NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Un pomeriggio tranquillo e sereno.. prima che arrivassero loro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok dai manipoli le scarpe ^^ tando non è combattimento per ora,ora non postiamo più perlomenot scivi che aspetti un arbitro ecc..
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    nagato usa la manipolazione si fa una poltrona di terra
    attendiamo
     
    Top
    .
  3. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Kyle intanto guardava la scena pietosa, aspettando il momento giusto per combattere sul serio

    ce serve un arbitroooo
     
    Top
    .
  4. shipa96
     
    .

    User deleted


    stavolta kyle ti prendo e ti spiezzo
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    nagato fa una poltrona anche per kyle
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Eccomi

    SPOILER (click to view)
    scrivetemi i partecipanti alla sfida
     
    Top
    .
  7. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    Yosh! Ora vi farò male ahahaha!

    Bene, siamo in superiorità numerica, quindi meglio rilassarsi e far combattere loro, fungerò da distrazione

    SPOILER (click to view)
    Kyle Uchiha( ShadowKyle™)
    Madara Uchiha(shadowkyle_™)
    Yui ??? (>Nagato) ---> PG con altre vesti e sotto falso nome.

    VS

    Shipa Uchiha (shipa96)
    Pein Uchiha(painuchia94)

    io per ora sto fuori in modo tale da vedere come si svolge l'incontro e se necessario supporterò il mio gruppo in un secondo momento.
    Mi sembrerebbe TROPPO scorretto avere superiorità numerica e militare xD

    SE QUALCUNO VI VOLESSE ATTACCARE FACCIA CON COMODO! IL TURNO DOPO PROVVEDERò A DIFENDERMI!
     
    Top
    .
  8. shipa96
     
    .

    User deleted


    si incominciano le danze
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    nagato scende dalla poltrona

    ok iniziamo kakashi shipa e mio
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    kyle, madara e kyle li considero come due pg separati?
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    credo di si emme
     
    Top
    .
  12. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    guarda che madara nel senso... dell'altro tizio non io xD... famo cosi quello che ho in corpo io si chiama Ichigo Uchiha xDDDD
    madara uchiha sarebbe shadowkyle_™ o anche chiamato cyber_™
    cazzo quello li XD
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ah ecco, mi sembrava strano XD


    CITAZIONE
    Leggenda Turni

    Attacco
    Difesa e Attacco
    Solo Difesa

    Turni
    Nagato
    Shipa
    Nagato
    Arbitro

    Pain
    Madara
    Pain
    Arbitro

    Kyle
    Pain
    Shipa

    Kyke
    Arbitro


    Massimo 2 tonici. Massimo 3 tecniche personali.
    Se l'Hokage vuole può intervenire, visto che l'attacco riguarda la sua colonia.
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok allora iniziamo con shipa, userò la mia combo micidiale
    evoco i tre regni regno divino regnodemoniaco e regno infernale uso la manipolazione e faccio una cupola(300m) che poi si sposta più in là così da non avere interferenze con il combattimento di madara uso l'arma leggiendaria e uso il sigillo del 4 hokage poi uso bloccare mi prendo un tonico e uso buco nero poi dato che resta fermo per un turno uso esplosione tramite apertura testa mi prendo un'altro tonico chacra e uso lama gialla e dalla cupola faccio uscire delle lancie di terra che colpiscono il petto di shipa altre alle gambe così da fargli rallentare i movimenti al 100% e altre alle mani così da non poter usare ninjetsu e tonici
    SPOILER (click to view)
    Richiamo dei tre mondi: Il ninja è in grado di evocare 3 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i tre esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i quattro sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 30

    Manipolazione inanimata Liv. II: Il ninja attraverso il contatto fisico riesce a manipolare la materia e a ricrearla l’oggetto creato non deve avere lo stesso volume.
    Consumo: 30
    Durata: Tutto lo scontro

    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.

    -Esplosione tramite apertura testa(D100 C 0 utilizzabile 1 volta. il corpo però muore)

    3)Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120


    Edited by >Nagato - 24/4/2010, 10:25
     
    Top
    .
  15. shipa96
     
    .

    User deleted


    mentre fa la cupola uso
    CODICE
    Sharingan versus Shipa
    Tipo:Dojustu-Tecnica Personale
    Descrizione:Questa forma sviluppata da me mi permette di sviluppare ancora di più gli effetti dello sharingan quindi l'abilità della preveggenza aumenta di qualche secondo per mostrare ancora di più l'efficacia di questo sharingan ogni tecnica diventa nera come la pece
    (es. un rasengan nero)
    Vantaggi:
    D.+100
    C.+50
    A:80
    M:10 a tuno

    Trasformazione Demoniaca
    Descrizione:Con quata tecnica si libera la propia parte demoniaca facendo una trasformazione radicale il propio corpo si ingrandisce di un po' e ogni stastistica aumenta il colore della pelle diventa grigio scuro dalle braccia escono come delle punte molto affilate le unghie si uniscono alle dita diventando tuttuno
    Consumo attivazione:80
    Consumo mantenimento:30
    Efetti:
    -Il chakra aumenta di +150 unità
    -l'energia del possessore cala di -30 unità per turno
    -I danni subiti vengono abbasati di 3/4
    -Le tecniche utilizzate infliggono +120 danni in piu'

    segno maledetto lv 2
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'
    Ho avuto il permesso dal KOKAGHE


    e mentre finisce la cupola uso bloccare io e poi uso lama gialla per poi utilizzare un oodama rasengan
    CODICE
    Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    Lama Gialla
    Sfruttando la possibilià di poter attirare l'anima del 4th Hokage verso il pugnale, utilizzando una grande quantità di Chackra è possibile attirare il Chackra dell'Hokage (Colore Giallo) che verrà diffuso su tutta la lama, in seguito utilizzando per metà il sigillo il ninja avverarsio verrà allentato dei propri movienti del 99%. In seguito posizionando il pugnale in direzione dell'avversario verrà scagliato verso di lui una lama del Chackra dell'Hokage.
    C: 90 D:120

    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C:80 (impossibilità all’avversario di curare)
     
    Top
    .
65 replies since 18/4/2010, 19:16   361 views
  Share  
.