NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    che mi venisse incomincio creando 5 copie che mi circondano non mi nasconderò come un cane indifeso usai la trasformazione per trasformarmi in un falco per volar il più inalto pssibile intanto le mie cinque copie usano la palla di fuoco suprema io torno normale sfodero la katane e scendo giù in picchiata se il colpo non va assegno mi scianterò con il terreno ma ormai non posso più tornare indietro o la va o la spacce e speriamo che va
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Utilizzo la tecnica del Muro d'Acqua, le Palle Di Fuoco vengono facilmente bloccate e Shipa invece di schiantarsi cade in acqua. Lentamente l'Acqua scorre via e quando si è dileguaa del tutto il Kazekage si avvicina allo studente e gli dice
    Hai combattuto molto bene! Complimenti sei Genin!!
    Poi infila una mano nella tasca e dice
    Per premiarti per il buon lavoro conseguito ti do un buon per il Chiosco del Ramen, approffitane inoltre al Chiosco potrai fare nuove amicizie!Ora vado, ciao e buona fortuna!
    Detto sparisce in una nuvoletta.
     
    Top
    .
  3. shipa96
     
    .

    User deleted


    davvero sono genin evvai sta lotta ma stancato ciò fame ho un buono per il chiosco bene grazie kazekage mi serviva propio!bene non è ancora finita devo afrontare hokaeitachi ma prima al chiosco si
     
    Top
    .
17 replies since 15/12/2009, 14:16   96 views
  Share  
.