NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Seconda Lezione: Il Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R e v e n g e ;
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere il secondo allenamento ^^
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok sarò io il tuo insegnante se per te va bene ok?
    il questa lezione imparerai ad impastare il chakra per le tecniche,e esenziale che per un buon impastaggio del chakra ti erchi all'inizio di aiutarti con le posizioni delle mani del bue ,provaci
     
    Top
    .
  3. R e v e n g e ;
     
    .

    User deleted


    Anche per questa lezione, lei e' il mio Sensei. Dimostrai tutta la stima verso il maestro. Iniziai a concentrarmi ed a impastare per bene il chakra e misi le mani nella posizione del bue.

    SPOILER (click to view)
    spero che cosi' vada bene
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    un picolo alone di chakra si concentro intorno al ragazzo

    ben fatto!
    ora però,cerca di concentrarlo in un punto come la mano perchè in un combattimento sarà esenziale usare il chakra esenziale senò si rischia di morireXD
    :si:

    BENE ORA PROVA!
     
    Top
    .
  5. R e v e n g e ;
     
    .

    User deleted


    Ascoltai il consiglio del mio sensei e cercai in tutto i modi di concentrare il chakra nella mano. La tecnica era sempre la stessa cioe' riuscire a liberare la mente da ogni pensiero e concentrarsi al massimo. Chiusi per un momento gli occhi e con tutta la concentrazione che avevo cercai di creare del chakra nel mio palmo della mano.
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    bene ottimo continua ad allenarti,ora passa alla terza


    SPOILER (click to view)
    hai fatto teoria pure?
     
    Top
    .
  7. R e v e n g e ;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    che intendi con teoria?
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bello l'avatar,intendo vai nel tuo villagio ci deve essere la teoria aspetta che ti invio il link trmite messagioprivato
     
    Top
    .
  9. Bobo--asd
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    stavo facendo la teoria...


    In attesa di ordini per la seconda lezione pratica
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ciao tu mi conosci già,sono pain un jonin del villaggio di kiri,in questa lezzione imparerai a percepire,ed a concentrare il chakra,ed a effetuare sigilli,per prima cosa cerca di concentrare il chakra in un punto,e vediamo che sai fare
     
    Top
    .
  11. Bobo--asd
     
    .

    User deleted


    ascoltato l'ordine del maestro comincio a sentire il chakra per poi incalanarlo sulla mia mano sinistra. riuscivo a vedere il chakra fare un specie di luce intorno alla mia mano.
     
    Top
    .
  12. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ti ho detto che sono io a decidere se si vede giàXD,se no chiunque vinCEXDcome per le battaglie *:*

    il chakra non era ancora perfettamente distribuito ma però il ragazzo ci sapeva fare
    bene,ora,cerca di metere le mani per le posizioni delle mani prima eseguile piano poi sempre più veloce, i sigilli li vedrai nell'altra lezione per ora cerca di aiutarti nella concentrazione del chakra con sigilli,come per esempio il bue

    pain li mostro il sigillo
    in questo modo avrai concentrazione,e cerca di distribuire bene il chakra,e no ne sprechi troppo
     
    Top
    .
  13. Bobo--asd
     
    .

    User deleted


    dopo aver fatto la posizione con le mani comincio come consigliato dal maestro, eseguo prima lentamente per poi andare sempre più veloce. cerco di distribuire uniformemente il chakra anche se noto che non ci riesco perfettamente
     
    Top
    .
  14. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok benissimo comuqnue prova u naltra volta vedo qualche difetto
    SPOILER (click to view)
    poi pasa alla terza
     
    Top
    .
  15. Bobo--asd
     
    .

    User deleted


    riprovo e vedo che con un attimo di tempo l'esercizio viene molto meglio. devo solo concentrarmi per bene senza farmi distrarre da niente e nessuno
     
    Top
    .
151 replies since 31/1/2010, 17:59   771 views
  Share  
.