NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Nagato vs kakashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    perchè purtroppo per te ha usato il tonico in tempo ed ha aggiunto 100 di vita prima che tu lo potessi bloccare...
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok
     
    Top
    .
  3. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    avrà fatto i calcoli^^,comunque mentre io ero bloccato ecc..,le mie copie non dovrebbero averlo colpito?


    kakashi prende un tonico vita per ripristinarsela poi rincomincia creando 5 copie,io indietreggio mentre queste cinque si epiquaggiano di kunai boba che lanciano su nagato
    allora sicuramente userà la minipolazione ma non la puo fare visto che per usarla deve toccare,l'elemento da cambiare quindi si farebbe saltare le mani,al contrario userà un corpo il divino
    così le copie lanciano centinaia di kunai bomba,io approffitando di questo mi precipito dietro nagato ed uso
    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

    questo li rallenta i movimenti al 90% in questo modo i suooi movimenti saranno molto più lenti dei miei,un altra copia li blocca le mani in questo modo non potra usare la manipolazione(lo blocca dai polsi in questo modo non tocchera nessuno),poi un altra copia usa l'olio sul terreno dove si trova nagato
    mentre un altra usa la palla di fuoco sul terreno un altra usa un attacco vento in moddo da potenziare non solo la velocità della sfera ma anche la sua potenza,inoltre l'attacco di aria(leggi la descrizione)porta con se polvere in questo modo impedisce la visuale a nagato,mentre un altra gli lanciai fuuma shuriken questi hanno delle corde attacate(il nemico non dovrebbe saperlo visto che sono quasi invisibilli)sicuramente il mio avversario da quando ho dedotto da attacchi del genere usa la sua manipolazione mentre ora è inerme
    CODICE
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10

    stranamante il primo fuuma shuriken(quello di sopra era una mia copia )quindi si crea il fumo per impedire al mio avversario di percepire gli shuriken demoniaci,la copia trasfromata non facendosi vedere va dietro al divino a lo blocca con i fili di chakra inoltre lo blocca(il divino),e anche nagato con
    CODICE
    Bara del deserto (Sabaku Kyū)
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica molto semplice che consiste nel bloccare l’avversario con la propria sabbia.
    C:10

    CODICE
    Vento Notturno del Deserto
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Descrizione: Crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    C:9

    CODICE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

    bene i taijutsu su un tipo come lui sono quelli più efficaci,così la copia usa un fuuma shuriken per in filzare il divino che tiene stretto per impedire anche a lui di muoversi
    vediamo che fa dopo tutti questi attacchi
    detto questo prende degli shuriken bomba in mano e tra la polvere che c'è si prepara,mentre la copia dopo essere stata li a tentare dopo averrlo bloccato(il corpo divino) gli attacca una carta bomba,poi lancio degli spiedi avvelenati su nagato
    CODICE
    Veleno
    Veleno molto potente,che soltanto con l'antidoto giusto si può guarire

    bene ora il suo rinnegan ha fallito la loro visuale e scollegata,non vedrà nessuno dei due,in più per schivare gli attacchi userà il teletrasporto quindi con le mani bloccate e legato dai fii non potrà ne usare la minipolazione ne alcuna tecnica ,ora tocca anche a me usare la mia innata
    madara sfruttando che il nemico e legato ecc..usa
    CODICE
    Bara del deserto (Sabaku Kyū)
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica molto semplice che consiste nel bloccare l’avversario con la propria sabbia.
    C:10

    e dopo averlo bloccato
    Sabaku Sōsō!
    CODICE
    Funerale del deserto
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica può essere usata dopo la bara del deserto. Dopo aver immobilizzato l’avversario con la sabbia,tramite questa tecnica si genera una pressione all’interno della sabbia,quindi schiacciando l’avversario,che può morire o essere gravemente ferito.
    C:15 D:80

    SPOILER (click to view)
    comunque la mia innata era sharingan e emme prima del torneo mi ha dato il permesso di cambiarla perchè avevano tutti o lo sharingan o il rinnegan

    inoltre ecco cosa accade alle mie statistiche

    Tecniche: +2
    Chakra: +60
    Costo Attivazione:10
    Mantenimento: 10
    p.s inoltre la bara e quella di prima lo riscritto perchè dovrebbe essere sottointeso


    Edited by Kakashi™ - 17/4/2010, 09:57
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    mi prendo subito un tonico per il chacra e uso la tecnica del teletrasporto dato che ha lanciato centinaia di kunai bomba si è fatto male da solo, io intanto mi allontano dall'esplosione poi prendo un'altro tonico intrappolo kakashi in un'illusione poi uso la manipolazione e faccio uscire un corpo di terra che blocca le mani a kakashi poi tentacoli di terra che gli prendono i piedi e lo fissano nella terra usando la manipolazione faccio dei muri ai lati di kakashi e lo schiacciano,uso la manipolazione e faccio cadere la terra al di fuori della cupola una buca profonda 200 metri e grande 500 in questa buca ci metto delle carte bomba, riuso la manipolazione faccio delle assi dove appoggiarmi nel fango uso la tecnica del teletrasporto compaio dietro di lui e uso fiume impetuoso di terra e la nebbia velenosa poi gli attacco un carta bomba sulla schiena poi uso ondata di energia così da non pagare chacra uso buco nero dato che eravamo nella cupola di 300m. poi dalla cupola con la manipolazione faccio uscire centinaia di lame che lo attaccano è una bariera dallo scoppio della carta bomba.
    SPOILER (click to view)
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30

    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    Tecnica Minore delle Sabbie
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni Magiche: 5 (medio)
    Descrizione: Immettendo del Chakra nell’aria l’utilizzatore genererà un’ illusione molto potente che terrà impegnato il nemico. La tecnica termina dopo 3 turni o con l’utilizzo di Rilascio da parte dell’avversario. I movimenti, sotto l’effetto di uesto Genjutsu sono quasi azzerati.
    Tipo: Genjutsu

    Aiuto dell'energia
    Descrizione:raccogliendo tutta l'energia della natura il chacra si rafforza come un secondo strato di chacra il cui se si usa una tecnica il costo del chacra e 0 però la vita diminuisce di 50 la tecnica dura solo per una tecnica, il ninja apre le braccia e in 20 secondi e pieno di carica positiva, questa tecnica si usa solo una volta ad incontro

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20


    Edited by >Nagato - 14/4/2010, 18:13
     
    Top
    .
  5. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    i kunai vanno all'aria,quindi si crea un grande fumo,io ne appprofitto per sciogliere l'illussione con un rilascio.quindi di conseguenza vedo il corpo che mi sta per afferrare,di conseguenza al veleno usato prima nagato dovrebbe iniziare a rallentare i suoi movimenti
    cercavi di ingannarmi?
    poi vedo il muro che serve per schiacciarmi,e i tentacoli con un kunai a cui applico il mio chakra uso per tagliare la terra,mentre per il muro uso la sotituzione,poi mi accorgo di una sua tecnica
    CODICE
    Daisan no Me (Terzo Occhio)
    Tipo: Ninjitsu
    Descrizione: Grazie all’utilizzo della Sabbia si potrà creare un “Terzo Occhio” per spiare qualcosa senza muoversi dalla propria posizione.
    C:10

    il muro di fango la mia tecnica!,così uso la mia katana che infilzo nel fango però mi serve dappoggio per saltare,e quindi schivare anche la carta bomba,mi accorgo grazie all'occhio di un altra sua strana tecnica
    questa tecnica lo già vistae il buco nero se ho capito bene assorbe qualunque cosa nell'aria di 300 metri
    comunque con le lame e le carte bomba si fara colpire da solo,dato che è bloccato al centro della barriera con me,muro d'acqua!
    la copi usa muro d'acqua per parare i colpi e nascondermi,poi PRENDO L'ACQUA DEL MURO E LA METTO IN ALCUNE BORRACCIE
    CODICE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.

    così lascio una copia a farsi assorbire(3 rimanenti),in questo modo nagato avrebbe creduto che quello fossi io dato che la copia è dotata dichakra distinguerla dall'originale è piuttosto difficile così intandop che la copia veniva assorbita .madara intando si gettò nel burrone assieme alle 3 copie restanti,data la profondita c'era la impossibilità di resistere alla caduta tranne una..l'evocazione(riesco a saltare perchè il muro è ceduto)
    kuchiyose no jutsu!
    evoco un drago (Seiryu)il drago supremo di tutti i draghi

    bene!
    così inizia a nascondersi insieme al drago che volando lo protegge,data la profondita della buca non è possibile essere visualizzato da nagato,vedo le carte bomba,dato per evitare che le fa esplodere cosa ovviamente dedotta,mi servo del drago per far sputare l'acqua nelle borraccie sulle carte bomba in moo che non funzionino,inoltre mi metto in tale posizzione insieme al drago di non oslo di non essere visto ma anche di protezione da altre eventuali carte bomba(Mi metto circa al centro in mezzo n modo che le carte bomba non mi facciano danni
    ora qui grazie ala buca me ne potro servire io,o già un buon piano per concludere l'incontro

    Edited by Kakashi™ - 15/4/2010, 16:39
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa madara qualcuno a confermatro il tuto patto con i rospi se si ok se no non l'ho puoi evocare
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    glielo confermato io visto che kage non c'erano ,era tutto ok,ha fatto la storia ecc..
     
    Top
    .
  8. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma visto che kakashi non ha un'arma leggendaria da ora in poi nagato on potrà usarla...Quindi l'ultimo post di nagato va modificato...
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok ora sò cosa farebbe se c'è il burrone xD

    ftt
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    rachet ha detto di modificare xD
     
    Top
    .
  11. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Eccomi allora:

    Kakashi vita:120 chakra:200 ancora un tonico
    Nagato vita:160 chakra:60 ancora un tonico

    I turni sono invertiti...Per qualce dubbio ditemelo che vi spiegherò tutto
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    non ho capito perchè la sua vita è aumentata e la mia scesa doveva scendere solo di 50
     
    Top
    .
  13. ratchet94
     
    .

    User deleted


    perchè lui prende il tonico quindi va a 140...poi tu gli fai solo un attacco la nebbia velenosa che toglie 40 però lui attua una buona difesa che non lo salva del tutto...140-20=120...ecco il perchè...
     
    Top
    .
  14. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tocca a me o nagato?nagato giusto?
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si tocca a me

    prendo un tonico, uso la moltiplicazione superiore del corpo(7), uso la manipolazione inanimata e mi faccio portare con una mano di terra su la barriera lasciando kakashi all'interno lascio le copie nella cupola(7) uso la tecnica del muro d'acqua finchè non riempio la cupola interamente d'acqua e poi uso il millefalchi così da far prendere una scossa a kakashi controllando gli elementi aumento il danno
    SPOILER (click to view)
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

    Katon, Futon, Suiton, Daiton, Raiton(Fuoco, Vento, Acqua, Terra, Tuono): Il ninja grazie all'occhio del Rinnengan impara a controllare e a manipolare i 5 elementi.
    Consumo: 20
    Danni: 10 in più ad ogni tecnica


    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.
     
    Top
    .
42 replies since 10/4/2010, 14:20   391 views
  Share  
.