NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Attacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. painuchia94
     
    .

    User deleted


    be io ti informo che hanno attacato dalla parte del portone...sono entrati e a questo punto kyle con lo shinra ha distrutto ,la parte ovest del villaggio.lei possiede molte tecniche non c'è una tecnica,che ci faccia arrivare silenziosamente li?,poi potrai vendicarti due 3 attachi subiti da akatsuki
     
    Top
    .
  2. Lighting
     
    .

    User deleted


    Meglio starne fuori per ora.
    Nel caso nagato soccomba allora contrattacchiamo.
    tu sei di konoah?
     
    Top
    .
  3. painuchia94
     
    .

    User deleted


    kiri,come nagato.ma infondo ci sono miei amici a konoha e poi aka non mi va giù...comunque cercate di assistere a konoha,nel caso kyle dovrebbe cercare di ucciderci,a me ha tolto un bracico ,al chiosco,per fortuna me lo sono riattacato con l'aiuto di altri kage
    SPOILER (click to view)
    vai in colonie ,non è l'unico c'è ne un altro ancora di attaco non quello vecchimo ma un altro ancora nuovo come questo
     
    Top
    .
  4. Jocus94
     
    .

    User deleted


    "Mh...se ti vuoi mettere contro di me...non mi lasci altra scelta."

    Ryuk partì col teletrasportarsi dietro il nemico avversario e a catena gli sferrò un calcio nella schiena.
    E un'istante prima che piombò a terra gli ricomparve davanti e lo afferrò per il collo.

    "Sai una cosa? un tempo anche io come te ero di Kiri...tuttavia ho deciso di seguire una via che mi portasse a ottenere tutto...ma è futile parlarti...dato che la tua ora è giunta."

    Ryuk lanciò l'avversario a mezz'aria e mentre stava per atterrare afferrò un kunai con una carta bomba e lo lanciò verso l'avversario.

    Vediamo se ti salverai
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    certo
    appena il ninja era dietro di me usai velocemente
    SPOILER (click to view)
    ILLUSIONE DEMONIACA:SPEZZA-AMICIZIE
    occore:sharingan
    tipo:genjutsu
    si attiva guardando negli occhi l'avversario con lo sharingan,o semplicemente muovendo un dito,si porta in un altra dimensione l'avversari,che per un monento credera di essere nella sua realtà,solo dopo si accorgera di essere stato intrappolato nella illusione,qui chi usa questa tecnica fa vedere i peggiori ricordi dell'avversario ,oppure i suoi amici che cercano di uccidono,nel caso la tecnica non riuscisse ,in questo mondo si puo trasformare la materia,trasformare foglie alberi in qualsiasi arma di un qualsiasi tipo ,idanni creati qui dentro sono gravvisimi al tal punto che l'avversario usito dalla illusione ,se i danni sono gravissimi ,rimane paralizzato per lungo tempo,

    EFFETTI IN PIù:se si vuole si puo manipolare la mateia qui dentro e anche controllare bijuu
    C:100 D:puo controllare i bijuu ,anche con grande chakra con il solo contatto visivo lo si inrappola nell'illusione
    effetti(fa rimmanere paraklizzati per 1 turno nel caso di kage pochi munuti)
    la tecnica puo essere deviata o bloccando il chakra (molto difficile visto che l'illusione cerchera di bloccarvi presempio con radici ecc..)oppure nel caso di un compagno che ti passi il chakra,...la tecnica dura due turni(
    D:75,se si usano armi

    porto il ninja in un innevitabile illusione l'illusione lo blocca ogni movimento e trasfromo ogni cosa che si trova li alberi ecc. in carte bomba,in modo da mettere fuori uso il mio avversario inoltre io scappo dai suoi attachi con
    SPOILER (click to view)
    bombardamento del drago
    sigilli:tigre,
    descrizione:questa tecnica è distruttiva tanto quanto un Rasengan ma è molto più pericolosa.tecnica da usare come ultima risorsa,Dopo aver ingerito il tonico, speciale.SI diventa estreamamente potenti, La pillola ingerita converte le calorie presenti nel corpo in chakra, rendendo Pain circa 100 volte più potente dello stato normale. Con questo tonico, basta concentrare il chakra in un pugno e colpire con esso l'avversario per ucciderlo. Il nome della mossa è dovuto alla potenza del singolo pugno e alla forma presa, in quanto,,grazie al tonico a pain spunteranno delle ali di drago rosse di chakra,questa tecnica è distruttiva ma comporta un abbassamento della propria vita.per caricarla ci vuole un turno di attesa
    C:150 + 20 VITA A TURNO,D:mortali(nel caso di kage SOLO 280)

    la mia velocità era quella di un teletrasporto e colpi il mio avversario con pugni e calci devastanzi lo afferrai,i miei attachi nemmeno si vedevano,infatti era impossibile prevedere pugni veloci come un teletrasporto e se avesse usato un teletrasporto per scappare,i sigilli sarbberero stati lenti
    senti non c'è lo con te ok?,continuate a combattere tu e nagato io sto a guardare
     
    Top
    .
  6. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    a ragione pain allora cominciate?
    SPOILER (click to view)
    i danni inflitti da pain non li conto andate avanti,questo è un combattinento tra jocus e nagato quinid pain puo solo guardare


    Edited by shadowkyle_™ - 10/5/2010, 14:58
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ahahahaha
    dato che il sigillo del teletrasporto è lente ho tempo 10 secondi circa nagato evoca i tre regni usa il sigillo del 4 hokage e toglie metà vita a jocus poi uso bloccare blocco jocus a quel punto con aiuto della natura che mi permette di non pagare chacra ma di perdere 50 di vita lo attacco con bombardamento del drago infine mi trasformo con il segno maledetto liv 2 e il regno divino fa il chibaku tensai(buco nero) mentre è ancora bloccato usiamo le tecniche contemporaneamente
    SPOILER (click to view)
    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70


    -Buco nero(Blocca i nemici x 1 turno+ D 80 C 100) forma un buco nero che attrae qualsiasi cosa si trovi nell'area di 300 metri quadrati.

    Aiuto dell'energia
    Descrizione:raccogliendo tutta l'energia della natura il chacra si rafforza come un secondo strato di chacra il cui se si usa una tecnica il costo del chacra e 0 però la vita diminuisce di 50 la tecnica dura solo per una tecnica, il ninja apre le braccia e in 20 secondi e pieno di carica positiva, questa tecnica si usa solo una volta ad incontro
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'
     
    Top
    .
  8. Jocus94
     
    .

    User deleted


    mh, non mi resta che una difesa impenetrabile...va bene rinuncierò alla mia innato o non ho scampo fare.

    Con un cenno del braccio eseguito da Ryuk tutto lo spazio tempo inizia a contorcersi.
    Daiguren Hyorinmaru - Rakuen Tsuki
    SPOILER (click to view)
    Cerchio di Ghiaccio dell'Inferno del Grande Loto Scarlatto - Paradiso Lunare
    Descrizione: Attraverso Daiguren Hyorinmaru si può creare un' apertura spazio temporale di pochi istanti, durante i quali l'utilizzatore della tecnica può ricreare la realtà a modo suo, trasformando le ferite ricevute o addirittura la propria morte in illusioni, oppure un attacco destinato a fallire in un attacco che vada a segno o viceversa. Daiguren Hyorinmaru conferisce il totale controllo del limite fra realtà e illusione bloccando il tempo nel quale viene attivato il jutsu e infine agisce direttamente sullo stesso utilizzatore.
    Infatti, dopo il turno in qui è stato eseguito il jjutsu, l'utilizzatore viene sottratto dalla sua abilità innata per il resto della battaglia.
    Questo Jutsu è inevitabile ed è utilizzabile una sola volta ad incontro.
    Costo: 200


    Avendo la possibilità di controllare per questo turno lo spazio tempo sul campo di battaglia, prima di tutto Ryuk fa si che sul campo di battaglia compaia una sua copia illusoria che viene bloccata e privata del 50% di punti vita lial suo posto.
    Naturalmente anche il buco nero ricade su di essa per poi sparire dopo la serie di jutsu. Intanto il vero Ryuk usa due tonici di recupero maggiore per il chakra.

    Finita la successione di attacchi Ryuk rinuncia alla sua innata fino alla fine della battaglia.

    mh...
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dato che le tecniche sono inevitabili nn sò proprio come riesci a fare i sigilli dato che sono veloci
     
    Top
    .
  10. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    nagato i turni erano

    JOCUS(attaco)
    tu(difesa+attaco)
    jocus (difesa)

    ma dato che avete fatto al contrario vabbè nagato difenditi che faccio i resoconti.

    dovete seguire le regole,perciò jocus aggiungi un attaco verso nagato,nagato dopo difenditi
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    da ke devo difendermi nn mi ha attaccato
     
    Top
    .
  12. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    JOCUS DEVE INSERIRE ANCHE UN ATTACCO,anche solo un kunai vae come attaccoXD


    Edited by shadowkyle_™ - 10/5/2010, 14:58
     
    Top
    .
  13. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn risp + ò.ò
     
    Top
    .
  14. Jocus94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io il mio turno l'ho fatto, ed è proprio quello in qui è intervenuto pain dopo.
    Solo che Nagato non si è difeso ma ha attaccato direttamente.
    poi io mi sono difeso dalla sua serie con questo mio jutsu.

    ps: Fatto stà che con il mio jutsu blocco il tempo e lo distorgo a mio piacimento.
    Perciò significa che posso rallentarti e perfino bloccarti a un millimetro dal mio volto, non centra niente se sei rapido.
    Puoi esser rapido qnto vuoi ma se squarcio lo spazio tempo, e rallento il tempo in generale, la tua rapidità fallisce.
    Io ho sfruttato questa cosa appunto per essere più rapido di te e sopraffare la tua combinazione.
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ah è vero ha attaccato lui è io ho usato le tecniche INEVITABILI per non essere attaccato
     
    Top
    .
54 replies since 1/5/2010, 13:15   480 views
  Share  
.