NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jonin nagato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io uso la tecnica del Pugno Glaciale del Chakra per congelare le lance di terra e il Drago di Fuoco
    CITAZIONE
    Si concentra il chakra nella mano e poi si rilascia senza però toccare l'avversario (distanza massima 30 metri), una volta rilasciato il chakra si trasforma in palle di ghiaccio grandi come biglie (larghezza della tecnica=5 metri), nel caso in cui una palla sfiora l'avversario la parte toccata perde di sensibilità per 2 turni
    immettendo una bassa quantità di chakra:
    D:25 C:20
    immettendo una media quantità di chakra:
    D:35 C:35

    Poi attivo lo Sharingan Soldier e ti attendo davanti a te...
    CITAZIONE
    Questa particolare tecnica necessita dell'utilizzo del Mangekyou Sharingan. Infatti per utilizzare questa tecnica servono le tre tecniche del Mangekyou: Susanoo, Amaterasu e Tsukuyomi. Il ninja evocherà una spada e uno scudo (quelle del Susanoo), nello scudo sarà presente un enorme Sharingan. Lo Sharingan dello scudo farà utilizzare al ninja lo Tsukuyomi e per utilizzarlo basterà che l'avversario guardi lo scudo. Inoltre, grazie alla spada, sarà possibile lanciare sfere di fuoco nero, quello dell'Amaterasu. In più al ninja apparirà un'armatura rossa, che però non porta vantaggi difensivi. Lo Sharingan può non essere utilizzato dopo che la tecnica è stata fatta.

    Chakra Per La Tecnica: 150
    Chakra Per Gli Attacchi: Dimezzato rispetto ai normali attacchi
    Danno Degli Attacchi:Sfere di Amaterasu - 95
    Tsukuyomi - 85
    Colpo di Spada - 145

     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    si vede che è un kaghe
    non male
    uso la tecnica della moltiplicazione del corpo (9 copie)uso il pugnale del 4 hokage uso il sigillo e dopo uso bloccare nel tempo che mi rimane per usare le due tecniche decido di usarere buco nero e poi mentre e bloccato una copia salta su di me e fa un rasengan
    SPOILER (click to view)
    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.

    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55


    usi un tonico se non vuole arrivare al limite
     
    Top
    .
  3. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso evitare i tuoi attacchi e quindi rimango ferito...Però ho ancora la tecnicadel Sharingan Soldier e quindi uso su di te lo Tsukuyomi...Poi uso l'Oodama Rasengan su di te
    CITAZIONE
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C80 (impossibilità all’avversario di curare)

     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    uso rilascio sacrificale pagando un quarto del mio chacra riesco a difendermi da un'illusione imparabile appena mi libero il corpo spettro divoratori assorbe l'oodama rasengan
     
    Top
    .
  5. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io creo 10 copie che usano l'Hiraishin no Jutsu per andare subito vicino ai tuoi corpi...Naturalmente un clone attacca il mondo divino con il Rasengan, mentre 1 secondo subito dopo un altro clone usa sempre il Rasengan sul corpo Divino...Poi gli altri 8 cloni vanno a colpire sempre con il Rasengan il corpo degli Spettri...
    CITAZIONE
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90

    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa

    Infine io uso le sfere di Amaterasu che vengono dalla mia spada per colpirti...
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    mi metto affianco al divino con l'altro corpo e uso lo shinra tensai per difendermi da tutti i tuoi attacchi poi uso nebbia velenosa
    SPOILER (click to view)
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30
    -Shinra Tensai( D 100 C 80) blocca qualsiasi attacco, solo attacchi corpo a corpo e diminuisce i danni dei ninjutsu, aumentando notevolmente la gravità attoro al ninja.
    Questa tecnica può essere usata anche su aree molto ampie, in questo caso bisogna apettare 5 minuti pe poterlo riusare, ma riesce a vanificare qualsiai tipo di attacco sia taijutsu che ninjutsu. Il chakra usato sarà del 50%
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io con i Manipolatori d'Aria tengo alla larga la nube...Poi sfruttando i 5 minuti che passano per oter riurilizzare lo Shinra attivo il segno maledetto al liv.2...Infine riuso le stesse tecniche del turno prima e poi mi libero del segno...
     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    <u>uso la manipolazione e dalla cupola faccio uscire delle torri di terra che mi proteggono dai tuoi attacchi, uso la manipolazione e ti faccio bloccare mani e piedi<u>

    Edited by >Nagato - 10/4/2010, 16:51
     
    Top
    .
  9. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    c'è un controsenso...se tu usi delle torri queste si formano attaccate a te e ai tuoi corpi visto che con l tecnica del quarto hokage i miei cloni vi stanno praticamente attaccati..
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    modificato
     
    Top
    .
  11. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io uso Amaterasu per liberarmi...Poi sempre con Amaterasu distruggo le torri e poi uso Tsukuyomi su te e i tuoi corpi
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    con il corpo spettrale cerco di assorbire l'amaterasu e poi uso rilascio sacrificale e ti attacco con buco nero
     
    Top
    .
  13. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io con l'armatura di chakra volo in aria e poi vengo dietro di voi...Poi attivo il bijuu e uso la tecnica del Clone Serpente
    CITAZIONE
    Tecnica del clone serpente.
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja si clonerà, questo clone assumerà l’aspetto del Bijuu finale e scenderà sotto terra, il clone apparirà dove vuole e inghiottirà l’avversario.
    Danno: 60
    Chakra: 20

     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    uso la manipolazione e controllando la terra blocco il tuo serpente prima che mi ingoi poi attacco rachet con tecnica della paralisi
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
    C:30


    Edited by >Nagato - 11/4/2010, 12:13
     
    Top
    .
  15. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Io mi sostituisco e poi creo 21 copie che ti bloccano e io uso il Mille Suoni Combinato al livello 2...
    CITAZIONE
    Tecnica che necessita dell'utilizzo della tecnica del Mille Suoni e della tecnica dell'evocazione dei Draghi. Il ninja evocherà un drago e si poserà sulla sua sommità. Qui il ninja utilizzerà il Mille Suoni, che però non sarà caricato per un turno (di conseguenza però il danno del solo Mille Suoni è ridotto). La particolarità di questa tecnica è che il ninja lancerà la sfera. Il drago, quando la sfera sarà in volo, lancerà del fuoco verso di essa, e grazie a questo la forza della tecnica aumenterà considerevolmente. L'unica pecca di questa tecnica è che è abbastanza lenta quindi l'avversario potrebbe tentare più facilmente di bloccarla.
    Liv 1_
    C: 270 D: 300
    Liv 2_
    C: 330 D:390

    Poi mentre ti trovi a terra io mi ti avvicino e ti curo con la tecnica delle Mani Curative...
    Complimenti ora sei un Jonin...Buona fortuna per il futuro...
     
    Top
    .
34 replies since 9/4/2010, 11:50   164 views
  Share  
.