NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Nagato vs Shipa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma usando bloccare il tuo attacco va a buon fine o bloccare dura fino alla fine della tecnica


    Edited by Shipa96 - 23/6/2010, 20:34
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mmmm no devi vedere se sei bruciato o bloccato devi mandare un numero a m
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    shipa, mandami un numero da 1 a 2, poi vi dirò il responso e potrai fare il tuo post di ifesa e attacco, comunque bloccare si interrompe appena si usano le 2 tecniche (o al termine del turno) quindi non sei più bloccato
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    aveva considerato il turno fermo 1 e la scottatura 2, nell'mp mi hai mandato 2, quindi subisci lascottatura
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok quindi shipa puoi continuare xD
     
    Top
    .
  6. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Appena vidì una gabbia gigante capii che era un attacco che mi avrebbe attacato da tutte le parti allora usai Teletrasporto mi ritrovai dietro Nagato allora in quel momento usai un rasengan per colpirlo

    CODICE
    Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1 (lenta)
    Descrizione: Con questa tecnica si può viaggiare nello spazio nella velocità di 1 secondo, con l’utilizzo di questa tecnica stordirà leggermente l’utilizzatore che non potrà utilizzare tecniche che richiedono + di 20 di Chakra. Può essere utilizzato 2 volte nei combattimenti e 3 nelle missioni.
    Tipo: Ninjutsu
    C:40

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55


    Edited by Shipa96 - 25/6/2010, 10:39
     
    Top
    .
  7. >Nagato
     
    .

    User deleted


    dato che per teletrasporto ci vogliono un paio di sigilli, io tocco subito per terra è mi faccio una bariera rotonda molto spessa circa 20 cm,poi uscì dalla bariera dopo aver parato l'attacco con i 4 regni,spettro divoratore,divino,infernale e demoniaco
    SPOILER (click to view)
    Richiamo dei quattro mondi: Il ninja è in grado di evocare 4 esseri umani che hanno delle abilità speciali diverse, i quattro esseri umani evocati sono diversi dal ninja evocatore ma hanno comunque il rinnengan infatti questo è l’unico legame, i cinque sono sempre i contatto visivo e mentale.
    Consumo: 40


    Edited by >Nagato - 25/6/2010, 10:57
     
    Top
    .
  8. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa nagato puoi cancellare la tua risposta perchè io devo modificare il mio turno
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Shipa v100 c265
    Nagato v350 c250

    La tecnica di Nagato ha effetto, turni invertiti.
     
    Top
    .
  10. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Continuai a muovermi molto velocemente e non mi fermavo mai questo seviva per far si che il mio avversario non sapesse bene dove potevo andare e mentre mi muovevo presi un tonico di recupero maggiore poi mentre mi muovevo se provasse ad attacarmi mi difenderei con rovesciamento terrestre poi attivai

    CODICE
    Trasformazione Demoniaca
    Descrizione:Con quata tecnica si libera la propia parte demoniaca facendo una trasformazione radicale il propio corpo si ingrandisce di un po' e ogni stastistica aumenta il colore della pelle diventa grigio scuro dalle braccia escono come delle punte molto affilate le unghie si uniscono alle dita diventando tuttuno
    Consumo attivazione:80
    Consumo mantenimento:30
    Efetti:
    -Il chakra aumenta di +150 unità
    -l'energia del possessore cala di -30 unità per turno
    -I danni subiti vengono abbasati di 3/4
    -Le tecniche utilizzate infliggono +120 danni in piu'

    Segno Maledetto 2 lv
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'



    Poi attivai bloccare e utilizzai

    CODICE
    Rasen-Sharingan
    • Conoscere: Rasengan e avere Sharingan
    • Tipo: Ninjutsu-Tecninca Personale
    • Descrizione:si crea un Rasengan di un colore rosso fuoco con al centro un punto nero oltre a essere più forte di un normale Rasengan ha dei vantaggisotto elencati
    • Efetti:ogni tecnica dello sharingan come illusioni, Amatarestu o Tsukuyomi vanno a segno basta avere l'avversario nel mio campo visivo solo che per crearlo ci vogliono 15 secondi dove si sarà completamente scoperti
    C.70 D.190


     
    Top
    .
  11. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bloccare del 4'
     
    Top
    .
  12. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quale altro conosci di bloccare tranne quello di Pain
     
    Top
    .
  13. >Nagato
     
    .

    User deleted


    dato che shipa era dietro di me perchè ha usato teletrasporto (post precedente) io uso subito fiume impetuoso di terra,da quella vicinanza era impossibile non prenderlo,il regno demoniaco usò l'apertura tramite testa,inoltre shipa era molto rallentato difficile non prenderlo dato che il regno era vicinissimo a lui,con l'esplosione feci ribaltare lui è il tonico,mentre lui era caduto per l'esplosione il regno divino ne approfittò per prendere il tonico è usarlo (sacrifico il regno infernale) inoltre mi misi davanti il regno spettro divoratori che cercò di assorbire bloccare per poi schivare con la tecnica della sostituzione il rasengan
    SPOILER (click to view)
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

    Assorbire Ninjutsu: il ninja è in grado di assorbe i ninjtusu che conosce, ha gia visto nella battaglia o che non superino gli 80 danni(se superiore li attenua) Utilizzi: x8
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
    Tipo: Ninjutsu
    C:3
     
    Top
    .
  14. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ho vinto io per abbandono di shipa
     
    Top
    .
  15. .Nico93
     
    .

    User deleted


    Un consiglio ; ) Se la tecnica era inevitabile ti conveniva usare quella come terza tecnica <.< asd Almeno andavano sicuramente a segno tutte e 3 : )
     
    Top
    .
30 replies since 23/6/2010, 10:16   239 views
  Share  
.