NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Shipa vs Hitman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sh@dowkyle™
     
    .

    User deleted


    shipa usa il rasenshuriken che viene lanciato a grande velocità contro il raikage...questo però usa lo sharingan per prevedere il rasenshuriken,ed usa la tecnica dell'oscurità.Poi si teletrasporta lontano e crea 3 cloni e in seguito usa una serie di attachi....
    la tecnica dell'oscurità però grazie a shipa li riviene rispedita contro a killua che in questo momento si trova al buio con il rasenshuriken in avvicinamento,ricordo anche che il sigillo per il teletrasporto è lento perciò subisce circa la metà del danno,prima di teletrasportarsi...
    in seguito a quando killua dovrebbe eseguire le 2 tecniche shipa gliele rispedisce contro...
    (non so se ora grazie al buio killua esegue le tecniche ugualmentee perciò faccio 2 calcoli di vita differeti).
    raikage V:225 C:120

    shipa V:770 C:525


    Edited by sh@dowkyle™ - 21/7/2010, 13:55
     
    Top
    .
  2. sh@dowkyle™
     
    .

    User deleted


    se hitman entro 2 massimo 4 giorni non si presenta,shipa diventa raikage,ovviamente se si presenta il giorno dopo e ha una buona giustificazione si continua con l'incontro.
     
    Top
    .
  3. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa, ma avevo già avvisato che ho problemi col pc, e li ho ancora, adesso sn a casa di un mio amico... appena risolvo finiamo questa sfida eterna! xD
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok hitman si è propio eternaXDXD
     
    Top
    .
18 replies since 16/7/2010, 18:21   267 views
  Share  
.