NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

io vs ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nagato, non è il clone ad effettuare il fulmine sotterraneo, sono io
     
    Top
    .
  2. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok, comunque i turni non si invrtono in questo modo?
    io att
    loro difesa e att
    io dif
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    emme att
    Sha e pain att e difesa
    Emme dif
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok, + tardi posto qualcosa
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    in ke senso >.<
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nagato ma quindi sono stati colpiti o no???nel post di prima dicei che sono stati colpiti, ora lo hai cancellato quel post e hai modificato le stat... :????:
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    è ke nn mi ero accorto di volo ò.ò
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh, ma per attivare volo bisogna attivare l'ultimo livello del bijuu, e per attivare il bijuu occorre eseguire 5 sigilli,mentre la mia tecnica non richiede sigilli, non appena la spada tocca terra il chakra dovrebbe colpirli... :wacko: rispondimi solo a questo poi vado direttamente con la mia prossima azione e non disturbo più XD
     
    Top
    .
  9. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    k riesci a colpirli data la velocità dell'elettricità
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    Grazie al suo attacco precedente (Fulmine Sotterraneo) il Mizukage e lo SP. Jonin sono paralizzati
    CITAZIONE
    Fulmine Sotterraneo.
    Tipo:Ninjutsu
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica carica la propria Katana del Chakra del suo Bijuu. Successivamente impianta la spada nel terreno e il Chakra si diffonderà su tutto il campo di battaglia. L'avversario verrà dapprima bloccato, in seguito l'effetto di questo attacco gli procurerà non poche ferite. Il tempo di questo attacco è rapidissimo. Non appena la spada viene infilzata nel terreno il Chakra si scaglierà contro il nemico e ristagnerà nel sottosuolo fino ad averlo colpito. Non occore sigilli quindi è impossibile capire quando sarà utilizzato.
    C:70 D:100 Bloccato x 1 turno.

    ed il Kazekage può tranquillamente avicinarsi a loro senza alcun pericolo.
    Bene, penso che con la mia prossima mossa l'incontro possa dirsi terminato.
    Il Kazekage infatti attiva la tecnica
    CITAZIONE
    Tecnica dei Buchi Dimensionali
    Descrizione: L'utilizzatore di questa tecnica genererà 4 Cerchi che potrà posizionare dove vuole. In seguito, potrà infilarsi in uno di esso per poi uscirne in un'altro a sua scelta nel tempo di 1 millesimo di secondo. Se se un'avversario dovesse inflarsi in uno di questi cerchi rimarrebbe bloccato in una dimensione dove sarà impossibile uscire e perderebbetutto il uo Chakra all'istante. Solo il possessore di questa tecnica potrà riportarlo indietro (sempre se vuole). Inoltre puòanche essere utilizzato per muovere oggetti, ad esempio se si dovesse lanciare un Kunai esso verrebbe spinto fuori ad una velocità impressionante.
    C:100

    Posizionando i cerchi sotto i piedi dei suo avversario e facendoli sprofondare all'interno. Sia il Mizukage che lo Sp. Jonin cadono nella dimensione parallela da cui non potranno mai uscire e dove perdono istantaneamente il chakra. Il Kazekage rivolgendosi all'arbitro dice
    Penso che l'incontro sia finito! Quando termina l'incontro sono pronto a sciogliere la tecnica.....
     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    pain sta lottando da jonin
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vabbè è lo stesso in questo caso
     
    Top
    .
  13. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    emme lo vuoi far continuare da sp?


    emme sei il vincitore dato che li hai bloccati per un turno non possono fare + niente
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si per me può continuare da sp.ma ormai l'incontro è finito, non può fare niente
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dice che vuole continuare pain quindi lasciamo fare quello che vuole fare xD
     
    Top
    .
38 replies since 15/6/2010, 20:52   260 views
  Share  
.