NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Attacco alla colonia!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=YGTUvyBmLFM

    AHAHAHAHAHAHAHA CERCA DI STARMI DIETRO OK? AHAHAHAH
    Il capo akatsuki si esaltò in cerca di sangue.
    Era tutt'altra persona, dal simpatico buffone era diventato affamato di morte.
    La terra si spaccava sotto il suo chakra e la sua faccia sadica era spaventosa.
    Ritonò ad essere macchina di morte... ormai se ne fregava del suo corpo stesso, in preda alla voglia di sangue.

    AHAHAH...
    hehehe... spero che non pensino che non usi la ragione solo perchè ho voglia di combattere!
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=33347439
    io avrò kantane bene preferivo kyle ma mi cvai bene anche te kantane ti dimodtrerò il potere di un chunin di konoha
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    scheda in firma
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    jin dopo aver colpito il corpo rimane ben nascosto a controllare la situazione, per vedere che succede e capire che capacità possiedano

    scheda in firma

    Edited by *Lupin3° - 4/3/2010, 20:33
     
    Top
    .
  5. Kantane
     
    .

    User deleted


    https://narutoninnja.forumcommunity.net/?t=22663309
    ecco la mia scheda sono pronto
     
    Top
    .
  6. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lupin quel tuo attacco era inutile dato ke nn è incominciato lo scontro


    devo rifare i turni

    pain (attaco)
    kyle (def e att vs pain)
    pain (def)
    kyle (att vs lupin)
    lupin (def e att vs kyle)
    kyle (def)

    io

    katane(att vs shipa)
    shipa (def e att vs katane)
    katane (def)

    io

    kyle
    pain
    kyle
    lupin
    kyle
    lupin

    io

    shipa
    katane
    shipa

    gli accoppiamenti sn statici xke, essendo 3vs2, è un bordello cambiarle ognmi turno. Kyle, avendo 7 corpi ed essendo il più forte te ne becchi due.
    Le altre regole sn quelle ke ho detto prima, adesso COMINCIATE!!!
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    con kyle non si va piano...

    pain inizia cosi velocemente usando il muro d'acqua che però non usa per diffendersi ma per bagnare il lago ... poi usa
    CODICE
    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Descrizione: Il ninja che attiverà questa tecnica, fissando negli occhi l'avversario lo farà caere in un Genjutsu. L'avversario si ritroverà in un mondo oscuro con un grande Sharingan in cielo. All'interno di questa illusione l'avversario sarà vittima del possessore dello Sharingan. La tecnica dura massimo tre turni ma potrà essere bloccata con la tecnica del Rilascio, pagando però lo stesso costo di questa tecnica.
    All'interno di questa illusione il tempo sarà relativo quindi ogni secondo vittima di questa illusione equivalgono a 72 ore. L'avversario quindi sarà stordito per una decina di secondi appena uscirà dalla tecnica.Lo stodimenti varia in base al gado dell'avversario (se il ninja è più forte dell'utilizzatore di questa tecnica lo stordimeto dura un paio di secondi se è inferiore dai 10 in su).
    C:30 D:10 + Lieve Stordimenti



    per intrappolare anche se per pochi secondi,kyle nelillusine


    mille falchi

    in quei pochi secondi che kyle rimane nell'illusine uso il mille falchi per colpire l'acqua in modo che il fulmine sia più potente e impossibile da evitare


    CODICE
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50


    e nel caso ci fossero corpi verrano colpiti anche loro dal fulmine

    Edited by painuchia94 - 5/3/2010, 14:31
     
    Top
    .
  8. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Mi prende in giro?
    I miei corpi vedendo che il mio chakra andava a kuinochi(lol), animale mi prende in spalla, successivamente uso:
    CITAZIONE
    Katon, Futon, Suiton, Daiton, Raiton(Fuoco, Vento, Acqua, Terra, Tuono): Il ninja grazie all'occhio del Rinnengan impara a controllare e a manipolare i 5 elementi.
    Consumo: 20
    Danni: 10 in più ad ogni tecnica

    per respingerti il tuo maledetto scudo d'acqua e quindi colpendoti con l'acqua ti colpisci da solo con il chidori.
    intanto approfitto ulteriormente della tua acqua per colpirti con un
    CITAZIONE
    Suishouha - Water Collision Destruction
    Suishouha - Water Collision Destruction
    Villaggio: Nebbia
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera un grande vortice d’acqua che provoca danni seri, il consumo è alto con la presenza d’acqua e elevato senz’acqua..
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 60 senza D:70

    infine animale fa la summon di:
    CITAZIONE
    Evocazione della Chimera Liv.. III: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale, può difendere l’evocatore mettendolo nella bocca e diventare invisibile ha la forma di un camaleonte alto 10 metri e largo 4.
    Consumo: 40
    Danno da attacco: 50

    e si posizionano in cerchio in parte a me avendo una prospettiva a 360° per la difesa con il camaleonte al centro con me
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    uso l'attaco
    CODICE
    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25


    rafforzato dalle 4 copie che mi difendono per poi scomparire con la manaia

    Edited by painuchia94 - 7/3/2010, 15:17
     
    Top
    .
  10. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pain rifai il turno, nn puoi attaccare, devi sl difenderti adesso!!!
     
    Top
    .
  11. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    è un pò difficile deviare un attacco di manipolazione dell'acqua con altra acqua... =_=
     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si ai ragione poi il problema non è acqua contro acqua è che te ai punti abilità in atacco più alti di lui quindi noi possiamo solo schivarli perchè le vostre tecniche saranno sempre più forti
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ho modificato o messo che anche le copie si posizionano d'avanti oì posso schivarlo anche se le copie scompaiono
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non è finita non hanno perso sono passati più di tre giorni
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    chi a detto che hanno perso?
     
    Top
    .
38 replies since 3/3/2010, 15:26   316 views
  Share  
.