NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Attacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jocus94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma tu avrai letto che posso rendere anche la mia morte in illusione ricreando a mio piacimento l'esito. Perciò hai fallito ù.ù
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vediamo un pò cosa succede dato che erano 2 tecniche inevitabili
     
    Top
    .
  3. Jocus94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok, aspettiamo, dato che pure la mia era inevitabile e tecnicamente spiazzava le tue dato che il suo utilizzo difensivo era quello.
     
    Top
    .
  4. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    non ho capito secondo me rifate tutto il fatto che pain ha attacato no c'entra nulla tu l'hai attacato ok?,di regola deve essere un combattimento ufficiale,la prossima volta toglo 50 di vita a chi non rispetta i turni ora vi do l'esito dal prossimo turno rispettate o lo faccio veramente non scherzo


    nagato muore,perchè ha sprecato troppo chakra impara a leggere la tua tecnica aiuto della natura e utilizzabile solo per una tecnica sigillo,e stiamo a 300-90,però perì 50 di vita e fino ad ora apposto poi (qualcosa come 100)-70 bloccare,poi bombardamento e stai a -10 poi ti trasfromi e quindi hai 100 di chakra,lo dovevi attivare prima il segno .poi addirittura il chibaku o provato ad aggiungerto i 100 chakra prima ma è lo stesso,non posso tralasciare questo pezzo. perciò se ti riferivi all'attaco combinato con pain allora,posso fare che ti tolgo 100 di vita e la metto in chakra se è così allora stai a

    chakra:100 vita:50

    jocus invece

    chakra:350 vita:10

    perchè di regola se consideriamo l'attaco di pain quelo viene subito dalla copia illusoria se si usa poi subito dopo contemporaneamente quella di nagato dovrei dire 10 o scritto 10 perchè vi voglio fare combattere ancora magari prendete tonici se no sarebbe

    jocus(morto)
    nagato(morto)
    pain(vivo)

    QUINDI DECIDETE VOI SE RIMANERE COME VI HO DETTO E PRENDERE TONICI O DIRE CONCLUSO L'INCONTRO CON LA VITTORIA DI KONOHA.

    nel caso voleste continuare allora si fanno i turni

    jacus attaco
    nagato attaco+difesa
    jocus difesa
    io

    pain lo escludo ok?
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    io intendevo la tecnica di pain
     
    Top
    .
  6. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    perciò siete tutti e due morti ,jocus per l'attaco a sorpresa di pain e tu invece per aver sprecato tutto il chakra dici chiaramente uso il bombardamento percio utti e due morti tranne pain o se no se

    VOLETE VI OFRO QUESTA OPPORTUNITà ,INCOMINCIATE L'INCONTRO QUINDI VI HO AUMENTATO IN MODO CHE NON MORIATE TUTTI E DUE ALLORA SE VOLETE CONTINUARE ANZICHè VITTORIA PER KONOHA

    jocus:chakra:350 vita:10

    ovviamente prendete un tonico vita perciò ho fatto così vi aumento le statistiche al minimo poi vedete voi per tonici se li volete

    nagato
    chakra:100 vita:50


    ok?

    in più non acceto che fate turni a casaccio pain fino a mio avviso non interverà
    -----turni-----
    jacus attaco
    nagato attaco+difesa
    jocus difesa

    se non li rispettate -50 a vita.

    Edited by shadowkyle_™ - 10/5/2010, 19:57
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    lui ha usato 2 tonici io nex qnt tonici abbiamo
     
    Top
    .
  8. Jocus94
     
    .

    User deleted


    veramente lo hai detto tu che l'attacco di pain non centrava nulla poichè la lotta è tra me e nagato perciò non va contato...in poche parole se andrebbe messa così io avrei vinto in poche parole
     
    Top
    .
  9. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    in poche parole diciamo lo conto o non lo conto se lo conto avete perso tutti e due,uno per vita e l'altro per chakra ,perciò alora se volete continuare alla pari farò così le statistiche


    SE CONTO L'ATTACO DI PAIN ,VI FACCIO RICOMINCIARE CON

    JOCUS CHAKRA:350 VITA:10
    NAGATO CHAKRA :100 VITA:50

    oppure SE VOLETE NON CONTO L'ATTACO DI PAIN E ALLORA

    JOCUS: CHAKRA:350 VITA:200
    NAGATO:CHAKRA:// VITA:50

    sta a te jocus volete fare così do 100 chakra a nagato e continuate o volete che non conti l'attaco di pain?
     
    Top
    .
  10. Jocus94
     
    .

    User deleted


    Voglio continuare
    voglio far si che un ninja futile come lui soffra più a lungo.
    ucciderlo così non è divertente
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    ok va bene allora ti pentirai di questa decisione
     
    Top
    .
  12. shadowkyle_™
     
    .

    User deleted


    ok allora come deciso si continua

    JOCUS CHAKRA:350 VITA:200
    NAGATO CHAKRA :100 VITA:50

    ok i turni sono questi

    jacus attaco
    nagato attaco+difesa
    jocus difesa

    faccio una cosa dato che mi siete simpatici 2 tonici ciascuno
     
    Top
    .
  13. Jocus94
     
    .

    User deleted


    Senza dare tempo al nemico di ricaricarsi parto con una delle mie tecniche più letali.

    Shinra Bansho
    SPOILER (click to view)
    Descrizione: Tecnica micidiale che permette di mettere in atto il Principio dello scambio equivalente. Secondo questo principio, per ottenere una sostanza di un certo valore, bisogna sacrificarne un'altra del medesimo valore. Attraverso questo Jutsu sacrifichi una tua parte del corpo per sottrarre una parte all'avversario. Poichè non è una tecnica fisica e si trasmette sul nemico attraverso il cervello dell'utilizzatore c'è un modo vero e proprio per bloccarla, il che rende tutto più difficile.
    Costo: 140


    "Mh...dici che mi pentirò...?
    Beh già che ci sono ti spiego una cosa...hai mai sentito parlare dell'alchimia?
    Oppure detto anche principio dello scambio equivalente...? Secondo questo principio, per ottenere una sostanza di un certo valore, bisogna sacrificarne un'altra del medesimo valore...."


    Il braccio di Ryuk iniziò a sanguinare.
    Il nemico però sentì un forte dolore agli occhi...la sua vista cominciava ad annebbiarsi

    "Immagino che hai capito...Io rinuncio all'utilizzo del mio braccio sinistro...
    ma per mio capriccio...tu perderai l'utilizzo dei tuoi occhi e della vista"

    Gli occhi del nemico iniziarono a sanguinare fortemente.

    In poche parole perdi l'utilizzo della vista e le abilità del rinnegan per il restante tempo della battaglia.



    Dopodiche uso un tonico medio per il chakra.
    afferro un kunai e lo dirigo verso la tua gamba e lo moltiplico per 6
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nn puoi usarla te la deve confermare emme
     
    Top
    .
  15. Jocus94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    me l'ha confermata kile
    perciò la subisci
     
    Top
    .
54 replies since 1/5/2010, 13:15   480 views
  Share  
.