NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Apprendi tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ok se vuoi spiegami poi proverò

    SPOILER (click to view)
    O cambiato tecnica perchè nell'altra ci voleva il rinnegan o scelto questa
    Nome: Final Thunder
    Villaggio: //
    Tipo: Ninjutsu - Tenica Personale
    Sigilli: //
    Descrizione: Una tecnica di alto livello che richiede un grande controllo dell'elemento fulmine e con la quale è possibile lanciare contro l'avversario un fascio di elettricità la cui potenza è direttamente proporzionale al chakra utilizzato per questa tecnica! Il raggio d'azione è relativamente ampio, dato che raggiunge i 40 metri di lunghezza e i 20 di larghezza.
    Chakra: Min 40 Mas 80
    Danno: Pari al chakra usato + 40%
     
    Top
    .
  2. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No nn serve pe forza il rinnegan... aiuta a controllare il chakra ma conta che la ho fatta da jonin, quindi un anbu si presuppone che abbia + controllo del chakra di un jonin. Con questo doresti rimediare all'inconveniente del rinnegan.
    Comunque dimmi te
     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no tengo questa final thurder mi piace di più
     
    Top
    .
  4. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Va bene Reikai iniziò a concentrare una grande uantità di chakra e si girò verso un alberò. Quando attivò la tencica un raggio di elettricità colpi il bersagio srdaicandolo Bene questa è la tecnica, anche se ho trattenuto la potenza. In breve devi concentrare il chakra in un unico punto, possibilmente tra le mani così da aiutarti a mantenerlo compatto. Quando ne hai accumulato abbastanza imprimi più forza che puoi in quell'ammasso di chakra così da farlo implodere su se stesso. A questo punto si crea una enorme esplosione alla quale dovrai aggiungere del chakra elettrico in una quantià variabile e dovrai cercare di arginare l'esplosione tramite questo tipo di chakra in modo da dargli una forma come di raggio laser. Se hai capito prova senno sò lieto di rispiegarti tutto... o quasi
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Capito Mi concentrai misi molto ma molto chakra nel pamo della mano destra pi compressi tutto con gran forza e subito aggiunsi il chakra eletrico e cercando di dargli una forma a raggio laser provai la tecnica anhe se l'eplosione carico una grande forza dentro di me
     
    Top
    .
  6. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Bene le basi ci sono, ora prova a dare una forma più stretta in modo da concentrare il chakra in modo più compatto e per creare più danno. Inoltre cerca di aggiungere il chakra, con queste piccole modifiche dovresti riuscire ad usare il massimo potenziale della tecnica, in questo modo siamo sicuri che potrai usarla al meglio.
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    OK Riprovai la tecnica stavolata cercando di farla più stretta e mettendo più chakra poi la feci la tecnica e venne discretamente bene Ok penso che la possiamo ciudere qui mi allenero grazie di tutto Reike ciao nagato ci si becca in giro
     
    Top
    .
  8. Ruben_93
     
    .

    User deleted


    Beh grazie a te... ciao nagatoe detto ciò Reikai attivò la nuova tecnica e se andò cercando di mantenere quello stato per allenarsi nell'uso polungato della tecnica
     
    Top
    .
22 replies since 23/6/2010, 19:31   99 views
  Share  
.