NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento per modificare le armi grazie al bijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vuoi migliorareuna tecnica che hai già fatto??
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    8 Allenamento

    mi risvegliai e mi accorsi che ormai sapevo padroneggiare benissimo quella tecnica, e infatti non potevo perdere tempo su una tecnica che gia avevo creato e perfezionato via andando avanti cosi decisi di sedermi in un ramo e di pensare a una nuova tecnica.
    Ripensai ai combattimenti che avevo avuto e a tutte le tecniche che avevo usato e che gli altri avevano usato su di me, cosi mi venne una idea.
    pensavo che sarebbe stata utile una tecnica che mi si sarebbe attivata anche distante da me per cogliere maggiormente di sorpresa il mio avversario, volevo fare in modo di creare una tecnica che mi permettesse di mettermi in contatto con un arma sul campo di battaglia tramite un piccolissimo filo di chakra creato con l'elemento vento in modo da poter utilizzare le armi per terra a mio piacimento e riuscire pure a immettere del chakra su di esse. una tecnica davvero utile che mi permette di attaccare il mio avversario anche se ho le braccia bloccate, perché mi basta avere solo uno o piu diti liberi. così cominciai l'allenamento, provavo a evocare il chakra di vento ma quel chakra non riusciva a stabilizzarsi, quindi decisi di evocare il chakra del bijuu per stabilizzare il mio chakra e sembrava funzionasse, ora il problema era solo far arrivare quel chakra a contatto del'arma, così missi la mia katana del vento davanti a invocai il chakra di vento insieme a quello del bijuu sulla punta di un mio dito, e cercai di farlo arrivare verso la lama. La katana stava a circa 4 metri da me e io riuscivo solo a mantenere il controllo del filo fino a 2 metri di distanza, poi il filo di chakra andava per i fatti suoi. mi serviva qualcosa come una calamita che attirasse quel filo proprio sull'elsa della katana, così dalla calamita mi venne in mente un giochetto. presi la katana in mano e col chakra creai un piccolo polo negativo di origine eletrica invisibbile e con un nullo dipendio di chakra, e lanciai la katana lontano poi evocai il filo di vento con un polo positivo e in una frazzione di secondo il filo rangiunse l'elsa della katana aggangiandosi a essa, e quindi riusci a controllare perfettamente la katana anche a distanza, un piccolo giochetto che mi avrebbe certamente aiutato negli incontri. Infatti con quel giochetto non importava quanto fosse la distanza tra me e l'ogetto elettrizato perche sarei riuscito ad agganciarmici lo stesso finche il polo sarebbe stato li, ma questa tecnica mi serviva anche per usare le armi del mio avversario, e senza averle avute in mano non potevo aplicare quel piccolo polo negativo, così mi continuai ad allenare nel mantenere il controllo del filo di vento e allungarne la distanza.
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    9 Allenamento
    l'indomani mattina continuai con questo piccolo filo di chakra che mi avrebbe permesso di comandare le armi a distanza, io dovevo riuscire a aumentare la distanza del filo e di comandare l'arma. mi bastava solo fa arrivare il mio chakra al l'arma ma era proprio quello il problema, ci riusci con un giochetto di poli negativi e positivi ma dovevo riuscire anche a raggiungere l'arma senza questo giochetto e continuai l'allenamento. lanciai degli shuriken in vari punti stando a tento a centrare i bersagli, questo era anche un buon allenamento per aumentare la mira, ma non li avevo lanciati a questo scopo, ma per riuscire a raggiungerli col mio filo di chakra, così mi concentrai e feci fluire il chakra della punta delle mie dita fino allo shuriken che avevo davanti a me, riuscivo a comandare bene questa volta il chakra e in giro di un secondo riusci a prendere lo shuriken e potevo muoverlo come volevo io. una cosa stupenda, lui andava dove io lo volevo fare andare. scopri che potevo fare massimo 5 fili di chakra, 1 per ogni dito di una singola mano, ma non riuscivo bene a comandarli tutti, grazie al bijuu riuscivo a immettere il chakra nelle ermi a questo mi dava la capacita di manovrarle, ma manovrare 5 armi contemporaneamente facendole andare in posizioni diverse era veramente difficile, così quel giorno mi dedicai a la riuscita della manipolazione delle armi, e a fine giornata sembrava che ci stessi riuscendo, così provai fino a notte fonda tanto che poi mi accorsi che era parecchi giorni che non tornavo a casa così ripresi tutto utilizzando il fili di chakra e mi avviai verso casa.
    SPOILER (click to view)
    ed ecco il mio 9 allenamento corrispondente ha 3 punti altri 6 e prendo 2 tecniche *-*

     
    Top
    .
  5. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    10 Allenamento

    finalmente potevo ricominciare un giorno di allenamento, così decisi di avviarmi di nuovo verso la foresta dove ero solito allenarmi, dovevo riuscire a manovrare 10 fili di chakra tutti in una volta rendendo il mio attacco inevitabile, e fare in modo di prendere quelle armi anche dalla sacca del mio avversario. Quindi mi diressi li per allenarmi, cominciai a lanciare 5 shuriken e agganciare a loro il mio filo di chakra per manovrarli come volevano, indirizzavo gli shuriken nei punti che volevo, immettevo il chakra dentro quelle armi grazie alla tecnica delle lame di chakra così riuscivo di più a lacerare la corteccia dell’albero che avevo davanti, utilizzavo gli shuriken con le lame di chakra e muovevo i fili il più velocemente possibile in modo da lacerare l’albero e in me che non si dica riuscire a farlo cadere lasciando a terra tutta la segatura. Riuscivo a comandare i fili di chakra con le armi attaccate in un modo perfetto, potevo bloccarli e fargli cambiare direzione con una velocità incredibile. Ora dovevo riuscire a fare una cosa, Dovevo riuscire a rubare delle armi dalla sacca di un ninja in un combattimento, allora decisi di creare una copia e di combatterci, la copia cominciò subito attaccando con un drago di fuoco supremo mentre io bloccavo il drago di fuoco con il rovesciamento terrestre, e attaccavo con il chakra del bijuu attraverso la mia spada da sotto terra, e mentre impugnando la mia katana attaccavo un polo negativo sul manico, in modo che se l’avrei lanciata con il polo negativo avrei potuto agganciare il mio filo alla spada, così la copia schivo lateralmente il chakra della katana e immettendo il chakra nella katana la copia blocca il mio attacco, in quel momento lascio la katana conficcata nel terreno e salto andando a tirare un calcio ad ascia verso la testa della copia, la copia schiva l’attacco e in quel momento in cui eravamo vicini, un filo di chakra entra nella borsa della copia prendendo un kunai e lanciandolo verso la copia facendola scomparire. Quindi ci riuscii senza troppi problemi. Col polo negativo attaccato alla mia katana mi basto meno di un quarto di secondo per attaccare un filo che partiva dal mio dito e arrivava al manico, così da richiamare l’arma nel palmo della mia mano. Sembrava che avessi preso mano con questa nuova tecnica dovuta al controllo del chakra grazie al bijuu. Così decisi di riposarmi un poco
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    11 Allenamento

    sembrava andare tutto per il meglio, grazie al chakra del bijuu potevo stabilizzare il mio chakra e fare uscire dalla punte delle dita un filo di chakra che mi avrebbe permesso di aggrappare gli oggetti o armi che cerano da quelle parti e grazie al controllo del bijuu immettere il chakra nelle armi e comandare a mio piacimento, riuscivo pure a prendere le armi dalla sacca del mio avversario, a patto che non era 5m distante da me, era una buona tecnica che mi avrebbe aiutato, ma dovevo anche migliorarla, volevo renderla anche come tecnica di difesa in modo che se mi avrebbero tirato armi da lancio, io con questa tecnica potevo rispedirli indietro bloccando il suo attacco, così decisi di moltiplicarmi, misi la copia davanti a me e gli feci lanciare kunai e shuriken che io avrei aggrappato con il mio filo di chakra e glieli avrei spediti indietro potenziati con il chakra inserito dentro. Riuscì quasi subito, però avevo un problema, se il mio avversario mi avrebbe lanciato più di 10 shuriken o kunai io potevo prendere solo 10 di loro e gli altri avrebbero continuato ad andare verso di me, allora cercai di trovare una soluzione. Mi venne in mente la tecnica della ramificazione dell’ombra, che consisteva nel dividere in due parti l’ombra creando più punti in cui attaccare così decisi di mettere in atto questa cosa. Creai i miei fili di chakra che andarono a prendere i kunai, dai fili di chakra provai a staccare e a dividerli in modo da moltiplicarli 2 per ogni dito avendo un totale di 20 fili di chakra. Il dispendio di chakra era maggiore ma riuscivo a creare 20 fili, il problema stava nel manovrarli, essendo abituato con 10 fili, nella divisione le due armi che prendevo seguivano tutti e 2 la stessa trattoria, quindi facevano tutti e 2 la stessa cosa, questo poteva andare bene, però se sarei riuscito a muoverli in diverso modo sarebbe stato meglio, così mi concentrai a far si che questo accadesse. Dopo 3 ore di allenamento ci riuscì. I fili seguivano la pista che io gli indicavo, era tutto perfetto, 20 fili che sarebbero funti sia da difesa che da attacco, quindi decisi pure di migliorare una tecnica che sarebbe diventata inevitabile. Siccome avevo il pieno controllo sulle armi che lanciavo in questo modo allora cercai di aumentare la provabilità di riuscita del triplice attacco del mulino sharingan, con la possibilità di comandare i miei shuriken immettendo anche del chakra all’interno avrei reso quell’attacco inevitabile. Usai la stessa copia e gli ordinai di cercare in tutti i modi di non farsi prendere dal mio attacco, utilizzai l’attacco del mulino sharingan utilizzando i fili di nylon come conduttore per il mio chakra, in modo tale da comandare perfettamente la loro posizione. La copia cerco di schivarlo con la sostituzione ma grazie allo sharingan sapevo dove si sarebbe sostituita e quindi avrei attaccato nel punto in cui sarebbe comparsa, riuscendo a imprigionarla perfettamente e a colpirla con il chakra dentro le armi. Avevo reso il mio attacco inevitabile. Dopo questa giornata di allenamento, mi sentivo ancora bene perche il dispendio di chakra della tecnica era minimo per il fatto che non era il mio di chakra a essere utilizzato ma quello del mio hachiby. Quindi tornai a casa sapendo che ormai avevo il pieno controllo su questa nuova tecnica.
     
    Top
    .
  7. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    12 Allenamento

    La mattina seguente mi svegliai presto e scesi al piano di sotto per andare a mangiare e uscire per allenarmi su una nuova tecnica, ma mia madre non voleva farmi uscire, diceva che non stavo mai a casa, così dopo mangiato organizzai un piccolo giochetto ihih. Creai una copia che andò da mia madre per distrarla, mentre io mi accingevo a uscire di casa. Dopo che faci un poco di metri rilasciai la copia, e un urlo veni da casa mia, mentre io scappavo. Arrivato nella foresta decisi di provare quella nuova tecnica, dovevo usare il chakra del bijuu e farlo entrare dentro un’arma per farlo stabilizzare e creare uno scudo impenetrabile e formato solo di chakra del bijuu in modo che lo scudo sia più potente e che abbia pure un effetto contrario. Siccome il chakra è quello del bijuu, se solo avrebbe graffiato il mio avversario, quel chakra avrebbe agito come veleno. Quindi presi uno shuriken e infilai il dito all’interno per poi concentrare in quello shuriken il chakra del bijuu così riuscì a creare uno shuriken verde gigante che copri le mie gambe e la mia testa, ma avevo in mente pure un’altra cosa, concentrato il chakra di vento nel dito dove e presente lo shuriken così concentrando il chakra di vento nella base avrei lanciato lo shuriken gigante di chakra verde come un proiettile spazzando tutto ciò che avevo intorno con una semplicità enorme. Una bella tecnica così la riprovai. Presi lo shuriken e concentrai il chakra del bijuu all’interno creando uno shuriken gigante formato di chakra verde che avrebbe agito come uno scudo impenetrabile visto che era formato di chakra, e dopo aver parato l’attacco avrei sparato lo shuriken con il chakra di vento creato nel dito della mia mano, alla base dello shuriken sparandolo ad una velocità incredibile distruggendo tutto ciò che avevo davanti per 1 kilometro. Un attacco e una difesa perfetta e senza usare dispendio di chakra visto che non utilizzavo il mio di chakra ma quello del mio demone.
    SPOILER (click to view)
    altro punto... 3 allenamenti e 2 tecniche nuove
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    13 Allenamento
    il chakra concentrato nello shuriken andava veramente bene, aveva una potenza distruttiva enorme e riusciva a proteggere da una marea di attacchi, era una tecnica di attacco e difesa perfetta, e potevo farlo non solo con lo shuriken ma anche con qualsiasi arma che prendevo in mano, potevo farlo con un kunai, facendogli prendere la forma di un kunai gigante di colore verde che lanciato avrebbe distrutto tutto e avrebbe sciolto la qualsiasi cosa che toccava, perchè il chakra del bijuu agiva come veleno, così provai pure con la mia katana del vento. presi la katana e immessi il chakra all'interno creando una barriera a forma di scudo di colore verde vivo, (colore del chakra del bijuu) facendogli prendere le sembianze dei uno scudo simile a quello del susanu. da quella posizione potevo passare velocemente dalla tecnica difensiva a quella offensiva trasformando quel chakra in una lama inseguitrice, quindi passando subito alla tecnica della lama di fuoco-vento inseguitrice(1°tecnica inventata grazie al controllo del chakra del bijuu). ma cercavo anche di creare una nuova cosa. cercavo di creare questo scudo a 360° in modo da proteggermi da attacchi di tutti i lati e poi attaccare subito con la lama inseguitrice. provai per tutta la sera fino a tardi e ancora ero riuscito a portare lo scudo solo la 250° ma sapevo che l'indomani ci sarei riuscito, così mi accampai nella foresta, ho perlomeno quella che era rimasta visto i numerosi allenamenti fatti li e mi andai a coricare.
     
    Top
    .
  9. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    14 allenamento

    l'indomani mi alzai con in mante il dafarsi, continuai ad allenarmi presi la katana del vento e cominciai a concentrare il chakra e a impastarlo in modo da creare uno scudo a 360° pessarono parecchie ora e finalmente ci riuscì.
    pero volevo provare questa tecnica in combattimento, mi moltiplicai x5 e una capia usò verso di me il drago di fuoco che però fu bloccato dal mio scudo che subito dopo passò in forma attacco e con una lama di chakra colpi la copia, le restanti copie provarono ad attaccarmi lateralmente e frontalmente ma utilizzai dinuovo lo scudo che a contatto con le copie le fece sparire in 4 nuvolette di fumo, evidentemente quel chakra faceva male anche in fase difensiva, se veniva toccato era corrosivo e faceva parecchi danni, cosi soddisfatto mi andai a lavare nel fiume e poi montata la tenda mi accampai
     
    Top
    .
  10. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    15 allenamento

    mi ritrovai a pensare sulla tenda in cui mi ero accampato a tutte le tecniche e i miglioramenti che avevo fatto, mi sentivo come una risatina dentro, mi sentivo inarestabbile, avevo come un desiderio di fronteggiarmi con qualcuno di forte, mi sentivo sicuro di me come se nessuno potesse battermi, ma non mi potevo fermare a quel livello, io volevo di più, volevo essere ancora più forte, quindi mi alzai dalla tenda, presi la mia robba e risistemai la tenda da campeggio in un rotolo del richiamo. presi il rotolo e lo inserii dentro la sacca e compinciai ad allenarmi, avevo distrutto la foresta ma mi ero ripromesso che appena sarei stato in grado di utilizzare la tecnica della crescita rigogliosa avrei portato tutto allo splendore di un tempo, ma fino a quel momento avrei continuato a distrugere tutto cio che mi capitava a tiro, mi allenai ad utilizzare la tecnica con i fili di chakra, presi 20 tronchi per terra distanti da me circa 10 metri e li scaranventai in aria con i fili di chara, subito dopo sempre con i fili estrassi la katana di vento e utilizzai la lama di fuoco-vento per bloccare e infilzare i tronchi così in fine feci un salto e scaraventai a terra i tronchi ma prima che potessere toccare terra presi un piccolo shuriken e feci circolale il chakra del bijuu all'interno, lo feci stabilizzare e prese la forma di uno scuriken gigante di colore verde vivo, che con un leggero dispendio di chakra lanciai sul terenno e sui tronchi (comprimentdo il mio chakra nella punta del dito e facendolo andare in conflitto con quello del bijuu lo shuriken puo essere lanciato a una velocità superiore ai 120km h ) il risultato fu un cratere largo 30 metri, ma i detriti stavano per colpirmi così utilizzai l'ultima tecnica inventata, preai uno scudo facendo fuoriuscire il chakra dalla katana di vento, protegendomi(facendo fuori uscire il chakra dai lati della spada posso riuscire a creare una barriera). così soddisfatto del mio lavoro mi diressi a casa

    SPOILER (click to view)
    15 allenamenti 5 punti 3 tecniche, posto le 2 tecniche nuove
     
    Top
    .
24 replies since 16/2/2010, 00:43   156 views
  Share  
.