NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

ciaoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Riesci a battere il nemico
    SPOILER (click to view)
    Seguo anchio il manga di Jio adesso mi faccio fare anchio shin zero è troppo bello XDXDXD


    3° Prova

    Devi sfidarmi ad un combattimento (Torni come nuovo)

    Ci troviamo in una arena fatta di sabbia a te l'onore di iniziare
     
    Top
    .
  2. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh puoi basta ke lo copi dalla mia scheda xD


    Va bene...

    Afferro Shin Zero per l'anello e posiziono le sue tre lame una dietro l'altra così da farli prendere la forma di un'arma da taglio.
    Poi parto all'assalto con una forte rincorsa .


     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Leto carina quel'arma vediamo se mi torna utile La mia velocità è triplica dalla tua e riesco con uno scatto a toglerti l'arma e a fare qualche passo indietro poi ti quardo fisso negli occhi Non avrò bisogno del mio sharingan Essendo che la mia forza è molto di più della tua lancio Shin Zero che con una velocità imbpressionante taglia laria facendo un sibilop che spacca le orecchie e riesco a coilpirti al braccio destro di striscio ma devi stare attento perchè con ancora più velocità Zero sta tornando indietro che fai?
     
    Top
    .
  4. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Mentre Shin zero sta torando mi teletrasporto poco vicino ad esso nfilando di scatto il braccio nell'anello di galleggiamento dell'arma, lo lascio roreare a velocità enorme attorno al mio arto.
    Intanto mi avviino al nemico e lo rilancio su di esso cavalcando i venti.

    Questo dovrebbe distrarlo

    Intanto creo 3 copie.

    tutte si spostano in 3 posizioni differenti.

    Io intanto ti smuovo con Onda Stordente
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Descrizione: Sfruttando i suoi presenti nel campo di battaglia il ninja utilizzatore raccoglierà, nella propria mano o nella sua bocca tutti questi suoni generando una sfera da scagliare verso l’avversario. Il danno non sarà grave ma questa tecnica danneggia il Sistema Nervoso del Ninja causando uno stordimento che gli rallenterà i movimenti del 4% per i prossimi 2 turni.
    Liv 1
    D:9 C:6
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Comunque non puoi teletrasportarti così come ti pare c'è una tecnica che imparerai quando sarai Jonin


    Appena vidì le copie con un balzo fulmineo le distrussi poi con un salto schivai l'onda durto e usai
    CITAZIONE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    Mentre sono nascosto dalla nebbia attivo
    CITAZIONE
    Metodo Sannin
    Il ninja che decide di utilizzare il metodo Sannin deve pagare un costo pari a 150 di chakra, e non deve avere attiva nessuna tecnica e nessuna evocazione. Sulle due spalle compariranno due teste, ovvero i due saggi rospi, non ostacoleranno in nessun modo il ninja nei movimenti.Le statistiche del ninja saranno aumentate . Inoltre le tecniche che eseguirà saranno dimezzate del loro costo, arrotondate per difetto.

    Così la mia velocità aumentà criticalmente e ti sferro un pugno che ti lancia a 100m di distanza
     
    Top
    .
  6. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Appea mi colpisci con il pugno mi sostituisco.
    Comparendo dietro al nemico lo colpisco con il Palmo Distruttivo.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo molto violento che procura seri danni all’avversario e a qualsiasi cosa si colpisce.
    D:15 C:10


    così facendo cerco di spedirlo più lontano possibile.
    Poi creo 2 copie.

    entrambe si lanciano sul nemico.
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Il Palmo Distruttivo mi colpisce e mi scaraventa via di 5,6m ma io non mi faccio niente appena vedo le copie un colpo e le distruggo ora sono io contro di te con uno scatto velocissimo che non puoi verdere ti colpisco allo stomaco poi con un calcio alla mandibola ti scaravento in aria poi finisce l'effetto del metodo seninn e inizio ad utilizzare

    CODICE
    Chidori delle 5 terre
    la tecnica piu potente e spaventosa del villaggio di kumo
    il ninja richiamando a se una enorme quantità di chakra genera dalle sue mani
    un chidori fatto di terra,sassi,silicio,granito e zolfo che con enorme potenza scaglia contro l'avversario
    provocandogli ferite gravissime,se si subisce questa tecnica la vostra carriera di ninja potrebbe finire qui
    Chakra:100 Danno: 200


    E te sei ancora in aria che fai?
     
    Top
    .
  8. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Bene!

    Appena distruggi le copie vieni coinvolto in due grose esplosioni, non accorgendoti che entrambe le copie avevano su di esse una carta bomba di terzo rango.

    Sapevo che le avresti colpite e mi son preparato nel prevedere tutto...

    Poi mi riitrovo a mezz'aria

    Ho un idea!

    Mi blocco a mezz'aria e sfodero Shin Zero.
    Subito lo lancio sul nemico a mezz'aria facendolo passare di fianco a lui.
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Quando vengo coinvolto dalle esplosioni non mi faccio quasi nulla solo qualche graffio perchè ero ancora in metodo sanin poi quando vedo che mi passa Shin Zero di fianco ne approfitto essendo che avevo il chidori delle 5 terre attivo provo a prendere Shin zero poi te lo rilancio essendo che sei a mezzaria non ti puoi spostare e quando ti lancio shin zero c'è aggiunta la forza del chidori orea che fai?
     
    Top
    .
  10. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    bene, prevedibile...

    Volevo giusto che accadesse una cosa di questo genere.
    Attaccato a shin zero c'era una carta bomba che si posò a terra quando lo lanciai verso di te.

    utilizzo Onda Stordente su Shin Zero.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Descrizione: Sfruttando i suoi presenti nel campo di battaglia il ninja utilizzatore raccoglierà, nella propria mano o nella sua bocca tutti questi suoni generando una sfera da scagliare verso l’avversario. Il danno non sarà grave ma questa tecnica danneggia il Sistema Nervoso del Ninja causando uno stordimento che gli rallenterà i movimenti del 4% per i prossimi 2 turni.
    Liv 1


    Grazie a quest'onda d'urto rispedisco verso di te Shin Zero.
    Così da divendermi evito di essere danneggiato...oltretutto con l'onda d'urto attivo la carta bmba che a contatto con essa esplode travolgendo il sensei in una forte esplosione non accorgendosi della presenza dell'arma depositata.
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Nel polverone faccio un salto e mi ritrovo davanti a te Furbo ma non abbastanza Infatti ti prendo e ti lancio verso terra poi mentre scendo uso
    CITAZIONE
    Nome: Final Thunder
    Villaggio: //
    Tipo: Ninjutsu - Tenica Personale
    Sigilli: //
    Descrizione: Una tecnica di alto livello che richiede un grande controllo dell'elemento fulmine e con la quale è possibile lanciare contro l'avversario un fascio di elettricità la cui potenza è direttamente proporzionale al chakra utilizzato per questa tecnica! Il raggio d'azione è relativamente ampio, dato che raggiunge i 40 metri di lunghezza e i 20 di larghezza.
    Chakra: Min 40 Mas 80
    Danno: Pari al chakra usato + 40%

    Al massimo e ti colpisco in pieno e prendo anche Shin Zero che si trovava in aria e poi mentre ti trovi a terra
     
    Top
    .
  12. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Mentre stai scendendo mi riprendo di colpo e creo 2 copie.

    Dannato!

    Poi le due copie cercan di braccarti in due lati diversi.
    Io balzo verso il sensei.
    Una copia gli sferra un calcio così da spostarlo verso di me.
    Io parto con Attacco Concatenato Disabilitante.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Tecnica simile al Attacco Concatenato del Drago ma la forza degli attacchi è potenziata del 30%, mentre la velocità è triplicata.
    D:15 C:9


    Così facendo lo rispedisco indietro.
    L'altra mia copia si trasforma in uno Shuriken gigante.
    Io lo afferro e lo lancio verso di te.
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Quello che ai colp0ito era una copia quindi la tua combo è stata bloccata io in verita mi ero preparato per un'altra tecnica ben nascosato poi parto e con una velocità fulminea ti colpisco in pieno con
    CODICE
    Rasen-Sharingan
    • Conoscere: Rasengan e avere Sharingan
    • Tipo: Ninjutsu-Tecninca Personale
    • Descrizione:si crea un Rasengan di un colore rosso fuoco con al centro un punto nero oltre a essere più forte di un normale Rasengan ha dei vantaggisotto elencati
    • Efetti:ogni tecnica dello sharingan come illusioni, Amatarestu o Tsukuyomi vanno a segno basta avere l'avversario nel mio campo visivo solo che per crearlo ci vogliono 15 secondi dove si sarà completamente scoperti
    C.70 D.190


    Stramazzi a terra Bravo! sei promosso a Chunin ora aspetta che ti rimetto in sesto Creo una copia e insieme usiamo le mani curative
    CODICE
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Genin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    Livello Chunin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Sp Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]


    SPOILER (click to view)
    Jio o quardato bene il regolamento te non potresti avere quell arma shin zero te la devi fare fare da un fabbro quindi per questa volta te la lascio passare ma adesso vado io a farmela creare da un fabbro poi te vai dal fabbro e la compri ok?
     
    Top
    .
  14. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Jio si rialzò da terrà

    Yeeeaaaah! evvai!
    Ora sono un Chunin, ccè l'ho fatta!


    Iniziò a sobbalzare quà e là.

    SPOILER (click to view)
    Ma infatti me la fece Lighting ai tempi in qui era hokage xD
     
    Top
    .
  15. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ei calmo calmo che dici vieni con me ti offro del ramen su seguimi Incominicai a camminare verso L'uscita della arena
     
    Top
    .
32 replies since 21/7/2010, 16:13   237 views
  Share  
.