NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jonin Shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok mettiamoci impegno prendo un tonico da guerra poi mi moltiplico per 9 due vanno ai tuoi lati e usano il drago di fuoco una va dietro di te e usa la nebbia velenosa una davanti che usa la pioggia di fuoco io intanto attivo il segno maledetto un'altra copia salta sopra di te e usa la palla di fuoco con le altre copie che mi priteggono usa che mi protegge usa il dojustu ipnotico carico la mia tecnica personale

    CODICE
    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan liv.2
    Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
    Liv 1
    D: 4 x sfera C: 10
    Liv 2 (5 all)
    D:6 x sfera C:11

    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30

    Rasen-Sharingan
    • Conoscere: Rasengan e avere Sharingan
    • Tipo: Ninjutsu-Tecninca Personale
    • Descrizione:si crea un Rasengan di un colore rosso fuoco con al centro un punto nero oltre a essere più forte di un normale Rasengan ha dei vantaggisotto elencati
    • Efetti:ogni tecnica dello sharingan come illusioni, Amatarestu o Tsukuyomi vanno a segno basta avere l'avversario nel mio campo visivo solo che per crearlo ci vogliono 15 secondi dove si sarà completamente scoperti
    C.70 D.190


    SPOILER (click to view)
    la tua armatura ti dovrebbe proteggere ma tutti gli attacchi insieme doverbbero farti più di 50 danni
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    Respinto l'illusione con la tecnica Magen si fa colpire da tutti gli altri colpi (senza subire danni), tranne l'ultima che evita grazie alla grande velocità. Così alza una mano e dice
    Ok, questo è lo spirito giusto! Ma ricordati, attacchi a catena sono inutili, con una buona difesa vengono facilmente bloccati tutti e si spende solo Chakra. Oltre a questo piccolo consiglio non posso far altro che farti i miei complimenti, sei Jonin!
     
    Top
    .
  3. shipa96
     
    .

    User deleted


    grazie e ti chiedo scusa ho pensato di vincere troppo facilmente comunque grazie per tutto
     
    Top
    .
17 replies since 25/3/2010, 19:23   112 views
  Share  
.