NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Prima Lezione: I Kunai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    Lo studente appena arrivato era un tipo di poche parole, si limitava ad osservare.
    Vediamo che sà fare...
    Prende così le due armi e si concentra
    E' partito molto bene!
    All'improvviso scaglia a ripetizione le due armi con gran forza. Lo Shuriken prende una traiettoria semicircolare, che rientra all'improvviso stampandosi al centro del bersaglio.
    Il Kunai invece viene lanciato con tale violenza che neanche il venticello presente modifica il suo movimento.
    Anche questo lancio và a buon fine, il Kunai si posiziona perfettamente a fianco dello Shuriken

    Ottimo, avevo capito che si trattava di uno studente promettente!
    Complimenti, come puoi vedere hai fatto due lancia assolutamente impeccabili! Ora però, anche tu, dovrai colpire il bersaglio mentre è in movimento!
    Il Kazekage esegue dei sigilli ed una sua copia compare lì a fianco, dopo di chè afferra il bersaglio e comincia a correre in tutte le direzioni, facendo la serpentina tra gli ostacoli.
    Ok, prova ora
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Ice Cream

    Group
    Studente
    Posts
    3,977

    Status
    Anonymous
    Narrato // Hiriko Parlato // Hiriko Pensato // Kazekage

    Hiriko riuscì a colpire il centro al primo colpo, rendendolo interesasnte agli occhi del Kazekage che rimase stupito dinanzi a quell'abilità.
    Hiriko decise di presentarsi, il Kazekage credeva ancora che quest'ultimo fosse uno studente che si trovava li di proposito, ma non è così...
    Senta, Kazekage. Io sono Hiriko...Hiriko del Deserto. Sono passato qui per caso, non era mia intenzione partecipare ad alcun allenamento... ma trovata un opportunità, carpe diem. Mi sto allenando con un Kage!
    Il Kazekage non si mostrò contrario e chiuse un occhio sulle sue ultime parole di Hiriko. Continuò l'allenamento:
    Complimenti, come puoi vedere hai fatto due lancia assolutamente impeccabili! Ora però, anche tu, dovrai colpire il bersaglio mentre è in movimento!
    Hiriko ora doveva colpire un bersaglio in movimento che era molto più difficile del semplice colpire un bersaglio fisso.
    Cosa dovrò colpire, cos'è che si muoverà?
    Mentre pensava si diresse verso il bersaglio fisso per riprendere le armi, improvvisamente il Kage iniziò a comporre dei sigilli: Pecora - Cinghiale - Bue - Cane - Serpente
    Che sarà il Bunshin No Jutsu?
    Hiriko capì bene, comparve una copia che prese il bersaglio ed iniziò a muoversi a serpentina.
    Si concentrò attentamente, dopo che la copia completò due giri Hiriko chiuse gli occhi per ripensare alla sequenza dei movimenti e decidere quando lanciare le due armi.
    Stabilendo la velocità ed il tempo che impiega la copia per completare un giro e tenendo conto del po' di vento e della velocità di lancio, Hiriko decise di lanciare lo Shuriken ed il Kunai distanziati di 20 cm, spostandosi quindi al primo lancio, così se il primo non sarebbe andato a segno, il secondo l'avrebbe colpito comunque.
    Mise in pratica la strategia, lanciò le armi e sperò in un "Pouf" della copia.
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Allora hai fatto bene a passare, poichè queste lezioni sono obbligatorie per gli studenti. So che per alcuni studenti come te che sono molto abili con le armi queste lezioni possono essere noiose, ma le regole sono regole. Comunque piacere di conoscerti, il mio nome è Goten Uchiha e sono il Kazekage del Villaggio di Suna
    Rispose allo Studente dopo le sue parole. Dopo di ciò Hiriko effettua i lanci a ripetizione; prima lo Shuriken e poi il Kunai, per aumentare le probabilità di successo, ma solo l'ultimo lancio colpisce il bersaglio
    Mmm, l'esecuzione è stata ottima, ma hai commesso un piccolo errore di valutazione. Hai creduto che la mia copia compiesse sempre lo stesso giro, ma in realtà varia. Ai fini della lezione non è un errore rilevante, ma cerca di non sottovalutare MAI e in nessun caso l'avversario, anche per un'operazione semplice come questa!
    Detto questo il Kazekage passa altre due armi ed escalama
    Ok, riprova!
     
    Top
    .
  4. Kit Wealler
     
    .

    User deleted


    Kit Arrivò di corsa all'accademia per fare la prima lezione di pratica, quella notte aveva avuto tanti pensieri per la testa pensieri che non lo fecero dormire, così quella mattin a era molto stanco. Kit pensò fra se e se Mmmmmm chi sà come sarà la prima lezione, chissà se sarà difficile. poi Kit si sedette sotto un albero e attese che arrivasse qualcuno
     
    Top
    .
  5. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Akuma arrivò sotto l'albero in cui era sua abitudine sedersi, quando vide un ragazzo li seduto, sembrava avere tutte le intenzioni di uno che voleva svolgere la prima lezione così disse Se sei qui per seguire la prima lezione io sarò il tuo maestro, per prima cosa voglio avvisarti che con me non si scherza molto. Adesso colpisci la mia copia. disse Akuma facendo una copia di se stesso Ricorda: prima devi usare un Kunai e colpirlo sulla gamba destra e poi uno Shuriken e colpirlo sulla fronte, non sarà così difficile, basta che segui il mio esempio disse Akuma colpendo il bersaglio con un kunai e con uno shuriken poi pensò Di solito la prima volta sbagliano in molti, comunque qualsiasi sia il risultato che otterrà la prossima cosa che dovrà fare richiederà molto impegno, per uno alle prime armi é quasi impossibile, con questo allenamento vedrò cosa sa fare, i futuri ninja devono essere istruiti molto bene.
     
    Top
    .
  6. Kit Wealler
     
    .

    User deleted


    Kit seguì le istruzioni del maestro su come colpire il bersaglio così prese il kunai e lo lanciò verso la gambadestra della copia e poi uno shuriken sulla fronte della copia. Kit fece l'esercizio per tre volte di cui la 3° volta riuscì a staccare entrambi i kunai e gli shuriken precndenti con un solo colpo e riuscì a infilare nel bersaglio le 2 armi dove erano quelle precedenti. Poi Kit chiese Maestro cosa devo fare adesso? e poi aspettò la risposta del maestro
     
    Top
    .
  7. ®RõññãR™
     
    .

    User deleted


    Akuma non si aspettava molto da uno come quello, non aveva mai visto uno studente come quello, nel suo ultimo tiro aveva superato la prova che aveva inventato Akuma, ma ora c'era la prova finale, chissà se lo studente c'è la faceva. Akuma disse Bene, ottimo lavoro, ma adesso dovrai colpire la mia copia in movimento con uno shuriken gigante, ormai nei kunai e negli shuriken hai imparato tutto, ma ti avviso lo shuriken gigante sarà anche più grosso, ma ci vuole una mira perfetta per padroneggiarlo. Adesso al mio via lancia lo shuriken gigante. Akuma usò la tecnica della moltiplicazione e fece correre la sua copia di fronte allo studente, quando Akuma decise di darsi una mossa disse Via e aspettò che lo studente lanci lo shuriken gigante
     
    Top
    .
  8. Tex Karson
     
    .

    User deleted


    Neji arrivò nel cortile dell'accademia e disse voglio svolgere la prima lezione di pratica
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Tu devi essere Neji!
    Disse il Kazekage avvicinandosi al nuovo studente.
    Piacere di conoscerti, io sono il Kazekage e quest'oggi ti insegnerò a lanciare Kunai e Shuriken contro bersagli fermi e in movimento!
    E' un allenamento molto semplice che però richiede un pò di esercizio, ma siamo qui per questo quindi diamoci da fare. Per prima cosa voglio vedere come lanci un arma.
    Così il Kazekage indica un fila di alberi sui quali sono posti dei bersagli.
    Lancia uno Shuriken e un Kunai verso quei bersagli e vediamo come vai.
    Poi il Kazekage sfila dalla tasca un Kunai e lo lancia centrato precisamente il centro di uno dei bersagli.
    Se seguirai i miei consigli e ti applicherai sarai anche tu capace di colpire con tale precisione e potenza un oggetto. Prova!
    Passa allora uno Shuriken ed un Kunai allo studente ed attende le sue mosse.
     
    Top
    .
  10. Tex Karson
     
    .

    User deleted


    Neji aspettava pazientemente qualcuno quando sentì dirsi Tu devi essere Neji! Neji si girò verso chi aveva parlato e disse Si sono Neji Hyuuga, tu dovresti essere il kazekage, ho sentito parlare molto su di te, e non pensi che sia il momento di andare in pensione? Comunque dimmi cosa devo fare? il Kazekage rispose alla domanda di Neji quest'oggi ti insegnerò a lanciare Kunai e Shuriken contro bersagli fermi e in movimento!
    E' un allenamento molto semplice che però richiede un pò di esercizio, ma siamo qui per questo quindi diamoci da fare. Per prima cosa voglio vedere come lanci un arma. Lancia uno Shuriken e un Kunai verso quei bersagli e vediamo come vai.
    Neji pensò Non deve essere tanto difficile, insomma, e come giocare a freccette. poi vide che il Kazekage lanciò un kunai colpendo in pieno il bersaglio sull'albero, poi passò un kunai e uno shuriken a Neji. Neji lanciò le armi e poi disse Come sono andato?
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage si avvicina ai bersagli per vedere se lo studente fosse riuscito a colpire il centro.
    No, ancora non ci siamo!
    Disse il Kazekage riprendendo le due armi e ripassandole allo Studente
    Riprova cercando di prendere meglio la mira, inoltre non devi concentrarti solo sul bersaglio, ma su tutti i fattori presenti nell'ambiente!
    Il Kazekage prende un pugno di sabbia da terra e lo lancia in aria.
    Una leggera brezza allontana subito la sabbia, che si disperde nell'aria

    Vedi?Quest'oggi c'è un vento, non molto forte, che può però modificare, anche se di poco, la traiettoria delle armi.
    Ti sembrerà una cosa da nulla, ma un ninja deve saper considerare e prevedere ogni piccolo dettaglio, in una battaglia, o in missione, occorre sapere analizzare in fretta la situazione e questo allenamento, già da ora, ti gioverà!
     
    Top
    .
  12. Tex Karson
     
    .

    User deleted


    Neji ascoltò tutto ciò che disse il maestro, poi pensò sono stato uno stupido a non calcolare la traiettoria del vento e la forza con cui lanciavo le armi, quindi ora so che il vento soffia verso destra, ma rimane un enigma, quanto soffia, insomma é la prima volta che impungo queste armi, e non so il loro peso, quindi non so neanche di quanto il vento li può spostare, mi rimane solo una cosa da fare: tentare il lancio verso sinistra con molta potenza Neji riprese le armi e le lanciò verso sinstra poi chiese al maestro: Come é andata?
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il lancio di Neji è molo più forte del precedente, e questa volta non è indirizzato verso il centro, ma un pò più a sinistra. Il vento però modifica la traiettoria, mandando l'arma molto vicina al bersaglio.
    Ok, anche se non hai colpito proprio in pieno vedo che hai capito l'errore, quindi possiamo andare avanti!
    Questa volta il bersaglio sarà in movimento!

    Il Kazekage compone i sigilli per la
    Tecnica della Moltiplicazione
    Una copia appare e subito dopo, dopo aver preso il bersaglio, comincia a correre, nascondendosi tra gli ostacoli
    Come vedi questa volta è più difficile, dovrai cercare di prevedere i movimenti della mia copia
    Senza neanche guardare il Kazekage lancia con due dita uno Shuriken che, dopo una traiettoria circolare, finisce al centro del bersaglio.
    Ok, ora prova tu come ho fatto io!
     
    Top
    .
  14. Tex Karson
     
    .

    User deleted


    Neji non aveva mai potuto capire che il vento cambiava traiettoria, così ascoltò i maestro che disse Ok, anche se non hai colpito proprio in pieno vedo che hai capito l'errore, quindi possiamo andare avanti!
    Questa volta il bersaglio sarà in movimento!
    poi vide che il Kazekage creò una copia di se stesso, e la colpì con uno shuriken senza neanche guardare, così Neji pensò Sarà anche vecchio, ma é molto forte, sento una grand epotenza in lui, devo sempre puntare al massimo, chissà se c'è la faccio anch'io. Neji si concentrò per qualche minuto sulla copia che continuava a fare avanti e dietro, così pensò Ci sono posso farcela prese 3 shuriken, li mise uno sopra l'altro, calcolò il vento, diede un ultimo sguardo alla copia che stava tornando a sinistrà, calcolò il tempo che ci avrebbe messo, chiuse gli occhì aspettò 5 secondi e lanciò tutti e tre gli shuriken a 2 metri dalla copia che correva velocemente, in kodo che il vento sposti gli shuriken. Poi guardò il Kazekage e disse Come é andata?
     
    Top
    .
  15. m_93™
     
    .

    User deleted


    Neji effettua due ottimi lanci.
    Dopo delle traiettorie molto particolari le due armi colpiscono il bersaglio.

    Bene, sei andato meglio su questo esercizio che non sul primo, strano...
    Comunque qui hai terminato, puoi passare alla prossima lezione, in bocca al lupo!
     
    Top
    .
254 replies since 31/1/2010, 17:56   1258 views
  Share  
.