NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Genin Shinichi Ichikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    Ma anche no. Quando torni normale non puoi usare tecniche, lo specifica la descrizione della Pozzanghera. E' la seconda volta che sbagli con una descrizione, inoltre non puoi tirare pugni perché sei una pozzanghera. Non so se lo puoi fare o no... Comunque, continuiamo O_O

    Ah, non sono armato. In questo post dico che entro in Palestra e prendo una Katana. Si può fare o no?

    Scusa il post scandaloso, ma non ho idee, son bloccato...




    Eheh, si era completamente ingabbiato. Le copie e Servitori si erano lanciati in maniera disinvolta verso il nemico, riuscendo a distrarlo. Se la prese con loro colpendole con la Mannaia, ma non fece i conti con la Prigione Acquatica, che lo intrappolò. Riuscì però a uscire dalla Prigione divenendo anche lui acqua. Decise di attaccare quindi con una Tecnica di Kiri, fece uscire un Dragone acquatico verso di me.

    - In maniera opportuna mi sostituii con un tronco vicino alla palestra. O almeno ci provai. Poi, entrai e presi una Katana e provai una Moltiplicazione di Nebbia. Anche le copie quindi possiedono una loro Katana e dovrebbero essere ben sei. Scagliai le copie direttamente contro il Sensei, mentre mi lanciavo anche io. Alcune di loro provarono ad avvicinarsi fintando un attacco, mentre io e un' altra copia lanciammo verso di lui la Katana al fine di distrarlo. Però, era solo UNA Katana, quella della copia. Io portai in posizione avanzata una mano e cercai di imprigionarlo di nuovo nella Prigione Acquatica. -

    imageimageimage
    imageimage
    Sostituzione

    imageimage
    imageimage
    Moltiplicazione di Nebbia

     
    Top
    .
  2. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    prendi pure comunque quelle cose mettile in spoiler quindi modifica,poi dice nessun TIPO DI TECNICA,non NON SI PUO FARE NULLA,io esco dalla sfera per poi lanciarti un pugno

    basta mi sono scocciato
    CODICE
    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Il ninja è in grado di interrompere un Ninjutsu dell'avversario di cui si è già stati vittima in precedenza. Il Ninjutsu in questione non deve essere di costo elevato (non superiore ai 90)
    C: 20 + costo Chakra del Ninjutsu che si vuole bloccare

    con questi occhi vedo tutto
    in questo modo blocco la sua tecnica sul nascere della moltiplicazione

    la tua cariera finisce qui.

    quindi gli attachi che si susseguirono dopo furono inutili

    katana?

    pain usò la palla di luce in questo modo non vedendomi la tecnica della prigione acquatica fallisce,ma Pain ne apporfitta

    CODICE
    ILLUSIONE DEMONIACA:SPEZZA-AMICIZIE
    occore:sharingan
    tipo:genjutsu
    si attiva guardando negli occhi l'avversario con lo sharingan,o semplicemente muovendo un dito,si porta in un altra dimensione l'avversari,che per un monento credera di essere nella sua realtà,solo dopo si accorgera di essere stato intrappolato nella illusione,qui chi usa questa tecnica fa vedere i peggiori ricordi dell'avversario ,oppure i suoi amici che cercano di uccidono,nel caso la tecnica non riuscisse ,in questo mondo si puo trasformare la materia,trasformare foglie alberi in qualsiasi arma di un qualsiasi tipo ,idanni creati qui dentro sono gravvisimi al tal punto che l'avversario usito dalla illusione ,se i danni sono gravissimi ,rimane paralizzato per lungo tempo,

    EFFETTI IN PIù:se si vuole si puo manipolare la mateia qui dentro e anche controllare bijuu
    C:100 D:puo controllare i bijuu ,anche con grande chakra con il solo contatto visivo lo si inrappola nell'illusione
    effetti(fa rimmanere paraklizzati per 1 turno nel caso di kage pochi munuti)
    la tecnica puo essere deviata o bloccando il chakra (molto difficile visto che l'illusione cerchera di bloccarvi presempio con radici ecc..)oppure nel caso di un compagno che ti passi il chakra,...la tecnica dura due turni(
    D:75,se si usano armi


    in un attimo il suo avversario fu rinchiusco dentro un illusione ,non una semplice ma piuttosto di livello elevato
    ecco adesso,patirai le pene dell'inferno
    le foglie degli alberi presenti nell'illusione divvenero carte bomba e armi varie che vanno a colpire l'avversario,intant nell'illusione degli albero lo bloccano con delle radici a mo di croce,per poi colpirlo con
    CODICE
    Doppio Rasengan
    Sigilli://
    Descrizione: Con il supporto di una copia l'esecutore della tecnica creerà due Rasengan su entrambe le mani. Il danno quindi sarà maggiore del normale
    [Necessita di una copia]
    C:80 D:110

    ED ECCO ADESSO.....SEI GENIN....

    Edited by painuchia94 - 18/5/2010, 15:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Fammi capire. Sono dentro l' illusione o tutte le armi e altro sono vere, compreso il Doppio Rasengan? Se è così, oltre ad essere morto io, te dovresti diventare Mukenin xD, quindi non penso sia un bene per te. Voglio solo saperlo, in modo da adeguarmi, non per altro ( Lamentele o altro. ) Riapro però quella di prima. La usi dopo la tecnica, non potresti LOL! Basta polemiche. Cosa devo fare? Schiattare e quindi ricominciare il GdR o essere nell' illusione quindi non subire colpi? XD.
     
    Top
    .
  4. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi sono scocciato 1.le cose riferite al combattimento mettile in spoiler.
    2QUESTO NON è UN COMBATTIMENTO NON CONTO NEMMENO QUANTO CHAKRA SPRECHI,basta polemiche nell'ILLUSIONE TUTTI I MIEI ATTACHI ARMI ECC.. SONO VERI QUINDI TECNICAMENTE HAI PERSO.


    ribadisco certo che posso usarla non sono più INSTATO DI ACQUA DA UN Pò,mi serve solo il movimento di un dito ,no che mentre sono in acqua mi muovo o ballo la danza del ventre :indiffe:


    e ricorda che in un combattimento non sei tu a decidere se gli attachi vano a segno o meno è l'albitro ,poi in questo esame sono io a decidere l'esito di eventuali attachi ,poi non so te non sono così lento come pensi le mie statistiche sono di gran lunga superiori alle tue
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Lo so, però, se fai questo, muoio. Secondo me, l' attacco dovrebbe esser cambiato, se no ciao. Rifaccio tutto e bene così -.-...

    Come intendi, tanto mi bocci come va va, al massimo ricomincio. Quindi... Dimmi solo se muoio o no.
     
    Top
    .
  6. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    o modificato è ho detto che sei genin non preocuparti mica ti boccio e poi non ti ammazerei mai ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Nooooooo XD! Ci hai già provato una volta!


    Maledizione! L' attacco andò tutto all' inferno. Niente andò come sperato. Rimasi implicato in un' illusione anche! Fui colpito da una serie innumerabile di colpi. Svenni per lo sforzo. Ero però Genin, stupendo... E assurdo.
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ANDIAMO AL CHIOSCO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    » S l e e p y «

    Group
    Genin
    Posts
    12,907

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Dopo una missione LOL!
     
    Top
    .
23 replies since 13/5/2010, 19:43   130 views
  Share  
.