NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Nagato vs kakashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    allora il mio giochetto e servito
    <ì>leggi il mio messaggio di prima</ì>(lo dico il muro era crollato a causa dei tuoi attacchi e poi adesso non sono nellla botola nella botola si trovava la mia copia)quindi la mia copia subisce l'attacco,mentre io in groppa al drago.giù nel burrone dove avevo sparso l'acqua sulle carte bomba
    ecco così le sue carte bomba non hanno alcun effeto su di me...ora in questa posizione sono in vantaggio io
    le mie copie(3)che sono insieme a me ,vanno sopra nagato alla luce del sole,in questo modo sarà accecato mentre inoltre lancio una sfera di luce
    CODICE
    Palle di luce
    Sono sfere che vengono fatte esplodere illuminando intensamente la zona intorno. Una di esse è stata utilizzata da Shikamaru contro Tayuya, per allungare la propria ombra.
    Costo:50

    inoltre hai completamente ignorato il veleno che ti ho messo prima(leggi l'altro post sono passati due turni e tu dovresti essere moltissimo rallentato)
    CODICE
    Veleno
    Veleno molto potente,che soltanto con l'antidoto giusto si può guarire
    Costo:100

    ecco cosa fanno le mie copie mentre nagato è accecato dalla luce
    inoltre non è tutto una copia contemporaneamente(la seconda),immobilizza nagato
    CODICE
    Drago d’Ombra
    Villaggio di Origine: Sangue dei Demoni (Oto)
    Descrizione: i draghi d’ombra vivono sempre al riparo dagli sguardi umani: anche solo vederne uno rappresenta un vanto per i cacciatori. A differenza della maggior parte dei loro cugini non possono volare, ma riescono a spostarsi tra le ombre entro un raggio di 60 metri dal punto di partenza, compiendo questo viaggio come se fosse un solo passo. Pessimi combattenti sono però in grado di sorprendere i nemici più attenti, non fanno rumore e sono completamente invisibili in zone con illuminazione scarsa o nulla. Parlano poco, ma sono molto intelligenti e capiscono al volo anche i comandi più complessi.
    Consumo di Chakra:30
    [da Chunin in su]

    questo drago mi serve per teletrasportarmi inseme a lu nel caso si teletrasportarse
    queste servono per pricurare pocissimi danni ma non è tutto,una copia da sopra mentre nagato è ompletamente accecato e bloccato utilizza il rasegan
    a quel punto una copia dall'alto usa
    CODICE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    volgio finire l'incontro!raasengan!(copia)
    poi prendo un tonico ripristino chakra maggiore
    CODICE
    Tonici di recupero maggiore:
    Il ninja riceve 100 di chakra
    Costo:100

    intando il tempo degli attacchi precedenti mi è servito per caricare la mia tecnica,nel caso si teletrasortarse questa tecnica viene eseguita dopo che il drago e sotto la sua ombra
    CODICE
    Tecnica del drago nero
    Tipo NinJutsu
    Richiede: Uno shuriken
    Il proprietario del Drago lancia uno shuriken addosso ad esso. il drago lo assorbirà e diventerà di colore completamente nero, andrà addosso all'avversario travolgendolo e è considerata una tecnica proibita, infatti ha una buna possibilità di uccidere l'avversario, nonstante tutto l'evocatotre potrà scegliere se diminuire la forza per fare solo un piccolo danno.
    Consumo: 180, richiede tempo per caricare la tecnica
    Danno: 200

    purtroppo per te non potevi sapere la mia posizione in più il sigillo per il teletrasporto e lento e verrai colpito,nemmeno la maniipolazione ti salvera le mie copie servivano proprio a questo
    SPOILER (click to view)
    il sigillo del teletrasporto è lento perciò se non dal rasengan verrebe colpito dall'attaco del drago nero perchè tutto il tempo del burrone mi è servito,per caricarla quindi l'attaco avviene contemporamente dopo il primo così se si telettrasporta per questo inoltre è paralizzato dal veleno,e dalla copia


    Edited by Kakashi™ - 17/4/2010, 14:27
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica del teletrasporto e mi teletrasporto lontano dei chilometri
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40
     
    Top
    .
  3. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qui è tutto finito...Evito di fare le statistiche perchè sarebbe inutile...Il vincitore è Kakashi...Mi dispiace Nagato,ma puoi sempre sperare nel ripescaggio...Kakashi accede alle semifinali assolute del torneo...
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    c'è un ripescaggio? o.0

    nagato va da kakashi
    complimenti
     
    Top
    .
  5. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si perchè alle semifinali andrebbero in 3...il quarto sarà scelto in base a chi ha postato meglio tra chi ha perso

    Bravi entrambi...Mi congratulo con tutti e due...Continuate così e farete strada....
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    asd ok ora sono stra sicuro che non sono io xDD
     
    Top
    .
  7. shipa96
     
    .

    User deleted


    arrivai al campo di combattimento subito dopo il mio e vidi nagato che si congratulava con kakashi avrà perso andai da loro bravo madara complimenti e nagato su col morale sarà per la prossima volta
     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    chissà tra quanti anni ci sarà una prossima volta
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    chissà
    pain arrivò li
    cazz* che combattiemnto micidiale
    così si complimento con tutti e due
     
    Top
    .
  10. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    ...ho vinto
    così si avicino a nagato
    bell'incontro
    così volto le spalle e si congedò con tutti per poi sparire nell nulla,verso le semifinali
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage, che aveva seguito da lontano lo scontro si avvicina ai due stremati combattenti esclamando.
    Complimenti ad entrambi, soprattutto a Kakashi che ha vinto l'incontro, ma Nagato, non demoralizzarti, una sconfitta ogni tanto ci può stare ed è inevitabile.
     
    Top
    .
  12. Kakashi™
     
    .

    User deleted


    limportante e se il mio combattimento è stato soddisfacente per me semplice chunin(traditore)
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    si hai fatto un bellissimo combattimentoXD
     
    Top
    .
42 replies since 10/4/2010, 14:20   391 views
  Share  
.