NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Finale jonin: jin Vs Shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    creo 2 copie che si affiancano a me, mescolandomi con loro in modo da non far riconoscere chi era l'originale, poi attacco con il la mia katana con la tecnica derivata dal controllo del bijuu, così il chakra composto di vento e fuoco insegue shipa senza dare il tempo di una moltiplicazione, quindi essendo impegnato a schivare il mio attacco, uno di noi tre attacca con un fuuma shuriken del vento demoniaco (questa volta il primo a un filo attaccato) sempre applicando la tecnica dello shuriken ombra, solo che questa volta lo shuriken non proietterà ombra, ma uscirà dalla cascata per dare un maggiore effetto sorpresa, mentre il primo shuriken, se schivato tornerà indietro grazie al filo con cui era collegato così shipa si troverà davanti uno fuuma shuriken uscito dalla cascata, dietro l'altro shuriken che ritorna e in alto o dal basso il chakra del controllo del bijuu (siccome posso manovrarlo lo faccio attaccare da un punto in cui blocca la fuga) in modo da non lasciare tempo nemmeno di creare i sigilli per una sostituzione.
    SPOILER (click to view)
    Shuriken d'Ombra (Kage Shuriken no Jutsu - Shadow Shuriken no Jutsu)/ Shuriken del vento demoniaco (Evil Wind Shuriken Shadow Windmill)
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Si lancia un Fuuma Shuriken mentre un altro sarà nascosto nell’ombra del primo. Le possibilità di colpire il nemico sono alte.
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]
    D:30 C:10
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 10 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario, inoltre dopo un lungo allenamento il ninja riesce a muovere il chakra emanato dalla spada in qualsiasi modo, può allungarsi e accorciarsi ed eseguire ogni movimento al fine di inseguire l’avversario. Il chakra di fuoco può anche resistere all’acqua e quindi attraversare muri acquatici e resistere pure sotto la pioggia.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 20 danno 35 (già contato il 30% in meno della spada)
     
    Top
    .
  2. shipa96
     
    .

    User deleted


    mi preparo quando creea le copia ad utilizare il teletrasporto così da cercare di mandare in fumo la combo di jin
    CODICE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    grazie allo sharingan capisco chi è il verò creo metre uso l'ho sharingan 3 copie che ti lanciano contro tutte tot 150 kunai di cui 57 bomba e anche se cercassi di distruggerli farei eplodere le carte bomba essendo che ho l'sharingan attivo prevedo e prima chu tu faccia qualcosa le farei esplodere io intanto indietreggio così da cercare di non essere colpito dalle carte bomba
    CODICE
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    per la un altra volta -.- lo sharingan non ti fa capire tra chi noi fosse l'originale, sasuke non lo capiva quando naruto faceva la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, perché i kage bushin sono formati da sistemi circolatori come un comune essere umano, quindi non ti fa capire tra ki di noi sia l'originale, poi attento a quello che fai, ogni volta devo sempre spiegare tutto, come fai a sapere la mia combo se non la ho attuata e che ti fa pensare che dopo il tuo teletrasporto io non attacchi e poi tu non possiedi 150 kunai e 57 carte bomba -.- guardati la scheda
    CITAZIONE
    50 kunai/20 shuriken/2 katana/1 armatura di chakra/1 Taglia Teste di Zabuza/2 uchiha shuriken/1 Tonico di recupero maggiore/Tonici da Guerra/19 Bomba Carta Liv.II/1 Ventaglio/1 Tirapugni di Asuma

    e non modificare se non telo dice ratchat -.-


    jin vide verso di se una miriade di kunai e con carte bomba, così lui e le sue copie bloccarono il flusso di chakra che ci teneva a galla sull'acqua per cadere e schivare l'attacco di shipa e anche l'esplosione, così dopo averlo schivato, utilizzo la sostituzione (per essere piu veloci)per riapparire davanti a shipa
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    shipa io devo dare ragione a lupin, l'abilità di preveggenza dello sharingan al tuo livello è alta ma non pari a quella di un kage (infatti se tu puoi prevedere tutto questo io potrei già sapere cosa fai un'ora prima che tu la faccia XD)...inoltre come ha detto lupin tu non hai tutte queste armi,quindi le devo contare come tutte quelle che hai...

    Allora Shipa con la preveggenza dello sharingan evita la tecnica con il bijuu ma non evita i fuuma shuriken...Con la sua fuga Lupin evita in parte i kunai di Shipa...p.s. shipa non hai più kunai...

    Lupin vita:270 chakra:200
    Shipa vita:200 chakra:140

    i turni si invertono
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    bell'incontro!comunque credo si riferiva che tutte le copie ,sempre se c'è l'ha^^,lanciano dei kuani quindi in tutti 150,se ricordo da come traduco i cap ò-ò .o nell'anime naruto quando usa la moltiplicazione,fa delle copie con kunai come lui o sbaglio?? :wacko:
     
    Top
    .
  6. shipa96
     
    .

    User deleted


    si infatti creo delle copie che usano le mie stesse armi io non ne ho sprecato alcuno posto dom adesso ho da fare


     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io mi baso su ciò che scrivete...comunque per la cronaca quando crei una copia non si copiano anche le armi...
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nell'anime lo fanno é_é,vabbè vediamo come prosugue il combattimento *W*
     
    Top
    .
  9. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vabè se proprio ti vuoi basare sull'anime e piu sul reale, come fai a tirare 50 kunai contemporaneamente, da dove li tiri, nelle anime massimo ne tirano 8, 1 tra ogni dito,
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    ok finiamola preferisco perdere che continuare con sta pagliaciata creo 12 copie che mi potreggono io intanto utilizzo
    CODICE
    Sharingan versus Shipa
    Tipo:Dojustu-Tecnica Personale
    Descrizione:Questa forma sviluppata da me mi permette di sviluppare ancora di più gli effetti dello sharingan quindi l'abilità della preveggenza aumenta di qualche secondo per mostrare ancora di più l'efficacia di questo sharingan ogni tecnica diventa nera come la pece
    (es. un rasengan nero)
    Vantaggi:
    D.+100
    C.+50
    A:80
    M:10 a tuno

    Trasformazione Demoniaca
    Descrizione:Con quata tecnica si libera la propia parte demoniaca facendo una trasformazione radicale il propio corpo si ingrandisce di un po' e ogni stastistica aumenta il colore della pelle diventa grigio scuro dalle braccia escono come delle punte molto affilate le unghie si uniscono alle dita diventando tuttuno
    Consumo attivazione:80
    Consumo mantenimento:30
    Efetti:
    -Il chakra aumenta di +150 unità
    -l'energia del possessore cala di -30 unità per turno
    -I danni subiti vengono abbasati di 3/4
    -Le tecniche utilizzate infliggono +120 danni in piu'

    segno maledetto lv2
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'
    Ho avuto il permesso dal KOKAGHE


    una volta trasformato (non mi ci vuole molto) anche le mie copie si trasformano come me usano tutte la palla di fuoco suprema e fanno si che si mescolino tra di loro che gia potenziata poi con la mia trasformazione usano il ventaglio per aumentarne la forza io intanto uso pioggia di meteore

    CODICE
    Pioggia di meteore
    Arma: Taglia Teste
    Descrizione:La spada va puntata in alto e cadranno dal celo delle palle infuocate tra le 3 e le 5 palle
    C.100 D.70xpalla

    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


     
    Top
    .
  11. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    prendo un tonico chakra. shipa comincia creando 12 copie così io senza perdere tempo ne creo 2 per rinforzo, vedo che cominciano a proteggere shipa mentre si trasforma, allora essendo tutti nello stesso punto una copia utilizza il mini tornado per farlo esplodere e creare un vero tornado, mentre io utilizzo il sigillo maledetto lv 2, e attivando il mio sharingan personale. La copia utilizza il mini tornado così io utilizzo la tecnica del drago di fuoco per potenziare il fuoco col vento creando un tornado fatto di fuoco e vento, è uso il mio sharingan per aumentare la potenza del tornado (visto che ho il controllo del vento e del fuoco) creando un tornado che copre tutta la vasta zona, dovendo colpire tutte le copie compreso shipa, intento a trasformarsi (avendo 2 trasformazioni e difficile trasformarsi velocemente). Così da creare 120 danni unito con i più 100 del sigillo maledetto. Ma shipa fa un errore, (se riesce ad attaccarmi) utilizza tutte tecniche di tipo fuoco che io grazie al mio sharingan ho il completo controllo su fuoco e sul vento, così se riuscisse ad attaccarmi con il controllo de fuoco datomi dal mio sharingan personale rispedisco indietro tutti gli attacchi facendo colpire shipa ansichè me.
    SPOILER (click to view)
    Segno maledetto di LV.2

    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo.
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'

    Sharingan sp. Jin
    Con questa tecnica oculare jin riesce a modificare lo sharingan. Si presenterà a noi come uno sharingan solo che i tomoè saranno 4 anziché 3.
    Questo speciale sharingan aumenterà il chakra del possessore di 150 unita e la vita di 50 unità e grazie alla presenza di un tomoè in più le illusioni saranno più potenti. Grazie a questo sharingan jin potrà perfettamente vedere al buio e avrà il pieno controllo sul fuoco e sul vento, potrà comandare il fuoco e il vento a suo piacimento, spegnerlo o fargli prendere le forma che vorrà. Questo speciale occhio può fungere anche come difesa da attacchi di origine fuoco o vento comandando il fuoco o vento avversario per schivare l’attacco o per usare l’attacco avversario come proprio attacco.
    Attivazione C80
    Mantenimento C10
    Manipolazione del fuoco e del vento C 40

    Tecnica dei vortici di vento (Tecnica Personale)
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il controllore e capace di controllare il proprio chakra di vento. Può creare dei vortici di vento che possono partire dal palmo della propria mano o dalle piante dei piedi per respingere o attaccare l’avversario, se i vortici vengono creati nelle piante dei piedi il ninja può pure sollevarsi da terra e librarsi nell’aria in base al chakra utilizzato. Consumando un discreta quantità in più di chakra il ninja può creare nel palmo della sua mano un “Mini Tornado” di 5cm che potrà essere lanciato grazie al l’elemento vento di cui e composto per poi farlo esplodere in un vero Tornato nel punto in cui e indirizzato.
    Per volare 5 di chakra al metro :10 metri 50 C
    Mini tornado 50c danno 45
    Vento nel palmo delle mani 5 al metro danno 20

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu

    in sostanza, jin attacca shipa nel tempo in cui lui e le sue copie cominciano a trasformarsi, (facendo 2 trasformazioni, quindi prima una e poi l’altra quindi non molto veloci), in modo che loro per trasformarsi devono stare fermi immobili quindi sono scoperti dagli attacchi, e jin utilizza quell tempo per far attaccare la copia con un grande tornado in modo da prendere tutti e nel frattempo a il tempo per il sigillo lv 2 (lo sharingan si attiva in meno di mezzo secondo visto che non a sigilli) così, appena la copia lancia il tornado jin utilizza il drago di fuoco per aumentare la potenza del tornado arrivando a recare circa 220 danni, mentre se shipa riesce ad attaccare con tutti gli attacchi di fuoco, lo sharingan di jin che ha il potere di controllare il fuoco respinge tutti gli attacchi rimandando a shipa (Questo speciale occhio può fungere anche come difesa da attacchi di origine fuoco o vento comandando il fuoco o vento avversario per schivare l’attacco o per usare l’attacco avversario come proprio attacco.
    ) quindi tutti i danni che shipa avrebbe dovuto recare vanno verso di lui, infliggendo i danni a lui, che grazie allo sharingan di jin vano verso il bersaglio anche se cerca di scansarsi, mentre l’altra copia e intenta a utilizzare la rottura del jutsu se shipa prova un sostituzione o teletrasporto o qualche tecnica di difesa.


    Edited by *Lupin3° - 9/5/2010, 11:12
     
    Top
    .
  12. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dato che sto leggendo anche io potrsti nelo spoiler distanziare una tecnica dall'altra così riesco a leggere meglio credo aiuti anche l'albitro


    poi shipa

    hai fatto tecnicamente la tua fine visto che quelo che fanno le copie paga l'utilizatore per esempio tecniche il segno toglie 20 quindi 20x12 e 30x12

    sarebbero - 360 e -40

    giusto o sbaglo quindi se la sua vita è 200 credo sia morto??? :huh:
     
    Top
    .
  13. shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pain le mie copie appena ricevono danno eplodono poi jin anche le mie in meno di mezzo secondo ache le mie non anno sigilli poi sono delle meteore infuocate gli potresti solo togliere il fuoco posto dopo devo pensare
     
    Top
    .
  14. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok
     
    Top
    .
  15. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si ma una trasformazione a il suo tempo non e questione di sigilli, io parlo dell segno maledetto e della trasformazione demoniaca, ho contato che sasuke per trasformarsi impiega 3 secondi poi quindi ammettiamo che anche l'altra trasformazione a la stessa durata quindi gia sono 6 e poi considera che non attacchi subito e se attacchi il mio sharingan respinge cpt?
     
    Top
    .
54 replies since 30/4/2010, 20:47   345 views
  Share  
.