NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame chunin

emme rispondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    L'esplosione stranamente non procura gravi danni ai due corpi, probabilmente hanno qualche speciale corazza, che fai?
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cia mancava pure questo,non farmi far la fine di jiraia :(



    non ci voleva...

    così una copia concentra il chakra nella mano, e sferra un colpo all'avversario,un altra fa lo stesso con l'altro corpo e così via,in questo modo i loro collegamenti visivi falliscono e ne appro fitto per correre nella nebbia dietro a un altro corpo e tagliarlo con la manaia nel punto dove non c'è la corazza,dopo le copie scompaiono,approfitto dellla nebbia e del fumo creatosi vicino ai corpi,per andarci dietro e a sua volta cercare di tagliarli,e legarli con dei fili di nylon ,per poi usare il triplice mulino sharingan
    >


    up

    up!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by painuchia94 - 27/2/2010, 19:21
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Completi questo turno, or visto che non ci sono altri genin che fanno l'esame ti sfiderai con me, posta la scheda
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    bene finalmente scheda in firma



    SPOILER (click to view)
    che adrenalina spero sia un bel combattimento
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Inizia
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain si ricorda dell'esame genin

    sta volta sarà difficile...

    inizia così attivando lo sharingan,e creando 6 copie che scavano una galleria,una copia intanro usa mentre corre verso di tei/u>

    CODICE
    Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: 2 a scelta
    Descrizione: Si creano dei proiettili a forma di rondine che, com un Kunai, ma più veloce e più letali. La caratteristica di questi proiettili è che se mancano l’avversqrio essi torneranno indietro e ritorneranno verso l’avversario.
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x “Rondine” C:6
    Liv 2
    D:6 x “Rondine” C:8



    le altre escono da sotto tera per attacarti

    Edited by painuchia94 - 28/2/2010, 21:44
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage utilizza la tecnica
    CODICE
    Tecnica dello scudo di sabbia.
    Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
    Grado: Tutti
    Tipo: ninjutsu
    Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
    Liv1
    c:5
    Liv 2 (3 all)
    c.3

    Riuscendo ad evitare siai proiettili, sia le copie che spuntavanoda sotto terra. Intanto crea una copia e si teletrasporto in lontanza, in modo da non essere visto. La copia all'interno dello scudo scioglie la tecnica e spacciandosi al posto mio uccide le tue copie con la tecnica
    CODICE
    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:20 C:9
    Liv 2 (5 all)
    D:25 c:11

    e comincia ad attaccarti. Il Kazekage approfitta del tuo momento di distrazione e da lontano attiva la tecnica
    CODICE
    Tecnica dei Buchi Dimensionali
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica genererà 4 Cerchi che potrà posizionare dove vuole. In seguito, potrà infilarsi in uno di esso per poi uscirne in un'altro a sua scelta nel tempo di 1 millesimo di secondo. Se se un'avversario dovesse inflarsi in uno di questi cerchi rimarrebbe bloccato in una dimensione dove sarà impossibile uscire e perderebbetutto il uo Chakra all'istante. Solo il possessore di questa tecnica potrà riportarlo indietro (sempre se vuole). Inoltre puòanche essere utilizzato per muovere oggetti, ad esempio se si dovesse lanciare un Kunai esso verrebbe spinto fuori ad una velocità impressionante.
    C:100

    Posizionando un cechio di fianco a lui e uno a fianco a te. Lancia così u Kunai con carta bomba nel suo cerchio che, aprendo in quello posto nella tue vicinanze ti colpisce. Che fai?(non conosci dove mi trovo)
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    stordito mi rialzo


    cosa ci si poteva aspettare..dal mio sensei!


    cosi crea una copia e con lo sharinga attivo ti individuo,la copia arriva alle tue spalle questa pero è una copia suicidia con una carta bomba attacata

    questo è per restituirti il favore!

    poi mi avvicino io e uso

    CODICE
    Abbraccio dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa combinazione di attacchi serve unicamente per stordire l’avversario e di portare a segno in modo sicuro un Ninjustu a sua scelta. Si inizia con una serie di combo (5) che causeranno lo stordimento dell’avversario, appena terminata la combo si può utilizzare il Ninjutsu scelto, che deve essere uno molto veloce da eseguire.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Amano Jaku
    D:5 + danno del Ninjutsu c:20


    e usare


    CODICE
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    Appena colpito dall'esplosione della copia il Kazkage si infila rapidiamente nel cerchioal suo fianco, sbucando nel cerchio che aveva posizionato al centro dell'arena.
    Diavolo, da dove è sbucata quella copia???
    Approfittando ancora della presnza dei cerchi il Kazekage utilizza la tecnica
    CODICE
    Cannone Dimensione
    Tipo: Ninjutsu
    Facendo girare le tomoe in senso opposto una carica investirà l'avversario infallibilmente.
    C: 50 D: 75

    Nel cerchio da cui è appena uscito. Il raggio sbuca dall'altro cerchio, colpendo Pain di striscio. Che fai?
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica

    CODICE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.




    per attutire un pò il colpo dopodiche con una mano tiro il filo di nylon che la mia copia prima di espodere ha lasciato scivolare sul kazekage


    piano ruscito...!

    CODICE
    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Richiede: Shuriken, Uchiha Shuriken, Filo di Chakra (o nylon)
    Il ninja scaglia contro l'avversario degli Shuriken, legati tra di loro con un filo, il filo immobilizzerà l'avversario che sarà facile bersaglio dell'Uchiha Shuriken che dovrà essere lanciato appena il ninja avversario cade nella trappola del filo. L'Uchiha Shuriken, inoltre deve essere legato ad un filo che l'utilizzatore di questa tecnica mantrrà in bocca. In questo modo il ninja potrà attivare tecniche che vengono lanciae dalla bocca (come la "Palla di Fuoco" o il "Drago di Fuoco") che seguendo il filo colpiranno l'avversario.
    Danno. In base agli Shuriken che vanno a segno e se la tecnica viene portata a compimento


    nel caso lo schivassi subito dopo arrivaun altro attacco pieno di acqua!


    CODICE
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25


    vediamo se è andato a segno...
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il filo di Nylon, all'interno del Cerchio è distrutto, qundi il Triplica Mulino Shairngan fallisce ma il Kazekage viene colpito dal Soffio di Squalo.
    Questo ha fatto male...
    Aquanto pare dovrò fare sul serio
    Lentamente sfodero la Bijuu-Katana e, infilzandola a terra dico
    Ora mi impegnerò, vediamo come te lea cavi.
    Nello stesso istante, senza nessun movimento da parte del Kazekage si attiva la tecnica
    CODICE
    Fulmine Sotterraneo.
    Tipo:Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica carica la propria Katana del Chakra del suo Bijuu. Successivamente impianta la spada nel terreno e il Chakra si diffonderà su tutto il campo di battaglia. L'avversario verrà dapprima bloccato, in seguito l'effetto di questo attacco gli procurerà non poche ferite. Il tempo di questo attacco è rapidissimo. Non appena la spada viene infilzata nel terreno il Chakra si scaglierà contro il nemico e ristagnerà nel sottosuolo fino ad averlo colpito. Non occore sigilli quindi è impossibile capire quando sarà utilizzato.
    C:70 D:100 Bloccato x 1 turno.

    A metà potenza che ti colpisce in pieno. Che fai?
    SPOILER (click to view)
    a metà potenza non sei bloccato x 1 turno, quindi continua
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    vengo colpito

    sta facendo veramente sul serio...

    salto e creo 6 copie che ti attaccano,mentre la tecnica sta per terninare

    lancio un kunai bomba ,fa espodere quasi tutte le copie (ne rimangono tre)che sfruttando l'effeto ti attacano io intando uso

    CODICE
    Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: 2 a scelta
    Descrizione: Si creano dei proiettili a forma di rondine che, com un Kunai, ma più veloce e più letali. La caratteristica di questi proiettili è che se mancano l’avversqrio essi torneranno indietro e ritorneranno verso l’avversario.
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x “Rondine” C:6
    Liv 2
    D:6 x “Rondine” C:8


    uso poi il muro d'acqua a minima potenza che serve per bagnare il terreno dove ti trovi osi da farti colpite dal fulmine io mantengo la distanza creando una copia che non mi fa colpire dal fulmine intanto..
    così se la tecnica fallisce io mi avvio,con un pugno verso il kage,nel fumo
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    di quale fulmine parli?^di quello della mia tecnica?
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si... ricevo il colpo e mentre questa tua tecnica finisce faccio il resto l'aqua serve per alimentareil fulmine in modo che ti colpisca mentre io ho saltato do po aver usato il colpo non so se mi sono spiegato
     
    Top
    .
34 replies since 23/2/2010, 19:23   132 views
  Share  
.