NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Seconda Lezione: Il Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    bene!

    un alone si concentro intorno al corpo del ragazzo

    ora prendine il controllo prova a concentrallo in un punto,e di utilizare solo il neccesario senò sprecherai il tuo chakra
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    Nagato pensa: mi sà che lo sprecherò va bè proviamo
    nagato si concentra e concentra il chacra per la tecnica della moltiplicazione
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    la tecnica esce anche se scaduta

    <i>pessima moltiplicazione,va be non ti sei ancora esercitato nelle tecniche ma l'esercizio era questo bene ,volovo verrificare se concentrassi il chakra in un punto,perchè nelle battaglie e per ogni tecnica che userei bisogna allimentarne la dose,bene passa alla terza di teoria ,e miraccomando continua ad esercitarti/i>
     
    Top
    .
  4. And9
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare alla seconda lezione di Pratica
     
    Top
    .
  5. Lukei
     
    .

    User deleted


    Ciao Madara per questa lezione ti seguirò io, mi presento mi chiamo Hashirama Namikaze è sono un jonin del villaggio di Konoha, oggi ti insegnerò a caricare il Chakra, a gestirlo e a diffonderlo...non sarà difficile, mi sembri un ragazzo sveglio.
    Come tu saprai il Chakra è fondamentale e indispensabile per un ninja, infatti se un ninja esaurisce il Chakra non potrà più fare niente nemmeno muoversi.
    La sola cosa che potrà farti "percepire" il Chakra è la concentrazione.
    Ora viene il bello perchè quello che dovrai fare ora è percepire il chakra e eseguire un sigillo a tuo piacimento.
    Ti faccio vedere come si fa'...

    Il Jonin mostra il sigillo da fare allo Studente e gli fa vedere come caricare il Chakra
    Sembra difficile ma non lo è tanto, Prova tu ora..
     
    Top
    .
  6. And9
     
    .

    User deleted


    Salve maestro non vedo l'ora di imparare tutto su il Chakra..
    Disse Madara, dopo di che prima di concentrarsi per percepire il chakra prova più volte il sigillo mostratogli dal maestro...imparato il movimento delle mani è pronto a concentrarsi.
    Attende qualche minuto, infine si sente travolgere da una sensazione travolgente dopo di che esegue il sigillo...
     
    Top
    .
  7. Lukei
     
    .

    User deleted


    Il risultato non è male, il sigillo non era sbagliato ma c'era poca concentrazione.
    Bene, per essere la prima volta non è male solo che hai sottovalutato l'impresa...ti sei deconcentrato quando hai sentito il Chakra...è normale, e una nuova sensazione...ora riprova ma ora cerca di non sbagliare e non emozionarti.
     
    Top
    .
  8. And9
     
    .

    User deleted


    Va bene Maestro, ora riprovo
    Madara si concentra come aveva fatto prima ma ora al contrario di prima la sensazione del chakra non lo deconcentra.
     
    Top
    .
  9. Lukei
     
    .

    User deleted


    Bravo ci sei riuscito, sei in gamba ragazzo.
    Ora però c'è la parte più difficile.
    Con l'esercizio che hai fatto ora sei riuscito a caricare e a manifestare il Chakra, ora devi anche svilupparlo su una sola parte del Corpo.
    Appena riuscirai a diffondere il Chakra in un determinato punto del corpo, tipo sui piedi potrai camminare sull'acqua, puoi correre in verticale sull'albero e altre cose...questa abilità ti servirà per molte tecniche esoprattutto per effettuare dei particolari movimenti.
    Ora tocca a te prova!
     
    Top
    .
  10. And9
     
    .

    User deleted


    Madara, contetto per quello che sta per imparare, si concentra fa defluire il chakra dentro di se, dopo di che cerca di svilupparlo nelle gambe e cerca di mantenerlo, soddisfatto di quello che è riuscito a fare corre in direzione dell'albero e riesce a restare in verticale sul tronco.
     
    Top
    .
  11. Lukei
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!!
    Sei riuscito a farlo al primo colpo sei un fenomeno...ti faccio i miei complimenti, ora puoi partecipare alla prossima lezione.
     
    Top
    .
  12. madara™
     
    .

    User deleted


    addestramento seconda lezione
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok ci sono io


    in questa lezione di pratica imparerai ad usare il chakra che è l'elemento esenziale,per usare le tecniche,aiutati con un simbolo presempio bue /i>
    CODICE
    bue

    così li mostro il sigillo

    <i>prova ad concentrallo senza distrarti
     
    Top
    .
  14. madara™
     
    .

    User deleted


    ok ci provo!

    madara si concentro al massimo sentendo solo il suo chakra,si avantagio delle posizione di mano presentatagli dal suo sensei pain,

    spero ci sia riuscito
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok sei pronto!ma allenati ancora!

    un alone di chakra anhce se non perfetto si vede ad occhio nudo davanti a pain
     
    Top
    .
151 replies since 31/1/2010, 17:59   771 views
  Share  
.