NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Allenamento a Jio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    No perchè fermi la tecnica a metà ed essendo che la tecnica non è così psrechi più chakra perchè devi mantenere il processo a metà e l'arbitro sono io


    Sei riuscito a bloccarmi e ora stai caricando il rasengan me basta un po' di sforzo per distruggere i golem Sei lento Utilizzai
    CITAZIONE
    Intrappolamento dell'albero (Kishibari no Jutsu - Tree Binding Technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Potente Genjutsu che illuderà l’avversario facendogli credere di essere intrappolato in un albero. L’utilizzatore uscirà poi dall’albero per colpire l’avversario.

    Adesso ti ritrovi intrappolato in un albero e io esco e ti colpisco così torniamo alla normalità e non ai più il rasengan e io o in mano un mille falchi che fai?
    CITAZIONE
    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

     
    Top
    .
  2. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Posso almeno metterli un nome più figo?


    Stai per utilizzare il millefalchi.
    Ma quando sei al punto di colpirmi la mia copia da dietro ti centra nella schiena con il rasengan.
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55


    Intanto afferro shin zero e lo utilizzo come arma a lunga gitata.
    Lame di Vento (Kenkaze)
    SPOILER (click to view)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    D:40 C:20
     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dovresti leggere bene i post precedenti ma adesso non conta facciamo che sia andato così però sono io l'arbitro e per la domanda di prima di fianco al nome originale fai una barra e scrivi il nome che vuoi mettregli ma non cancellare quello originario


    Io essendo che o la velocità 2 volte la tua riesco ad evitare il kenkazen ed essendo che siamo vicini ti colpisco con il mille falchi e mi allontano mentre sei dolorante per il colpo Se questo è il tuo massimo da chunin mi vergogno di essere stato il tuo maestro! Dovrei spronarlo così Io quando ero chunin ero già capece a risolvere missioni di lv S te non saresti in grado di risolvere neanche una di lv A Poi tirai fuori una copia perfetta di Shin Zero ma con colori diversi era totalmente color argento luccicante con rifiniture rosse Allora questa è una copia della tua arma vediamo chi la sa usare meglio Lanciai Shin Zero ma starnamente lo lanciai da tut'altra parte io intanto correvo contro di te con Un rasengan in Mano

    Edited by Shipa96 - 12/8/2010, 08:36
     
    Top
    .
  4. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Maledizione...!

    Creo due copie.
    Una si nasconde e tiene di vista la battaglia.
    Un'altra parte all'attacco in corsa verso il maestro.
    Intanto carica il chakra nel suo palmo della mano.
    infine utilizza Raffica di Suono sul terreno tra la copia e il sensei.
    Così facendo riesce a minare il terreno stordendo l'avversario, oltre che darsi una spinta verso l'alto.

    A quel punto afferra 2 shuriken e li ancia sul nemico.

    Io afferro Shin zero e lo lancio nella direzione del vento che punta sul lato destro del nemico con un inversione a U
    Il sensei è stordito e Shin è diretto versodi lui.
    Nel caso lo fosse appena una mia copia è nascosta, non si sa dove e potrebbe passare in mio aiuto.

    Pensi ancora che io sia un incapace?
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Penso propio di si La Raffica di suolo mi aveva stordito ma io ero riuscito a distruggere la copia e a evitare gli shurikenTi sei dimenticato la mia arma Infatti subito dopo Shin aveva fatto una inversione a U e colpì in piena Schiena Jio che cadde a terra dolorante con molto sangue che usciva io intanto per evitare Shin Zero richiamai il mio Shin e bloccai quello del mio avversario Bene bene ti sei concentrato solo su di me eh?! anche queste piccolezze vanno notate e ora ALZATI CHUNIN JIO FREED O PERIRAI Dissi urlando Non mi ci vuole molto a farti secco e se non ti alza ti uccido perchè ogni villaggio dovrebbe avere Ninja che possano sostenere una battaglia contro uno aka
     
    Top
    .
  6. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Jio sapeva che Shin avrebbe usato quella traiettoria e aspettava solo che si avvicinasse.

    Credi che non sappia l'uso della mia arma!? devi imparare tanto sensei!


    jio si girò di scatto e utilizzò Evocazione terrestre
    SPOILER (click to view)
    Descrizione: si da un forte colpo a terra e si fà fuoriuscire una parete rocciosa che para attacchi
    provenienti dall'avversario.
    chakra: 15 para fino a 25 di danno


    Un grossomuro di roccia si alzò e Shin Zero conficcò in esso, così da evitare danni a Jio.
    Così facendo il sensei restò concentrato su Jio. venne colpito dal vero Shin Zero.

    Allo stesso tempo la copia nascosta utilizzò il Morso del golem così da bloccare il braccio destro e le gambe del sensei e non dar lui scampo.

    Tsk...non è finito nulla...
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    adesso non te la do' buona o detto che sono io l''arbitro ed ogni volta che tocca a me do una sentenza
     
    Top
    .
  8. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e allora...? dai fai la mossa
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma non ai capito essendo che sono io l'arbitro decido io come vanno le cose e non lo faccio perchè voglio vincere perforza ma in uno scontro normale un arbitro come emme non te lo avrebbe accetato capito quindi quello che o scritto nel mio post precedente è successo così
     
    Top
    .
  10. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma che vuol dire? cioè facco la parte dell'incapace per nnt.
    se son tecniche che posso parare a occhi chiusi non posso farci nnt
    è una questione di tattica, io ho aspettato che tutto andasse così per bloccare, non è colpa mia
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok ok facciamo come vuoi tu poi vedremo in un combattimento come si deve cosa succederebbe allora vediamo che fai adesso


    Vengo colpito di striscio da Shin Zero Mi rialzo Bene aumentiamo il livello di difficoltà Attivo L'ho sharingan a tre tomoe poi usai Morso dell Golem usceno 5 teste che ti bloccano gambe braccia e collo poi creo 12 copie 5 vengono incontro a te una a il Mille Falchi e un altra un Rasengan io intanèto con una copia preparai il Rasengan Shuriken intanto Le altre sei copie mi proteggono usando Rovesciamento Terrestre poi una volta completato Il Rasengan Shuriken te sei già stato colpito dalle due tecniche di prima e ora ti viene in contro il Rasengan Shuriken che fai?

    SPOILER (click to view)
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30

    Morso del golem:
    tecnica estremamente precisa,il ninja evoca tramite il chakra
    una piccola testa di golem da sotto il terreno circostante dell'avversario che con molta velocità
    morde il braccio dell'avversario o qualunque arto si voglia attaccare..
    chakra:30 (fino a due golem, poi 10 x golem)

    RasenShuriken
    Sigilli://
    Descrizione: Altra evoluzione del Rasengan. L'esecutore della tecnica carica sul palmo della mano il chakra come nel Rasengan tradizionale. In questa variante, però, l'esecutore necessiterà dell'aiuto di una copia che dovrà dare la forma al Chakra. Impastando una grande quantità di Chakra il Rasengan assumerà la forma di uno Shuriken. Terminata la preparazione (la tecnica richiede qualche minuto, per le prime volte, una 20 di secondi nei più esperti) il Rasengan potrà essere lanciato come un vero e proprio Shuriken. Le possibilità di colpire l'avversario sono alte e l'avversario, se colpito, subisce notevoli danni, con il rischio, anche, di essere "tagliato" in due.
    [Necessita di una copia nella fase di preparazione]
    [Per poter eseguire bene la tecnica occorre fare 5 allenamenti]
    C:100 D:220

    Mille Falchi (Chidori - Thousand Birds) / Fulmine Tagliente - Taglio del Fulmine (Raikiri - Lightning Edge)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggi:Tutti
    Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
    C:40 D:50

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55

    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Scusa ma mi sono un po' arrabbiato
     
    Top
    .
  12. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    tsk...avrei potuto liberarmi senza fatica ma ho preferito vedere quanto sei forte...

    Inizio a caricare il Chakra di tipo elettrico nella mano e a comprimerlo in una sfera aspettando che il sensei arrivi.

    Ti aspetto!
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Ok provaci se ci riesci Infatti sbito dopo una mia copia nascosta aveva attivato Il morso del golem ed aveva usato parecchio chakra uscirono infatti 10 teste che bloccano qualsiasi movimento possibile intanto Avevo diminutito la potenza di taglio del RasenShuriken così da colpirti senza ucciderti Ok ok Basta puoi migliorare ma va bene anche se non sono riuscito a dare il 30% va bene lo stesso

    SPOILER (click to view)
    Comunuq ecome fai a liberarti dalle teste dei golem e a schivare le mie copie non dare tutto troppo scontato perchè in una battaglia vera eri già K.O da mo'
     
    Top
    .
  14. Jio_Freed
     
    .

    User deleted


    Mi rialzo tornando normale, tenendomi la ferita.

    tsk...vuoi concludere quì? peccato non mi ero ancora impegnato, ma vabbè

    poi mi risistemo.

    volevo usare la tecnica del fulmine finale ma vabbene

    SPOILER (click to view)
    Te l'ho detto.
    Trasformandomi aumento la corporatura e liberando chakra ovunque distruggo le teste.
    poi penso alle copie
     
    Top
    .
28 replies since 5/8/2010, 18:55   158 views
  Share  
.