NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    stesso allenamento con il bijju con la taglia teste lanciare fendenti per distruggere la foresta

    Edited by shipa96 - 5/3/2010, 13:50
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    argomenta il post, cerca di dare una discussione approfondita della azioni
     
    Top
    .
  3. shipa96
     
    .

    User deleted


    stesso allenamento con la taglia teste con il bijuuvper perfenionare il mio attaco personale e farlo diventare più forte

    Edited by shipa96 - 8/3/2010, 14:04
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    stesso allenamento con la taglia teste con il bijuu pe perfenonare ancora meglio il colpo personale e per renderlo migliore


    Edited by shipa96 - 8/3/2010, 14:05
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m_93™ @ 4/3/2010, 21:09)
    SPOILER (click to view)
    argomenta il post, cerca di dare una discussione approfondita della azioni, non un post di mezzo rigo

     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    mi svegliai mi trovai in uno stanzone ok volpe che vuoi V:alleniamoci cartuccia S:ok alleniamoci incominciai chiamando il chakra del bijju ricoprii la taglia teste poi incominciai a sparare fendenti che distrussero la foresta
     
    Top
    .
  7. shipa96
     
    .

    User deleted


    richiamai il bijuu e cominciai a tirare fendenti con la taglia teste per tutta la foresta così da distruggerla
     
    Top
    .
  8. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok vope al amssimo stavolta kyubbi mi diede chacra fini alla 8 coda e riuscii a mantenere il mio corpo intatto presi la taglia teste e come la toccai il chakra la ricopri sobito e senza inperfezzioni stiamo migliorando poi incomnciai a lanciare fendenti per sfoarmi e per allenarmi
     
    Top
    .
  9. shipa96
     
    .

    User deleted


    giornata bruttisima pioveva con fulmine ed per il brutto tempo ero un po' arrabbiato allora scatenai il biju presi la taglia teste e incominciai a distruggere tutto quello che vedevo
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    giornata bellisimma mi trovavo in una prateria con un lago allora decisi di causare qualche disatrso richiamai kyubbi e con la taglia teste dal celo caddero sfere infuocate ce fecerò dei craateri che distrusseer la prateria
     
    Top
    .
  11. shipa96
     
    .

    User deleted


    che bella giornata mi va propio di vedere come va col mio nuovo sharingan allora attivai il mio nuovo sharingan ok con questa forma le mie statistiche aumentano e ogni mia tecnica diventa nera come la pece usai un rasengan era nero come il carcone wow diventano molto forti ora le mie tecniche allora è meglio allenarsi passai la giornata con l'ho sharingan attivo e a creare rasengan che distrussero tutta la foresta
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    andai nel cuore della foresta per allenare le due nuove tecniche l'oodama rasengan e il doppio rasengan creo due copie ok ragazzi voi due vi allenate sul doppio rasengan e io sull'altro su andiamo incominciai a creare un rasengan normale poi a immetere più chajkra c'è l'avevo quasi fatta ma ha un certo punto scoppia e io vengo colpito in pieno la stessa cosa alle mie copie accidenti io devo saper controllare meglio il chakra invece le copie deono concentrarsi devono fare due cose conteporaneamente ci riprovai e anche le mie copie e andammo avanti fio a sera ok copie l'ultima volta provammo le mie copie c'erano ruscite una aveva due rasengan in nelle mani invece io avevo un rasengan gigantesco nelle mani poi disperdemmo il chakra poi le copie sparirono sentii un dolore fortissimo alle mani quardai erano ustionate dal tanto lavoro wow ora si sono più forte poi presi e andai a casa
     
    Top
    .
  13. shipa96
     
    .

    User deleted


    andai nel deserto il posto perfetto per allenarmi volevo allenarmi sul mio rasen-sharingan attivai il mio sharingan modificato e incominciai a eseguire la tecnica essendo che usavo il mio scharingan modificato ci volle per caricarlo come un rasengan normale e incomincia a usarli sulla sabbia e continuai tutto il giorno finche le mie mani non furono ustionate e i miei occhi doloranti
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    andai nella foresta volevo potenziare il mio metodo senin allo hiamo la tecnica appaiono mà e pà e incominciai ad allenarmi contro alberì correndo e calciando tutta la giornata
     
    Top
    .
  15. shipa96
     
    .

    User deleted


    volevo allenarmi su una tecnica in particolare oggi la "rottura dei ninjustu" allora creai 5 copie ragzzi sapete cosa fare una caricò un "rasengan" due il "doppio rasengan" un'altra "l'oodama rasengan" e l'ultima il "rasen-sharingan" mi preparai attivando il mio sharingan modificato e mi fei colpire dal "rasengan" e non indietreggiai poi dal "doppio rasengan" e feci solo un paso in dietro poi dal "oodama rasengan" e feci un solco di un metro poi dal "rasen-sharingan" e feci un volo di 15 metri ma questo serviva per utilizzare la "rottura dei ninjustu" le mie copie stavano ripetendo gli attacchi ma io grazie alla tecnca riuscii ad annurlarli
     
    Top
    .
37 replies since 10/1/2010, 14:02   259 views
  Share  
.