NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Arrivai nella foresta Da quanto che non vengo Però mi misi subito al lavoro creai 4 copie due con l'Oodama Rasengan e due con il Doppio Rasengan io invece attivando l'ho sharingan il Rasen-Sharingan poi mi ero portato dietro anche il cane che per farlo allenare avevo creato una copia a cui avevo attacato una bistecca e il cane l'ho in seguiva così si allenava anche il cane io intanto con i rasengan mi allenavo usandoli contro gli alberiu e feci questa operazione fino a sera tarda poui le copie sparirono anche quella con la bistecca il cane mangiò la bistecca e tornammo a casa stanchi ma allenati
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Andai alla foresta volevo provare una nuova mossa il RasenShuriken era molto complicata e mi serviva una copia per usarla al meglio creai la copia poi incominciammo a provarla le prime volte misi distrusse in mano poi piano piano riuscì a venire provai a lanciarlo ma niente si dissolveva tutto poi alla fine giornata ero riuscito a lanciarlo a più di 5 metri poi tornai a casa distrrutto
     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Tornai nella foresta e anche oggi feci l'allenamento per il rasenganshuriken dopo una dura giornata d'allenamento riuscii a lanciarlo per 15m
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Riprovai con l'allenamento del giorno prima stavolta il rasengan arrivò a 25m
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ancora riprovai allenamento di ieri oggi il Rasengan era arrivato a 40m
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Mi allenai molto duramente come il giorno seguente stavolta riuscii a completare la tecnica
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    dopo molto tempo ritornai nella foresta di konoha Quanti ricordi Poi mi concentrai e mi ritrovai nella nuova sala della volpe che ora era bella incatenata dopo un bell' combattimento per assuefarla S: Allora come te la passi? V: Ridi finche puoi S: Adesso mi divertirò con il tuo chakra avevo richiamato il chakra della volpe tirai fuori la katana che venne ricoperta dall' chakra della volpe poi riprovai tutte le vecchie tecniche epr sgranchirmi
    CODICE
    Lame bloccanti
    Armi: Ashura
    Descrizione:ad ogni fendente con un piccolo prezzo di chakra si lancerranno delle lame che bloccheranno l'arto della vittima per 2 turni
    C:50

    Pioggia di meteore
    Arma: Ashura
    Descrizione:La spada va puntata in alto e cadranno dal celo delle palle infuocate tra le 3 e le 5 palle
    C:100 D:70xpalla

    Turbine di fuoco
    Arma: Ashura
    Descrizione:Si punta la spada contro l'avversario e dalla spada esce un turbine di fuoco
    C:80 D:100

    Poi dopo continua ad allenarmi finche non trovai un uomo spaventato da me e dai miei movimenti feroci però sembrava come incantato dalla spada alllora mi illuminai ritirai via il chakra e svegliai l'uomo cosa a visto uomo lui la sua spada era bellisima ne ero atratto che possa essere un genjustu ci riprovai e l'uomo ritorno in trans Allora posso fare dei genjustu dopo questa scoperta tornai a casa
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Anche ieri come oggi tornai nella foresta stavolta sapevo cosa fare richiamai il chakra dell bijju e creai una cosa e provai a farla entrare in un genjustu poco a poco a poco riuscii a farla entrare in un genjustu però molto debole alla fine giornata tornai a casa
     
    Top
    .
37 replies since 10/1/2010, 14:02   259 views
  Share  
.