-
>Nagato.
User deleted
Nagato tira un calcio poi fa una verticale e ruota, fa una capriola e lo attaca con il tallone del calcio sulla testa . -
painuchia94.
User deleted
l'inpressiona è buona,ok i movimenti devono essere più naturali,e sopprattuto ,devono sorprendere gli avversari,prova di nuovo questa volta glia ttacchi devono essere slanciati ,e sopprattuto imprevedibili
pain creo una copia
ora su questa copia prova ad usare una combo che sarrebbe un insieme di attachi combinati,se ci riuscirai passeremo ai sigilli da imparare. -
>Nagato.
User deleted
Nagato tirò un calcio poi salto e tirò un pugno alla copia e fece una giravolta e tirò un calcio rotante . -
painuchia94.
User deleted
sei bravo ora ti addestrero nei sigilli continua ad allenarti comuque per il tuo livello sei forte ,ricorda che troverai sempre avversari più forti di te , SPOILER (click to view)te lo sto di cendo 3000 volte Azioni per le azioni Parlato e per pensare a qualcosa divi fare cosi Pensato capito mo dopo che ti insegno i sigilli fa come ti ho detto e spiegato qui https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=15378783 non vorrei ripeterlo
ok continuamo i siglilli sono questiCODICETopo, Bue, Tigre, Lepre, Drago, Serpente, Cavallo, Pecora, Scimmia, Gallo, Cane, Cinghiale.
<i>ora ti spiego bene per le tecniche richiedono siggilli che dovrai imarare.... avvolte le tecniche dalle più semplici alle complesse,hanno bisogno,di sigilli per esempio quando diventerai chunin jonin ambu le tecniche aumenteranno di numero anche fno a 100 sigilli ,quindi e bene che li impari fare i siggilli non sarà facile per te fare le posizioni con le mani non preocuparti /i>. -
>Nagato.
User deleted
Pensato chissà se ci riuscirò
sono pronto. -
painuchia94.
User deleted
SPOILER (click to view)bavo così
allora dato che i siglilli sono molti incominciamo col farli uno alla volta ,così ti potro aiutare nel posizionare perfettamente le mani,
pain li mostro i sigilli ancora una voltaCODICETopo, Bue, Tigre, Lepre, Drago, Serpente, Cavallo, Pecora, Scimmia, Gallo, Cane, Cinghiale
ben inizia a farli piano uno alla volta!. -
>Nagato.
User deleted
Azone nagato cercò di mettere le dita come fece pain ma si incasinò con le gesta . -
painuchia94.
User deleted
ha ha ha,non ti muovere!
così pain si avvicino a nagato per digrli come fare le posizioni una alla volta
credo abbia capito?ora prova,lento poi sempre più veloce senza incasinarti!. -
And9.
User deleted
Vorrei partecipare alla terza lezione di Pratica . -
Lukei.
User deleted
Ciao Madara ti seguo ancora io, se per te va bene.
In questa lezione ti insegnerò a proteggerti in un combattimento corpo a corpo e qualche tecnica per contrattaccare.
Il Jonin crea così una copia di se
Bene ora dovrai farmi vedere di che pasta sei fatto e per fare questo dovrai combattere contro la mia copia!
La copia del Jonin si avvicina allo Studente e gli sferra contro un pugno.... -
And9.
User deleted
Madara saluta subito il suo maestro, dopo di che apprende l'esercizio che deve fare e si concentra per difendersi dall'attacco del maestro.
. -
Lukei.
User deleted
L'attacco di Hashirama mette in difficoltà Madara, infatti lo studente cercando di bloccare il pugno non calcola la velocità del maestro così Hashirama colpisce il suo allievo in pieno volto.
Il colpo non è potente però atterra lo stesso Madara
Scusami per il pugno non puoi aspettare il colpo del tuo avversario devi stare sempre in guardia senno andrai sempre al tappeto, inoltre prima di scontrarti con un avversario studialo e cerca un punto debole, se non li trovi dovrai attaccarlo nelle parti vitali, ma soprattutto in parti sensibili e più attaccabili, nello stomaco, alla nuca, agli stinchi, all'altezza della rotula, alle braccia eccetera. Oltre al punto debole devi trovare anche il punto di forza.
Trovato il punto di forza dovrai impegnarti a renderlo inoffensivo e disorientato.
Ora prova con la mia copia!. -
And9.
User deleted
Ok ora riprovo ma è difficile trovare dei tuoi punti deboli...
Madara si concentra e si prepara allo scontro, si mette in guardia e attende il colpo del suo maestro. -
Lukei.
User deleted
Questa volta Madara riesce a bloccare il colpo del maestro ed a contrattaccare ma senza risultati perché Hashirama e troppo veloce per lui.
Bravo hai capito quello che intendevo naturalmente con l'esperienza riuscirai a velocizzare i tempi, a diventare più abile e veloce. Ora un altra cosa importante durante un combattimento è quello di non mostra i propri punti deboli ad esempio se durante il combattimento usi solo la mano perchè ti trovi meglio.
Così facendo il tuo avversario sarà più avvantaggiato e ti colpirà nelle parti opposte. Quindi ora dovrai imparare a utilizza tutte e due le braccia e le gambe.
Prova ad attaccarmi.... -
And9.
User deleted
Madara si prepara ad attaccare il suo maestro... .