NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Diverse Domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    LOL non ti preoccupare xD.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Questa domanda è molto strana xD.

    Allora, io, da Chuunin, potrò contemplare nei miei compiti anche il Sensei. Perfetto, fin qui ci siamo, però, io sono di Kirigakure. Quindi, se possibile, chiederei l' apertura di particolari schede ( I P.N.G ) al fine di poter fare da Sensei anche in altri paesi senza incappare in cose contro il reale.
    Una seconda domanda è questa : Allora, se io arriverò a concludere 3 D e 3 C prima di due Settimane. Molto bene, io posso svolgere l' Esame Chuunin prima del passaggio delle due settimane da quando ho svolto l' Esame Genin?
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    No, devi aspettare le due settimane. Altrimenti si corre il rischio che un utente in pochi giorni si fà tre o quattro gradi!
    Per il fatto dell'insegnare può risolvere il probablema richiedendo il permesso di entrare nelle accademie degli altri villaggi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Ok. Beh, allora sono costretto a rimandare l' Esame xD.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Questa domanda è complessa.

    Allora, vedete nell' immagine del mio P.G. quello che sembra un ciondolo? Bene, avrei pensato ad un' "arma" ( Perché alla fine non è quello ) personale. Dovrebbe avere questo effetto :

    < Incremento di tutte le statistiche di 5/10 ( Questo lo decidete voi xD! ) dell' utilizzatore. >

    Però, non è un' arma e quindi non necessita di fabbro. A questo punto, potrei io cominciare un "allenamento" nella sezione apposita cercando appunto questo ciondolo? Se sì, bene, se no opto per una semplice arma personalizzata. In questo caso, chi conosce un fabbro? LOL!
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    allora sicuramente questa idea ti è venuta in mente quando al chiosco lìhokage lighting ch è un fabbro al chiosco che stava fabbricando un arma me ed a al genin novello.

    no non puoi farlo perchè da chuunin si creano tecniche personali ma che non potenziono statistiche ,solo con gli allenamenti che puoi iniziare a fare (da chuunin) sui bijuu sarebbero 15 una volta finiti 15 post per controllare il bijuu si puo creare una tecnica sul bijuu personale estranea a quelle due che si creano al l.v chuunin in poi ,inoltre potrai fare a chuunin un allenamento sulla bijuu-katana cioè una spada modificata grazie al chakra del bijuu in questo caso potrà potenziare stistiche ecc...

    oppure chiedere ad un fabbro o al capo di alba che non ti uccideraXD o all'hokage lighting queste spade posso avere poteri speciali se ne richiedi qualcuno che non sia esagerato ,inoltre ossono avere alterazioni chakra come vento ,fuoco e quindi effeti diversi

    queste ovviamente hanno un prezzoXD che anche io darò a lightingXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Ah xD. Comunque non è una tecnica eh, si tratta di un medaglione che non dovrebbe essere un' arma. Beh, in ogni caso, aspetto due settimane, che noia xD!
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    Se crei un oggetto del genere, dovrebbero farlo anche tutti gli altri.Quindi per ora è meglio attendere, anche per non allontanarsi troppo dalla trama del Manga.
     
    Top
    .
22 replies since 12/5/2010, 17:50   133 views
  Share  
.