NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Konan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Negli esami, l'esaminatore stesso farà da arbitro e sarai lui a dirti se il tuo e il suo colpo andranno a buon fine.
     
    Top
    .
  2. Deva;
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si pero' questo allenamento arrivera' a natale ^^
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Le Palle di Fuoco create dai cloni di Konan sciolgono i Servitori che, composti principalmente di acqua ed umidità, non resistono per lungo tempo.
    Il Kazekage che stava osservando dall'inizio lo scontro disse.

    Niente male! Sei riuscito a fare una strategia in poco tempo e con un avversario fortissimo, anche per me! Raikage, continuerò io l'esame!
    Senza perdere tempo il Kazekage attiva la tecnica
    CODICE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo 40]
    [100 metri quadrati; consumo: 60]
    [250 metri quadrati; consumo: 90]
    [500 metri quadrati; consumo: 110]

    Una grossa quantità di pioggia comincia a scendere sul terreno, una pioggia molto strana, di colore nero pece, che copre tutta la zona. Inoltre attiva anche la tecnica
    CODICE
    Crescita Rigogliosa (Mokudon: Jyukai Koudan - Wood Type: Forest Genesis)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie al proprio Chakra si creerà una fitta foresta che può bloccare anche l’avversario per 1 turno.
    C:60

    Una fitta foresta si erge a perdita d'occhio. Gli alberi, a causa della pioggia, si ricoprono di quello strano olio. Ti ritrovi all'interno della foresta e non sai come uscirne. Intanto da dietro un albero appare una copia del Kazekage che dice
    Bene vediamo come te la cavi contro di me!
    Dicendo questo la copia allarga la sua giubba e ti fa vedere che sotto di essa ci sono delle carte bomba attaccate. Che fai?
     
    Top
    .
  4. Deva;
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica della sostituzione ed esco dall'area limitata su cui cade la pioggia e presi un kunai con una cartabomba attaccata e la lanciai verso il nemico
    --------------------

    v120 c65
     
    Top
    .
  5. m_93™
     
    .

    User deleted


    Grazie alla sostituzione esci dalla foresta, ma il Kazekage, attiva la tecnica
    CODICE
    Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
    Tipo: NinJutsu (Trappola)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Creando un perimetro, circoscrittola carte bomba, se l’avversario entra in esso riporterà gravi ferite.
    D:90 C:70

    Che aveva creato in precedenza intorno alla foresta. Una grande esplosione ti colpisce appena sei fuori dalla forestam procurandoti seri danni. Perdi i sensi e quando ti risvegli ti ritrovi di nuovo all'interno della foresta, che fai?
     
    Top
    .
  6. Deva;
     
    .

    User deleted


    Mi trovo molto in difficolta ma mi rialzo. Ora ero intenzionato a fare un attacco frontale. per prima cosa mi moltiplicai x3, che faranno ingannare il kage, intanto io mi nascosi cercando di uscire da questa foresta. prima di mandare avanti le copie attaccai una cartabomba dietro alle spalle di una copia e la mandai sul Kage ma con facilita' la schivo' ma non si accorse che il cloni gli attacco' un filo addosso. Io, con molta facilita', lo tiro e gli lancio una palla di fuoco.

    ----------

    v120 c47
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage viene colpito dalla Palla di Fuoco. La fiamma generata dalla Palla di Fuoco incendia il bosco, procurando notevoli danni sia al Kazekage che allo Studente.
    Devi stare attento! Sei in fin di vita per questa tua leggerezza!
    Il Kazekage passa allo studente un tonico di recupero della vita e dice
    Nonostante tutto hai combattuto molto bene, sei Genin!
     
    Top
    .
  8. Deva;
     
    .

    User deleted


    Mi ripresi dalla dura battaglia e ringraziai il kage.
     
    Top
    .
  9. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    incrementa d 5 P.E. in ogni abilità e aggiungiti 5 tecniche
     
    Top
    .
23 replies since 17/3/2010, 15:02   133 views
  Share  
.