie alla pioggia riesce a percepire la distruzione della sua chimera e le copie, che vengono distutte, permettono a Reikai di capire cosa era successo.
    I 2 muri creati dalle copie vengono frantumati e miriadi di piezzi di vengono scagliati ovunque; Reikai riesce a evitarli grazie alla velocità dell'animale.
    Come forza non c'è nulla da dire è spropositata... posso solo sperare che questa forza abbia conseguenze su qualche altra sua abilità senno non ho speranza Reikai crea 7 copie che si dirigono verso il nemico da diverse posizioni
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    vediamo se l'inteligenza del ninja risente di questa trasformazione le copie si fermano a circa 20 metri dal ninja e magari potrei anche capire all'incirca la portata dei suoi attacchi 1 delle copie urla al nemico Fifone perchè sei lì impalato? Hai paura? Oppure non riesci a capire chi di noi è quello vero? Scommetto che sei così stupido che non lo capiresti mai... dai prova ad indovinare intanto Reikai continua a sorvolare la scena tramite la chimera.
    Grazie all'abilità ancora attiva della manipolazione inanimata le 7 copie creano 1 scudo attorno al ninja fatto di materiale molto resistente ricoperto da altri 5 scudi ugali ad esso, mentre l'ultima copia ricopre il tutto di uno strato appiccicoso tipo colla in modo che se il ninja avesse dstrutto gli altri scudi sarebbe potuto rimanere incastrato in esso.
    SPOILER (click to view)
    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Mi sta dando molti problemi... speriamo che questa trasformazione abbia un limite senno non ho scampo

    SPOILER (click to view)
    Il bijuu dura 3 turni compresa l'attivazione o 3 turni DOPO l'attivazione? o.O
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    3 dopo l'attivazione


    Il Kazekage rilascia la tecnica, ritornando al suo stato originale
    Meglio non esagerare....Vediamo un pò com'è la situazione....
    Si trova davanti a se uno scudo, attivando lo Sharingan noa che è ricoperto di Chakra
    Mmm...Deve esssere uno scudo molto resistente. Dorò utilizzare un attacco molto potente.
    Il Kazekage così chiude gli occhi e quando li riapre attiva la tecnica dell'Amaterasu. Delle fiamme nere inestinguibili colpiscono tutto ciò che cade sotto l'occhio del Kazekage. Distrutta così la barrierea. Il Kazekage esce allo scoperto e dice
    Non c'è più bisogno di combattere!Complimenti, sei Chunin!!
     
    Top
    .
  11. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Reikai percepisce lo scudo cedere grazie alla pioggia, così dissolve 1 copia per capire cosa fosse successo. Quando, grazie alla sua copia riesce a sentire le parole del Kage si fa riportare dall'animale davanti al kage.
    Quando si trova a pochi metri esce dalla protezione creata dall'animale e vede il Kage dinuovo con le sembianze di un essere umano Finalmente... grazie poi si guarda intorno e vede che tutti i suoi scudi erano stati frantumati Certo che quando si trasforma fa vramente paura xD poi anche le copie rimanenti scompaiono è stato bello combattere con lei, anche se difficile ^^
    SPOILER (click to view)
    Penso che se si fosse tenuto conto del chakra usato sarei morto una decina di volte x averlo esaurito xD Comunque bel duello

    SPOILER (click to view)
    Grazie pe avermi già messo nel grupo Chunin
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    figurati, bella sfida
     
    Top
    .
26 replies since 26/10/2009, 14:44   224 views
  Share  
.