NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Insediamento Reikai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Usa la nebbia k è meno facile accorgersi dei nostri attacchi
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Uccidete una metà dei ninja, anche perchè molti di questi erano copie. Ora rimangono meno della metà, i più agguerriti e forti. Molti di questi infatti si avvicinano velocemente deviando i vostri attacchi. Intanto uno di loro, con un arma molto particolare scagia verso di voi un dardo ricoperto di chakra che colpisce il corpo degli Spettri Divoratori. Che muore. Ora siete senza difesa e un iccolo gruppo di questi ninja comincia a lanciare dei kunai con carta bomba verso di voi, mentre un altro ninja utilizza la Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken. I kunai con carte bomba quindi divendano quasi 200. Che fate?

    SPOILER (click to view)
    non limitatevi a respingerli o a colpirli con altri kunai perche l'esplosione a catena sarebbe fatale
     
    Top
    .
  3. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Certo che odi proprio i miei corpi xD li ammazzi sempre


    Appena vedo che i ninja prendono dei kunai creo un muro davanti a loro con la manipolazione inanimata e, nel caso passasero dei kunai, il regno Divino usa lo shinra tensei per bloccare i kunai restanti.
    Intanto io valuto la situazione per alcuni istanti dopo di che richiamo il corpo Demoniaco che si teletrasporta, insieme a 3 copie, inmezzo ai nemici. 1 copia usa la tecnica del drago di fuoco, mentre le ltre due uano la propagazione del mile falchi e il Final Thunder. Appena gli attachi colpiscono i nemici il regno Demoniac usa l'Esplosione dalla Testa per creare un esplosione inmezzo alle linee nemiche.
    Appena finisce il tutto prendo un tonico per il chakra dato che me ne rimane pochissimo
    SPOILER (click to view)
    Shinra Tensai( D 100 C 80) blocca qualsiasi attacco, solo attacchi corpo a corpo e diminuisce i danni dei ninjutsu, aumentando notevolmente la gravità attoro al ninja.
    Questa tecnica può essere usata anche su aree molto ampie, in questo caso bisogna apettare 5 minuti pe poter riusare qualsiai potere del regno Divino, ma riesce a vanificare qualsiai tipo di attacco sia taijutsu che ninjutsu.

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    Tecnica del Drago di Fuoco:Un jutsu che invia una grande quantità di fuoco sul nemico,originata dalla bocca dell'utilizzatore.
    Consumo: 30
    Potenza: 35

    Nome: Diffusione del Mille Falchi
    Villaggio: //
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Personale ( occorre Rinnegan come innata)
    Descrizione: Il ninja crea un Chidori nella mano amplificando la sua forza grazie all'uso di una grande quantità di chakra e sfruttando l'abilità donatagli dal Rinnegan che gli permette uno straordinario controllo del suo chakra. Durante la creazione di questo Chidori si produce uno sgradevole suono molto forte e, dato che la tecnica non è velocissima nella preparazione, il ninja avversario ha tutto il tempo di accorgersi del nemico e, valutando la direzione da cui si propaga il suono, la sua posizione. Per ontrastare questo incovegniente il ninja può decidere di attaccare in due modi:
    - Si può attaccare corpo a corpo il nemico con questa tecnica portandola a contatto con esso e provocando gravi danni.
    - Il ninja sarà in grado di colpire il terreno con questo particolare Chidori, facendolo espandere attraerso il suolo e distruggendolo creando lievi danni a chiunque sia a contatto con esso o a meno di 5 metri dal suolo. Questo tipo di tecnica però diminuisce di molto il danno inflitto, ma oncentra tutto nelle gambe he quindi vengono fortemente dannegiate e rende difficili se non impossibili i movimenti. L'attacco h una portata massima di 40 metri
    Chakra: 70
    Danno: 80 se colpisce direttamente, 40 se colpisce il suolo


    Nome: Final Thunder
    Villaggio: //
    Tipo: Ninjutsu - Tenica Personale
    Sigilli: //
    Descrizione: Una tecnica di alto livello che richiede un gande controllo dell'eemento fulmine e con la quale è possibile lanciare contro l'avversario un fascio di elettricità la cui potenza è direttamente proporzionale al chakra utilizzato per questa tecnica! Il raggio d'azione è relativamente ampio, dato che raggiunge i 40 metri di lunghezza e i 20di larghezza.
    Chakra: minimo 40 massimo 80
    Danno: pari al chakra usato + 40%


    SPOILER (click to view)
    Demoniaco

    :
    -Dardo ardente(D 50 C 30)
    -Missili(D 45 C 25) dagli arti superiori del ninja escono una moltitudine di mini missili che verranno diretti in varie direzioni, il che li rende difficili da schivare.
    -Controllo lama seghettata(coda) (danno al contatto 20) dalla schiena del ninja esce una lunga coda seghettata che può essere controllata a piacimento dal ninja e può essere allungata di 10 metri.
    -Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore)


    Edited by Ruben_93 - 25/1/2010, 15:46
     
    Top
    .
  4. obelix 97
     
    .

    User deleted


    Si mette male,dovrò attacare con più impegno!
    Aito estrasse il ventaglio con una mano,intento a respingere i kunai,questo attacco avrebbe conseguito ad uno spreco notevole di chakra,ma voleva combatte al meglio.
    spiegò un terzo del ventaglio usando la tecnica della prima stella,in segito spiegò anche un altro terzo del ventaglio usando la tecnica della seconda stella.
    In fine poggiò le mani a terra così da creare una zanna rocciso molto letale.
    SPOILER (click to view)
    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:20 C:9
    Liv 2 (5 all)
    D:25 c:11

    Prima stella (Ichi no Hoshi)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ventaglio ha tre punti viola sulla sua superfice, ma questa tecnica comporta solamente il primo punto, spiegando quindi solamente un terzo del ventaglio. Muovendo velocemente il braccio (talmente tanto da non farne vedere nemmeno il movimento) l'utilizzatore è in grado di deflettere facilmente armi di piccola taglia quali shuriken e kunai.
    [richiede l'utilizzo di un Kaze Tessen]
    Liv 1
    D:4 x ogni arma da taglio C:4
    Liv 2 (3 all)
    D:6 x ogni arma da taglioC:6

    Seconda stella (Ni no Hoshi)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Fase successiva del Ichi no Hoshi (First Star). In questo altro stadio della tecnica, si spiega il ventaglio per 2/3 mostrando il seocndo punto. Agitato, il ventaglio, si crea spostamenti d'aria in grado di deviare ogni tipo di arma
    [richiede l'utilizzo di un Kage Tessen]
    [richiede la prima stella nella scheda]
    Liv 1
    D:5 x ogni arma da taglio C:8
    Liv 2 (5 all)
    D:8 x ogni ama da taglio C:10
     
    Top
    .
  5. Sasuke-chan
     
    .

    User deleted


    Questi shuriken sono davvero tanti meglio innalzare un muro d'acqua per evitare ke altri shuriken oltrepassino le altre difese...
    Dopo ke il grande muro d'acqua si innalza Hiroyuki attiva Tecnica del Velo di Nebbia, con la quale riesce a confondere i nemici.
    Appena attivata la tecnica il ninja si guarda intorno velocemente e subito scruta un laghetto vicino l'insediamento. Velocemente Hiroiuki richiama le 6 copie che insieme a lui si spostano vicino al laghetto e tutti insieme attivano la tecnica del Soffio dello Squalo [Quindi 6 squali d'acqua] verso il gruppo di nemici, appena dietro lo squalo d'acqua i ninja lanciano 30 proiettili d'ossa sempre verso i nemici. Fatto ciò il ninja prende un tonico per il chakra.

    SPOILER (click to view)
    Muro d'Acqua:
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.

    Tecnica del Velo di Nebbia:
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno

    Soffio dello Squalo:
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25

    Proiettili d'ossa - Hessendan - Fingerer Bullets Drill
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Si lanciano le ossa delle dita come proiettili e con una velocità impressionante, il danno è considerevole.
    [1 Protiettile per ogni dita, con questa tecnica possono essere lanciati solo queili di 1 mano (quindi solo 5 proiettili]
    C:10 x proiettile D:10 x Proiettile


    Edited by Sasuke-chan - 25/1/2010, 20:21
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Bloccate questa ondata Ma intanto sentite degli strani rumori dall'altra parte dell'insediamneto. Da quella parte, che consideravate sicura vista la presenza di montagne quasi invallicabili. Ci sono 10 ninja. Uno di loro con una particolre tecnica distrugge il muro di protezione mentre un altro, tramite la crescita rigogliosa, crea una foresta sulla cima del muro, rendendovi impossibile vedere le loro azioni se non uscendo dall'insediamento e quindi andando sul terreno di battaglia. Che fate?
     
    Top
    .
  7. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Appena vedo la foresta creata dal ninja mi divido insieme alle copie, 3 di esse si dirigono sopra al muro per vedere ciò he succede nascondendosi dietro inmezzo agli alberi creati dal ninja, dopo di che io e altre 3 copie ci dirigiamo a un lato del muro mentre il regno divino e le altre 3 copie dall'altra parte. Appena arrivimo io e il Divino ci nascondiamodietro al muro mentre le copie vanno oltre al muro per farci capire se potevamo uscire o era pericoloso.
    Appena capiamo la situazione 1 copia usa la foresta di stalagmiti per bloccare i movimenti dei ninja e cercare di ferirli, 2 copie usano la pioggia di fuoco creando 5 sfere, 1 delle copie che erano nascoste nella foresta usa la tecnica del drago di fuoco mentre le altre due lanciano 10 kunai-bomba subito dietro al drago verso i nemici in modo di nasconderli dalla vista dei nemici. 3 copie intanto si avviano verso i ninja e quando sono a distanza ravvicinata usano la manipolazione inanimata per creare una moltitudine di pezzi di roccia che tentano di fermare e colpire violentemente sulle gambe i nemici.

    SPOILER (click to view)
    Foresta di Stalagmiti (solo con Manipolazione inanimata Liv. II): Il ninja poggia le mani a terra e riesce a far spuntare da terra degli stalagmiti alti anche 30 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 25
    Raggio D'azione: 50 mq

    Tecnica del Drago di Fuoco:Un jutsu che invia una grande quantità di fuoco sul nemico,originata dalla bocca dell'utilizzatore.
    Consumo: 30
    Potenza: 35

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11

    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro
     
    Top
    .
21 replies since 23/1/2010, 14:35   140 views
  Share  
.