NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

lupin vs pain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Gli attacchi si infrangono per lo più nelle difese dei due ninja...Anche se qualche attacco alla fine va lievemente a fondo...

    Lupin vita:285 chakra:250
    Pain vita:280 chakra:205

    I turni si invertono
     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ora dobbiamo attendere 20 giorni
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    raga i tre giorni sono passati ,è in gita lo so ma però 20 giorni non si puo attendere,allora si pensa il 22

    Edited by painuchia94 - 17/4/2010, 16:52
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. ratchet94
     
    .

    User deleted


    da quello che mi ha detto a me lui torna il 20 e purtroppo dobbiamo aspettare fino ad allora perchè non è un fatto che lui poteva decidere...comunque io gli ho dato un empo limite di risposta...se risponde in tempo si continua altrimenti sarai tu il vincitore
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    che lasso di quanto?
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    entro il 22...entro non mi ricordo a che ora XD...l'ho fatto per dargli il tempo con la scuola e le altre cose...
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    eccomi sono tornato, kmq non ho capito molto, io sapevo che in un incontro si potevano utilizzare solo 3 sostituzioni e non dieci, poi secondo quello che dice le copie sono 8 ora giusto? e lui e ancora in alto per che a schivato il colpo andando in alto giusto?

    CITAZIONE
    pensato
    parlato
    narrato

    vediamo un poco.
    vedendo pain in alto approfitto del fatto che in aria non a molta possibilità di movimento per attaccare con una tecnica che avrebbe pure dato un effetto a sorpresa, il sole era a destra quindi l'ombra era proiettata a sinistra e tirai uno shuriken gigante verso pain utilizzando la tecnica dello shuriken ombra tutto utilizzando il più possibile la mia velocità unita al bonus che mi conferiva la katana e quindi senza dare il tempo di qualche possibile sostituzione, tutto questo stando anche attento alle copie di pain che se si sarebbero avvicinate li avrei colpite con degli shuriken
    SPOILER (click to view)
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10

    subito dopo aver tirato lo shuriken, lancio il più velocemente possibile degli shuriken verso tutte le copie di pain e creo 4 mie copie, in quel momento pain dovrebbe essere, o stato colpito degli shuriken o li avrebbe schivati in qualche modo, se li schiva, le mie 3 copie cominciano subito con il triplice attacco del mulino sharingan per bloccare i movimenti(quindi non ce dispendio di chakra) e una copia si avvicina col rasengan per colpirlo (solo se le copie riescono a bloccarlo) e io reindirizzo il fascio di chakra verso pain (visto che non e più oltre i 10 metri) per colpirlo (anche se si libera della trappola, il fascio torna indietro per colpirlo, e anche se non viene intrappolato, il fascio lo attacca quando e impegnato con schivare i 3 triplice attacco del mulino)utilizzando la preveggenza dello sharingan per prevedere in suo spostamento e in fine colpirlo. mentre se viene colpito il fascio di chakra lo attacca da dietro.
    SPOILER (click to view)
    ci tengo a dire che se prima e stato colpito dal chakra della mia katana, doveva valutare questo effetto:Effetto: Taglio: possibilità di tagliare gravemente il nemico del 50% ( -40 di vita a turno piu velocità cala di 10 per i kage -25 di vita a turno piu velocità calata di 5)

    SPOILER (click to view)
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55
     
    Top
    .
  9. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    shipa che vorresti dire -.- non cera bisogno di sporcare il post per una cosa del genere -.-
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    infatti comunque lupin mi sa che mo finiscoç_ç non ho speranzeç___ç,riguardo alle sostituzione le

    pain vede il fuuma shuriken una copia i predispone davanti a me in questo modo lei subisce gli attacchi da parte dei fuuma shuriken sia quello nascosto sia quello visibile
    pain aveva tenuto a mente la lama in questo modo aveva preso precauzone di distanza poi vedo che lui a in mente altri attacchi così sfruttando la luce del sole rivolta verso lupin (visto che lui è in basso e io sto cadendo,lancio una palla di luce in questo modo accecco il mio avversario così una mia copia mi lancia lontano in tal modso schivo i suoi attacchi con gli shuriken,in qeusto modo la luce accecca sia lupin che le sue copie che non potendo vedere non sanno dove lanciare i fili di nylon io mi allontano di 10 metri anche di più così poi lancio un al'tra palla di luce(quindi come prima la sua abilità dello sharingan vallisce io intando sono indirezzione quindi non riscio di non vedere perchè una delle 3 co pie restanti lancia un altra palla di luce, appena la seconda finisce a finisce,ed esco dal terreno con
    CODICE
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

    mentre una delle copie restanti usa su jin
    CODICE
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
    C:30

    bloccandolo
    nel caso schivasse questi attacchi o parati con la barriera (quella usata in precdenza ) la copia si attacca letteralmene a jin per impedirli moviemnti ed usa
    CODICE
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu
    C:60 D:80

    prendo un tonico chakra

    SPOILER (click to view)
    se non lo sapessi ho 8 copie *__* O_______O


    Edited by painuchia94 - 21/4/2010, 14:03
     
    Top
    .
  11. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    emm, ho scritto che attacco le tue copie quindi non dovrebbero più esserci, e poi gli shuriken non attaccano tutti e 2 nello stesso momento e una copia non penso che puo resistere a 2 urti, e poi il mio attacco verso le copie e proprio mentre tu sei impegnato con i fuuma shuriken, quindi in teoria non dovresti avere copie

    pain cercò di utilizzare il sole come per abbagliarmi e poi lanciarmi una bomba di luce, ma con lo sharingan attivo non avevo molti problemi di vista anche se lui stava in alto, così vidi che lui lanciò una bomba di luce, che io intercettai con un kunai facendola esplodere a mezz'aria in modo da accecare anche lui, nel momento che mi sentì accecato utilizzai la sostituzione sostituendomi con un grumo di fango che aveva preso le mie sembianze(come quello di orochimaru contro sasuke), mentre io da lontano capisco guardando tutto con lo sharingan rimanendo nascosto e vedendo quello che aveva in mente il mio avversario.
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu




     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Gli attacchi si respingono in maggior parte e le difese hanno molto effetto...

    Lupin vita:265 chakra:190
    Pain vita:255 chakra:180

    I turni si invertono
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    pain .si organizzo
    bel combattimento!
    le mie tre copie restanti si separano,una lancia degli shuriken 10 combinati con 10 kunai,nel caso 'avversario saltasse la seconda copia,lancia,a destra dell'avversario una carta bomba,nel caso schivasse la prima carta bomba o con lo sharingan o con una bariera,io lancio una mia copia che si trasfrorma in fuuma shuriken,(il fuuma shuriken lo lancio anche se para i primi),mentre io intando lo attacco con alcuni calci e pugni,a circa un metro di distanza dal mio avversario sto attendo ad sui eventuali colpi e li lancio 20 shuriken,per distrarl ed uso
    CODICE
    Catene di fulmine
    Posizioni Magiche: Drago Tigre,cavallo
    Descrizione:
    Dopo aver eseguito i sigilli,ci si mette nella posizione della saetta affinché si converta il proprio chakra in elettricità. Dopo di che dalla mano partono dei fulmini, di bassa intensità, che non recano alcun danno, ma sono mirati a far impazzire i centri nervosi immobilizzando la persona. Il ninja esecutore, dopo aver bloccato il nemico, farà partire delle catene di chakra che colpiranno l’avversario e serviranno da conduttori di elettricità che verrà trasmessa dal ninja.
    chakra: 40 danno: 50

    nell'eventualità che schivasse (se lo schiva),una copia gli lancia 20 shuriken
     
    Top
    .
  14. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    pain si organizzò con le sue copie che mi circondarono, una attacco con 10 shuriken e 10 kunai, ma io li evitai con il fascio di chakra emesso dalla mia katana colpendoli molto prima che arrivassero, mentre pain non aveva preso in considerazione le mie 4 copie che attaccano da dietro con degli shuriken le copie di pain prima che finissero il loro attacco,(l'attacco delle mie copie dovrebbe andare a buon fine visto che nel post non a citato la loro esistenza) ma se non funziona, utilizzo sempre il fascio per evitare la carta bomba e colpire le copie,(così pain non può far trasformare la copia in fuuma shuriken,) e così, sempre con quel fascio faccio in modo che pain non riesca ad avvicinarsi a me creando una barriera che consiste nel far ruotare il fascio come 2 anelli a forma di X con me al centro in modo che se si avvicina viene colpito dal fascio,e grazie a quella difesa annullo gli shuriken di pain in quel momento le mie 3 copie da dietro lo bloccano con il triplice attacco del mulino sharingan (utilizzando il draghi di fuoco solo se riescono a bloccarlo perfettamente,), tutto questo lo fanno proprio nel momento che il ninja attiva i sigilli per la sua tecnica, in modo da bloccare la sua tecnica anche perchè, se riesce a finirli, il ninja si deve mettere in posizione di saetta e quindi perde altro tempo. mentre io appena vedo con lo sharingan che pain compone i sigilli per qualche tecnica io utilizzo il bonus della mia spada per farmi aumentare la velocita e fare un balzo indietro, e così, solo se le mie copie riescono a bloccarlo e quindi a fargli anche danno con i draghi di fuoco, la mia quarta copia che era nascosta sott'acqua esce fuori utilizzando il rasengan, creando un vortice che lo faccia sprofondare e perdere l'equilibrio e colpirlo con il rasengan, mentre se pain continua con l'attacco io taglio il flusso di chakra che mi permette di galleggiare e quindi cadere in acqua e evitare il suo attacco, e colpirlo da sotto di nuovo con il flusso della mia katana.(torno precisando che se viene colpito in ogni caso ce anche l'altro effetto della katana cioè che fa perdere il 25 di vita ogni turno a chi viene colpito)
    SPOILER (click to view)
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 10 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario, inoltre dopo un lungo allenamento il ninja riesce a muovere il chakra emanato dalla spada in qualsiasi modo, può allungarsi e accorciarsi ed eseguire ogni movimento al fine di inseguire l’avversario. Il chakra di fuoco può anche resistere all’acqua e quindi attraversare muri acquatici e resistere pure sotto la pioggia.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 20 danno 35 (già contato il 30% in meno della spada)

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20
    (preciso i draghi di fuoco solo se le copie riescono a bloccarlo, ed essendo jonin i miei draghi fanno 60 danni anzi che 30)
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    con l'abilità di prevveggenza dello sharingan al primo shuriken che mi colpisce percepisco che mi lstava lanciando degli shuriken in qualche modo,a questo punto con un kunai colpisco gli shuriken ,in questo modo rimango inleso dagli shuriken,poi vedo con losharingan i suoi prossimi attacchi,la copia che si trasformava in fuuma shuriken grazie a me che gli sto davanti riesco a difenderla e quindi riuscire a farla trasformare per lanciarla,a questo punto al mio kunai avevo legato un filo di nylon ne prendo altri 3 kunai con filo di nylon che lancio in alto su un albero che si trovava nelle circostanze in queto modo saòtpo in mezzo alla boscaia,in questo modo ruotando intorno all'albero faccio si che le copie non mi becchino con il triplice mulino sharingan anzi ne approfitto per legarle così forte all'albero(data la struttura del luogo in fondo ci sono degli alberi,quindi lontano dal lago)
    però ancor prima di andare nel bosco scappando uso la tecnica della pozzanghera in questo modo mi unisco al lago facendo credere che ero una copia acquatica in questo modo proseguo nele falde acquifere e riesco a raggiungere il bosco(poi c'è quello ch o detto prima )
    CODICE
    Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    Tipo: Ninjutsu
    [Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Muoversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]

    da cercare di farle scomparire sfruttando poi la rotazione,riesco a fare un enorme balzo e a schivare i draghi di fuoco,(quindi nel senzo che ruoto con i fili dy nilon che sono legati all'albero ,intorno ad esso ad alta velocità,con la stessa velocità lascio la presa ai kunai,e faccio un altro enorme balzo che mi conduce all'altro albero a qusto punto sull'altro albero tengo sempre preparato mentre sto quasi per toccare l'albero i kunay con i fili di nylon attaccati così ruoto ancora per saltare su un altro albero in qusto modo o mollte più probalità di schivare i suoi prossimi attachci ,e ne sono certo dal fatto che con la rotazione la probalità del mio avversario sono già pocchissime e dato che in più saltò da un albero ad un altro ne sono certo così riesco a schivare il rasengan ,in questomodo sono molto ditante da lupin tanto da rendere nullo l'effetto della sua katana dato che aggisce su una totale misura di circa 10 metri,io sono moolto più distante dei 10 metri perchè grazie alle cose descritte in precedenza,in questo modo rendo nullo sia il rasengan che l'attacco della bijju katana inando io mi predispongo moolto lontano dalla sua visuale complessiava ,in questo modo riesco a salvarmi dagli attacchi precendenti,quindi la sua visuale scompare e non mivede dato che non puo vedere a 360 gradi come per il byakugan ,non sa la mia posizione


    Edited by painuchia94 - 23/4/2010, 19:48
     
    Top
    .
68 replies since 10/4/2010, 15:39   902 views
  Share  
.