NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Finale jonin: jin Vs Shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shipa96
     
    .

    User deleted


    appena vedo che jin prova a colpire con un devatsante tornado di fuoco mentre mi trasformo uso il teletrasporto per cercare di schivare tutti i colpi che mi rimnada indietro (quindi tornado palle di fuoco meteore e tutto il resto) così poi cercai di finire di trasformarmi
     
    Top
    .
  2. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Shipa si allontana e finisce la sua trasformazione ma purtroppo per lui il Teletrasporto richiede tempo e inoltre Lupin lo evita con la rottura dei Ninjutsu...Invece per quanto riguarda Lupin gli attacchi di Shipa sono molti ed alcuni non riesce a rispedirli al mittente...

    Shipa vita:20 chakra:230
    Lupin vita:190 chakra:210

    I turni si invertono...


    Edited by ratchet94 - 12/5/2010, 20:49
     
    Top
    .
  3. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa retchat, ma se io utilizzo la rottura del jutsu come fa a usare il teletrasporto, io lo scritto che la utilizzo:
    CITAZIONE
    utilizzare la rottura del jutsu se shipa prova un sostituzione o teletrasporto o qualche tecnica di difesa.

    e visto che e la 2 volta che utilizza il teletrasporto, la tecnica puo essere attuata no?
    CITAZIONE
    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Il ninja è in grado di interrompere un Ninjutsu dell'avversario di cui si è già stati vittima in precedenza. Il Ninjutsu in questione non deve essere di costo elevato (non superiore ai 90)
    C: 20 + costo Chakra del Ninjutsu che si vuole bloccare
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sei stato vittima in questo incontro di un teletrasporto,per caso ??
     
    Top
    .
  5. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si controlla... -.-
    CITAZIONE
    mi preparo quando creea le copia ad utilizare il teletrasporto così da cercare di mandare in fumo la combo di jin
    CODICE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    grazie allo sharingan capisco chi è il verò creo metre uso l'ho sharingan 3 copie che ti lanciano contro tutte tot 150 kunai di cui 57 bomba e anche se cercassi di distruggerli farei eplodere le carte bomba essendo che ho l'sharingan attivo prevedo e prima chu tu faccia qualcosa le farei esplodere io intanto indietreggio così da cercare di non essere colpito dalle carte bomba
    CODICE
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok allora ha ragione lupin
     
    Top
    .
  7. ratchet94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ops scusa...credevo fosse la prima volta che lo usava...modifico subito...
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    oggi è il 3 giorno
     
    Top
    .
  9. ratchet94
     
    .

    User deleted


    in teoria dovrei aspettare fino alle 19...ma comunque do un giorno in più a Lupin perchè l'11 mi ha chiesto alcune cose sullo scontro e quindi non ha potuto rispondere...
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok quindi domani sarà l'ultimo apparte che dovrebbe toccare a shipa ecco perchè 3 giorni
     
    Top
    .
  11. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    il mio avversario era ancora in piedi, ma aveva poco per crollare, mi bastava solo un attacco allora decisi di attaccare con l’effetto del mio sharingan controllando il vento che girava da quelle parti, (visto che nella descrizione del luogo era presente de vento) rendendolo fino a tagliente e grazie al segna maledetto avrebbe inferto altri 100 danni,(utilizzo anche la preveggenza dello sharingan per prevedere un suo spostamento) il vento era anche un diversivo per impedire a shipa di avvicinarsi, (visto che spinge come una corrente d’aria) mentre che il chakra della mia spada attaccava da sott’acqua cercando di prendere shipa di nascosto, e se avrebbe cercato di evitarlo naturalmente sia il vento che il chakra del bijuu gli sarebbero stati dietro(da punti differenti naturalmente, questo per bloccare una sua possibile via di fuga ). Il vento serviva anche come difesa se avrebbe lanciato qualcosa, e siccome il vento e un elemento non si può bloccare con qualche tecnica, quindi era molto difficile evitarlo anche perche avrei utilizzato il vento intorno a shipa e quindi attaccando in una frazione di secondo, impedendo anche a shipa di sostituirsi o di ingerire qualche tonico (anche se in borsa dovrebbe possedere solo quello per il ripristino chakra). Se in qualche modo sarebbe riuscito a schivare sia il vento che il chakra del bijuu, la mia copia avrebbe intercettato il suo spostamento utilizzando in fine il triplice attacco del mulino sharingan in modo da bloccarlo e rendere efficace l’attacco del vento e del chakra del bijuu potenziati tutti e due con il segno maledetto. E se in qualche modo avrebbe cercato di scappare dal mulino sharingan, l’altra copia, avrebbe attaccato con un genjitsu personale che avrebbe bloccato shipa per un secondo e avrebbe permesso la cattura del mulino sharingan(shipa non dovrebbe accorgersi di essere dentro un illusione visto che il genjutsu non altera lo spazio tempo, quindi fa credere che accade ciò che vuole shipa), e quindi la riuscita di tutto l’attacco,(utilizza il genjitsu anche se shipa riesce a liberarsi in qualche modo dal mulino sharingan, cosi ho il tempo di attaccare) . e naturalmente se shipa avrebbe utilizzato qualche tecnica di difesa, io avrei usato la rottura del jutsu

    SPOILER (click to view)
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 10 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario, inoltre dopo un lungo allenamento il ninja riesce a muovere il chakra emanato dalla spada in qualsiasi modo, può allungarsi e accorciarsi ed eseguire ogni movimento al fine di inseguire l’avversario. Il chakra di fuoco può anche resistere all’acqua e quindi attraversare muri acquatici e resistere pure sotto la pioggia.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 20 danno 35 (già contato il 30% in meno della spada)

    Genjitsu (tecnica personale)
    Posizioni magiche: 0
    Il ninja e in grado di creare un illusione, in qualsiasi momento, anche puntando un dito contro l’avversario, o semplicemente guardandolo (non per forza negli occhi), l’avversario all’inizio non capirà di essere caduto in una illusione perche il genjitusu non muterà lo spazio tempo. All’interno dell’illusione, il controllore può mutare la propria forma e anche quella dell’avversario a piacimento è può Far accadere quel che vuole. Al livello di chunin per uscire basta un semplice rilascio o infliggersi una ferita lieve (5 danni). Livello jonin il rilascio non basta, quindi per uscire deve infliggersi una ferita di almeno 15 danni. Al livello di sp jonin, una ferita di 30 danni. Al livello di senin/kage una ferita di 50 danni. I danni creati all’interno delle illusione sono in base alla tecnica utilizzata all’interno di essa, se il danno supera il danno minimo per uscire alla fine del calcolo dei danni, la vittima esce dall’illusione, in tal caso rimarrà dentro finche i danni segnati non eguaglino o si superio, o qualche cosa estrania all’illusione lo risvegli
    Chunin c 15, (mantenimento 5 a turno)
    Jonin c 25, (mantenimento 5 a turno)
    Sp jonin 40, (mantenimento 5 a turno)
    Senin/kage, 60, (mantenimento 5 a turno)
    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

     
    Top
    .
  12. shipa96
     
    .

    User deleted


    mi ritiro non mi va più di continuare preferisco far vincere jin
     
    Top
    .
  13. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ooooooo!che vedono i miei occhi,allora .....lupin???è il vincitore?????!!!!!
     
    Top
    .
  14. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    così pare XD kmq bravo shipa, in ogni caso bell'incontro...
     
    Top
    .
  15. shipa96
     
    .

    User deleted


    grazie jin anche a te ora scusate vado a riposare per poi tornare alla vita di sempre
     
    Top
    .
54 replies since 30/4/2010, 20:47   345 views
  Share  
.