NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Akatsuki attacca oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    Grazie allo specchio rifletente Nagato rispedisce amittente la Lancia Sonica. Successivamente tenta di bloccarlo con latecnic della Grotta di Sabbia, ma essendo troppo in alto non riesce a bloccarlo.Intanto una delle copie del Kokage, lanciando l'accendino a terra, genera una grande fiammata che investe il regno divino.
    Kokage v840 c488
    Pain v600 c320
    SPOILER (click to view)
    Conto
    Kokage
    Chakra:
    Lancia Sonica -30
    Nube -12
    =-42
    Danni:
    Lancia Sonica:-40

    Pain
    Chakra:
    Specchio -70
    Grotta -60
    Attivazione segno maledetto -50
    Chakra segno maledetto +100
    =-80
    Danni:
    Fiamme -100
    costo segno maledetto - 20
    = -120


    Edited by m_93™ - 30/8/2010, 11:01
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no ho appena fatto il mio post tocca a te


    SPOILER (click to view)
    Grazie allo specchio rifletente Nagato rispedisce amittente la Lancia Sonica. Successivamente tenta di bloccarlo con latecnic della Grotta di Sabbia, ma essendo troppo in alto non riesce a bloccarlo.Intanto una delle copie del Kokage, lanciando l'accendino a terra, genera una grande fiammata che investe il regno divino.

    ho postato io

    v680 c440
    SPOILER (click to view)
    emme io avevo questa vita impossibile che ho quel chacra è quella vita
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si nagato, ho sbagliato, ho fatto il conteggio sulle stat di pain, ho modificato
     
    Top
    .
  4. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    leggi dietro hai ftt tu il post quindi toccava a me mo tocca a te
     
    Top
    .
  5. painuchia94
     
    .

    User deleted


    Per prima cosa individuo il kokage,che si dovrebbe trovare davanti a nagato,per prima cosa mi avvicino correndo,verso di lui lanciandogli contro kunai bomba.
    Individuo gli spostamenti del kokage,quindi una volta vicino uso.

    vento notturno del deserto.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Cavallo,Topo,Serpente
    Descrizione: Crea una corrente d'aria molto forte, addirittura in grado di sollevare shuriken e spiedi dal terreno. In combinazione con sabbia o polvere può diventare impossibile da evitare.
    C:9


    così gli acceco la vista,il vento va verso di lui impedendogli di individuare i kunai bomba in arrivo(5) in arrivo.Poi uso la tecnica della moltiplicazione del corpo,1 copia che guarda i movimenti del kokage quindi visto che ho "4 occhi" adisposizione che ti guardano individuo facilmente il kokage e quello che sta facendo(se evita i kunai che usa qualche tecnica di sostituzione o barriera.)
    Poi la copia va incontro al kokage io lancio una bomba fumogena vicino a me,in questo modo il kokage non può vedermi ne da dietro ne davanti ne a sinistra ne a destra,dentro il fumo mi moltiplico per 2. ,ora dato che le copie sono di chakra nemmeno con lo sharingan si possono individuare quali sono vere quali le false e nel fumo,mi confondo con la copia,il kokage non sa in che direzione vado.(sotto spoiler la direzione in cui vado,dato che il kokage non lo sa),(sotto spoiler le cose che faccio nel fumo)

    SPOILER (click to view)
    allora il kokage non sa che io mi sono moltiplicato per 2 nel fumo,intando lancio un ulteriore fumogeno,per corpire ulteriorlmente,una copia va a destra l'altra a sinitra,io sottoterra,anche se con lo sharingan si sa la posizione che io vado sotto terra,sotto terra mi moltilpico x1,così ora il kokage non sa chi sono io.

    Intando la copia che è davanti al kokage,usa la tecnica.

    veleno psichico.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Genjutsu/Doujutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Terminata la combinazione di sigilli il ninja diventa in grado di trasmettere, tramite sguardo, un'illusione alla vittima. Questa crederà di essere stata avvelenata. Lo shinobi può simulare gli effetti di qualsiasi veleno non letale conosca, se in possesso dell'abilità convenzionale adatta, o altrimenti può causare effetti generici che simulano l'abbassamento di una tacca per le tre caratteristiche fisiche principali della vittima. In quest'ultimo caso alla vittima sarà più semplice liberarsi. La tecnica può essere mantenuta utilizzando chakra Medio per turno (escluso il primo).
    C:30


    Mentre le copie che sono andate a destra e a sinistra del kokage li lanciano dei fumogeni contro 1 ciasceduno,mentre poi li lanciano dei kunai avvelenati con attacato un filo di naylon per bloccare il kokage,mentre io sono esattamente sotto di lui(copia),io sono uscito da un altra fessura di li a poco qualche metro distante nascosto a terra da dei cespugli,dato che sono dietro di lui ,il kokage non può sentire la mia presenza.Io eseguo già dei sigilli per una tecnica ed attendo una risposta avversaria.
    [SPOILER][/SPOILER]
     
    Top
    .
  6. >Nagato
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    upppppppppp
     
    Top
    .
  7. painuchia94
     
    .

    User deleted


    non risponde nessuno? :huh: :indiffe: :indiffe: :indiffe: :indiffe:
     
    Top
    .
  8. >Nagato
     
    .

    User deleted


    stavolta aka va fino infondo
     
    Top
    .
  9. painuchia94
     
    .

    User deleted


    direi che abbiamo vinto non si fa piu' sentire nessuno da molto tempo.
     
    Top
    .
  10. >Nagato
     
    .

    User deleted


    già io direi ke la battaglia è nostra
     
    Top
    .
  11. painuchia94
     
    .

    User deleted


    Passo molto tempo e la guera devastò tutto...
    non c'era nulla o almeno c'era gente ma era nascosta all'interno del villaggio tra le tante inconvenienze ormai non c'era nessuno a difendere oto.

    abbiamo vinto?
    comunque mai antar vittoria anche se però disattivò lo sharingan per non sprecare chakra e impugno un kunai e inizio a voltarsi e guardarsi intorno.
     
    Top
    .
  12. >Nagato
     
    .

    User deleted


    akatsuki prese il rotolo e andò via
     
    Top
    .
  13. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Sakumo apparì creando una nuvola rossa
    E bravi addirittura il kazegake .. bhe mentre voi festeggiate io rubo un pò di tutto heheheh image
    xkè io SPAAAAAKKOOOOOO XD
     
    Top
    .
57 replies since 28/6/2010, 12:46   791 views
  Share  
.