NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

allenamento combinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    imparerai ecco a cosa serve l'allenamento
    allroa nagato per prima cosa c'è da dire che devi imparare che in un combattimento gli elementi sono essenziali,quelli del territorio e anche dell'elemento chakra del proprio corpo
    pain motro a ngato una pergamena
    SPOILER (click to view)
    image

    come spiegayto nella pergamena chiaramente,gli elementi si susseguono per esempio il fulmine batte la terra ecc.. quindi è esenziale avere tecniche con elementi che concordono tra loro pe resempio vento fuoco o acqua fumine
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    come ti ha siegato pain gli elementi servono pain è molto per il mescolamento degli elementi io incvece sono per di più un diversivo e poi l'attacco elementale
    SPOILER (click to view)
    ai usato l'immagine che ti ho dato nell'allenamento con l'hokage
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok ho capito
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok se ai capito mostrmi qualcosa e ti dic una cosa in più le cose semplici di solito sono le più efficaci gli feci l'occhiolino
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo cercata su gooogle

    si ci sono tanti diversivi come copie,oppure palle di luce,o usare u n atttaco di nebia poi per esempio sostituirsi con la copia,in questo modo l'avversario si confondera e se si è esperti (come me)nell'usare il velo di nebbia l'avversario non potrà vederti specialmente se si usano cloni di nebbia,a qual punto potraà colpirlo .essenzialemente sono più usati attacchi .non frontali e diretti specialmente ,se si affronta un abile ninja ,di grado superiore,prendi esempio da madara nell'combatimento di ieri a usato molti diversivi

    Edited by painuchia94 - 18/4/2010, 11:45
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    ricordati l'incontro contro madara e vedi come ha combatuto lui per farti una idea
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    infatti madara ha usato molti diversivi e ricorda che avvolte devi usare anche le armi infatti ti ha reso inerme con del veleno in più ha usato la palla di luce per accecarti in questo mdo a usato il drago d'ombra "potenziato" dalla luce ed è arrivato in un secondo sotto di te per colpirti con il drago nero
     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    nagato uso la tecnica del fiume impetuoso e poi usò zanna rocciosa così da far sciogliere la terra enll'acqua e fare fanghiglia che bloccherà il ninja e gli farà un danno perchè ci saranno dei pezzi di terra abbastanza grandi
    SPOILER (click to view)
    Zanna Rocciosa
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Cavallo, Ratto, Lepre, Cinghiale
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Un ulteriore consumo Basso aumenta di un metro la sua estensione. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    D:20 C:9
    Liv 2 (5 all)
    D:25 c:11



    Fiume impetuoso: Il ninja poggia le mani a terra e infonde il chakra nel terreno facendo fuoriuscire l’acqua nel terreno che si scaglierà contro il nemico:
    Consumo: 30
    Danni: 25
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    stai imparando ma nacora non è abbastanza proviamo con un clone
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    in che senso?
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    io creo un clone attacalo usando anche dversivi per ora il clone non reagirà
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    uso la moltiplicazione del corpo una mia copia usa la manipolazione inanimata e fa delle lancie di terra mente io uso la tecnica del drago di fuoco e manipolando l'elemento vento faccio aumentare la fiamma
     
    Top
    .
  13. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok però possiamo uamentre la potenza delle tecniche anche con segni maledetti tipo io quarda attivai segno maledetto lv 2 poi usai trasformazione demoniaca e il mio sharingan modificato visto ora le mie tecniche sono devastanti un oodama rasengan toglie il 90% della ita di un kage capito quindi ci sono molti modi per potenziare le tecniche
    CODICE
    Sharingan versus Shipa
    Tipo:Dojustu-Tecnica Personale
    Descrizione:Questa forma sviluppata da me mi permette di sviluppare ancora di più gli effetti dello sharingan quindi l'abilità della preveggenza aumenta di qualche secondo per mostrare ancora di più l'efficacia di questo sharingan ogni tecnica diventa nera come la pece
    (es. un rasengan nero)
    Vantaggi:
    D.+100
    C.+50
    A:80
    M:10 a tuno

    Trasformazione Demoniaca
    Descrizione:Con quata tecnica si libera la propia parte demoniaca facendo una trasformazione radicale il propio corpo si ingrandisce di un po' e ogni stastistica aumenta il colore della pelle diventa grigio scuro dalle braccia escono come delle punte molto affilate le unghie si uniscono alle dita diventando tuttuno
    Consumo attivazione:80
    Consumo mantenimento:30
    Efetti:
    -Il chakra aumenta di +150 unità
    -l'energia del possessore cala di -30 unità per turno
    -I danni subiti vengono abbasati di 3/4
    -Le tecniche utilizzate infliggono +120 danni in piu'

    Segno maledetto lv2
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok capito
     
    Top
    .
  15. shipa96
     
    .

    User deleted


    tornai normale facciamo così un mini scontro ti do tre turni per fare tre combo io posso solo schivare ok così valuto
    SPOILER (click to view)
    ti va?
     
    Top
    .
65 replies since 18/4/2010, 09:49   257 views
  Share  
.