NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Naruto Ultimate Ninja Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudStrife_93
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dmn compro naruto ultimate ninja storm se qualcuno già lo possiede datemi qualke consiglio su come fare :piang:
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    io nn lo ho ma da quando ho visto deve essre stupendo
     
    Top
    .
  3. CloudStrife_93
     
    .

    User deleted


    Confermo lo comprato questa mattina ed è bellissimo cmq volevo sapere da qualcuno ke lo sa a me gli sharingan(Sasuke,Itachi,Kakashi)mi duranp pokissimo come mai???devo pontenziare qualcosa??e poi perche lo posso attivare solo quando ho l'ultima carica di vita ciaoè quella arancione???
     
    Top
    .
  4. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    allora lo compro pure io...

    ti puoi trasformare cosi con tutti i personaggi..

    tipo quando naruto nel manga è mezzo morto interviene la volpe.. non subito!!!!

    lo sharingan dura poco l'ho visto ma forse è perchè saresti virtualmente invincibile dato che non puoi essere colpito
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Io non ho nessuna console, ma ci gioco spesso a casa di una mia amica^^
    La versione "pompata" dei personaggi la si può utilizzare quando la barra della vita è arancione ed è a metà o quasi: basta caricare al massimo il chakra premendo triangolo e in un batter d'occhio il personaggio si "pompa" XD Quando si è in questo status non si può chiedere l'intervento degli aiuti!

    Io mi trovo benissimo con Sasuke Taka^^ è una bomba! Anche Itachi non è male: diciamo che insieme a Killer Bee è uno dei più potenti quando entra nella versione "pompata": evoca il Susanoo (da me chiamato Susanna XD) ed è praticamente impossibile scappare!
     
    Top
    .
  6. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aiko93 @ 30/7/2011, 20:33) 
    Io non ho nessuna console, ma ci gioco spesso a casa di una mia amica^^
    La versione "pompata" dei personaggi la si può utilizzare quando la barra della vita è arancione ed è a metà o quasi: basta caricare al massimo il chakra premendo triangolo e in un batter d'occhio il personaggio si "pompa" XD Quando si è in questo status non si può chiedere l'intervento degli aiuti!

    Io mi trovo benissimo con Sasuke Taka^^ è una bomba! Anche Itachi non è male: diciamo che insieme a Killer Bee è uno dei più potenti quando entra nella versione "pompata": evoca il Susanoo (da me chiamato Susanna XD) ed è praticamente impossibile scappare!

    Quello sarebbe NUNS2, qua stavamo discutendo del 1 xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Cavoli scusate^^'
     
    Top
    .
6 replies since 29/12/2008, 01:48   112 views
  Share  
.