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Light Vs ? e ?

Cascate hikari

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  1. >Nagato
     
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    nagato inizia ad annoiarsi
    quando si inizia?
     
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  2. shipa96
     
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    fate come vi pare io accetto tutto
     
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  3. Lighting
     
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    "mmh, va bene!
    io e Jin contro di voi."

    Poi afferrò la kusanagi

    "Avanti, fateci vedere di cosa siete capaci!"
     
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  4. >Nagato
     
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    aìnagato non aspettava altro evoca una chimera con il rinnegan che va ad attaccare lighting
    SPOILER (click to view)
    Nome:Nagato
    Cognome:jiraya
    Villaggio:pioggia
    Clan:rinnegan
    vita:120
    Chacra:120
    Grado:studente
    Storia: nagato ha vissuto sempre da solo ha dovuto sopravvivere solo con le sue forze prova un grande rancore per il villaggio della foglia, ha visto morire i suoi genitori.
    Descrizione fisica: Nagato ha dei pircing e dei capelli bianchi lunghi e molto chiuso e riservato
    Innata: rinnegan
    Denari:2810
    Armi:katana
    Oggetti: //
    Tecniche: //

    Abilità Combattive
    - Attacco 7,4/80
    Difesa 6,50/80
    Velocità 6/80
    Innata 8,60/80


    -Tecniche Genin innata

    Il ninja può far piovere.
    Qualsiasi cosa venga toccata dalla pioggia viene localizzata dal ninja.
    Ed impastare fra loro i 5 elementi.


    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15




    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    [Genin]


    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25


    Rilascio (GenJutsu Kai - GenJutsu Release)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che serve per eliminare un Genjutsu che non sia legato ad un innata, il ninja utilizzatore deve essere consapevole di essere in un Genjutsu.
    Liv 1
    C:20 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 5 e i 20
    Liv 2 (2 all)
    C:25 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 20 e i 40
    Liv 3 (10 all)
    C:50 E’ possibile dissolvere i Genutsu con consumo tra i 40 e i 90



    [Studenti]

    Tecnica della Moltiplicazione di Nebbia - Kiri Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 4 a scelta
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare delle copie di se stessi grazie all’umidità dell’aria e ad una modesta quantità di Chakra. La resistenza agli urti e infima e quindi l’unico scopo di queste copie è quella di distrarre l’avversario
    [Massimo copie:, Studenti 6, Genin 10, Chunin 13, Jonin 17, Sennin 20, Kage 25]
    C:1 x copia
    Tipo: Ninjutsu

    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno

    Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill)
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Si crea una piccola sfera di Chakra che, unendosi con l’umidità e l’acqua del campo và, via via allargandosi fino ad intrappolare l’avversario. Per egli sarà quasi impossibile muoversi ma l’utilizzatore dovrà mantenere una mano con la sfera.
    Tipo: Ninjutsu
    C:15

    [Genin]

    Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: 2 a scelta
    Descrizione: Si creano dei proiettili a forma di rondine che, com un Kunai, ma più veloce e più letali. La caratteristica di questi proiettili è che se mancano l’avversqrio essi torneranno indietro e ritorneranno verso l’avversario.
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Liv 1
    D:4 x “Rondine” C:6
    Liv 2
    D:6 x “Rondine” C:8

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.


    Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con l’ausilio di una grande quantità di Chakra una grande porzione di acqua prende le somiglianze di uno squalo, provocando danni Medi.
    Tipo: Ninjutsu
    [Richiede la vicinanza ad una grande quantità d’acqua]
    C: 20 D:25


    SPOILER (click to view)
    Evocazione della chimera Liv. II: Il ninja riesce ad evocare un’animale che può ritrasformarsi in qualunque animale e può proteggere il ninja nella sua bocca ha la forma di un camaleonte alto 5 metri e largo 2.
    Consumo: 30
    Danno da attacco: 15
     
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  5. Lighting
     
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    SPOILER (click to view)
    l'arbitro deve creare i turni


    Light lancia un kunai, sulla chimera distruggendola
     
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  6. painuchia94
     
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    SPOILER (click to view)
    quali sono i turni?
     
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  7. shipa96
     
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    comunque bisogna vedere l'hokaghe manderà prima jin ho va lui vediamo come si muovono poi vedo che fare

    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
     
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  8. m_93™
     
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    Ok, se ho ben capito le squadre sono
    Hokage
    Jin
    ----
    Shipa
    Pain
    Nagato
    -------
    Turni

    Pain (att)
    Jin(difesa e att)
    Pain (difesa)
    Arbitro

    Hokage (att)
    Shipa (difesa e att)
    Nagato (difesa e att)
    Hokage (difesa)
    Arbitro

    e poi....
    Jin (att)
    Nagato(difesa e att)
    Jin (difesa)
    arbitro

    shipa, pain (att)
    hokage (difesa e att)
    shipa, pain (difesa)

    sono un pò complessi i tuni ma così ruolate in egual modo tutti
     
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  9. *Lupin3°
     
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    SPOILER (click to view)
    pain aspettiamo te per incominciare sembra u.u
     
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  10. painuchia94
     
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    pain inizia subito,con il doujutsu,nel frattempo che jin e intrappolato,si teletrasporta e applica una carta bomba su jin poì pain si fa indietro ed usa
    CODICE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20


    ,poi lancia due kunai

    SPOILER (click to view)
    non è unn post auto conclusivo perchè non so se esplode,poi i kunai sono copie trasformate quindi non l'h scritto perchè il PG di jin no può saperlo


    Edited by painuchia94 - 30/3/2010, 17:56
     
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  11. *Lupin3°
     
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    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    immaginavo che usava questa mossa, la usa sempre per cominciare un incontro, ma mi ero prevenuto prima
    jin guardo subito il corpo di pain e appena attivo lo sharingan i jin fece circolare il chakra del bijuu dentro se in modo da non entrare in un illusione. per uscire da un illusione basta che il chakra del compagno circoli nel tuo chakra, siccome il mio compagno e dentro me le tecniche illusorie non anno effetto su di me. ma nell'attimo che io avevo guardato pain attivai una mia tecnica illusoria, visto che gli piaceva giocare con le illusioni

    Genjitsu
    SPOILER (click to view)
    Genjitsu (tecnica personale)
    Posizioni magiche: 0
    Il ninja e in grado di creare un illusione, in qualsiasi momento, anche puntando un dito contro l’avversario, o semplicemente guardandolo (non per forza negli occhi), l’avversario all’inizio non capirà di essere caduto in una illusione perche il genjitusu non muterà lo spazio tempo. All’interno dell’illusione, il controllore può mutare la propria forma e anche quella dell’avversario a piacimento è può Far accadere quel che vuole. Al livello di chunin per uscire basta un semplice rilascio o infliggersi una ferita lieve (5 danni). Livello jonin il rilascio non basta, quindi per uscire deve infliggersi una ferita di almeno 15 danni. Al livello di sp jonin, una ferita di 30 danni. Al livello di senin/kage una ferita di 50 danni. I danni creati all’interno delle illusione sono in base alla tecnica utilizzata all’interno di essa, se il danno supera il danno minimo per uscire alla fine del calcolo dei danni, la vittima esce dall’illusione, in tal caso rimarrà dentro finche i danni segnati non eguaglino o si superio, o qualche cosa estrania all’illusione lo risvegli
    Chunin c 15, (mantenimento 5 a turno)
    Jonin c 25, (mantenimento 5 a turno)
    Sp jonin 40, (mantenimento 5 a turno)
    Senin/kage, 60, (mantenimento 5 a turno)

    con questa tecnica la persona intrappolata inizialmente non capira di essere in una illusione e quindi lui non riusci a teletrasportarsi dietro di me però gli faccio credere di essersi teletrasportato e di avermi colpito, solo che appena mi colpì il mio corpo si trasformò in corvi e a sua volta un drago di fuoco viene indirizzata verso pain che siccome si trova in una illusione era quasi impossibile evitarlo. quindi in realtà lui si trova ancora davanti a me senza essersi mosso.
     
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  12. painuchia94
     
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    pain nota qualcosa di strano,infatti il suo nemico/compagno si era trasformato in corvi poi con lo sharingan attivo vide che il suo chakra era agitato
    se sono in un genjutsu allora il mio corpo è esposto a rischi
    pain si concentro bloccò il suo chakra,così da uscire dall'illusione,e
    (in tempo da non essere colpito)
    ,che prima l'aveva imprigionato poi si posizionò per i prossimi attachi

    Edited by painuchia94 - 31/3/2010, 12:44
     
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  13. *Lupin3°
     
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    SPOILER (click to view)
    da cosa noti che c'è qualcosa di strano XD
     
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  14. painuchia94
     
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    SPOILER (click to view)
    che il tuo corpo si èra trasformato in corvi e con lo sharingan scusa si vede i l chakra che è disturbato
     
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  15. *Lupin3°
     
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    SPOILER (click to view)
    si infatti e lo sharingan che percepisce
     
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114 replies since 21/3/2010, 08:44   753 views
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