NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

2°topic (progetto serio manga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    1 capitolo = 1 episodio di HOTD

    quindi sei in vantaggio sulla concorrenza XD.. comunque sono 30 fissi mi pare XD
     
    Top
    .
  2. >Nagato
     
    .

    User deleted


    raga io ho capito come subbare ehm però qnd subbo metto il nome del sito questo è il nostro mio è di pain va bene?
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    emme vuoi??
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    io vado notte emme domani posto l'ep mi metto ora a farlo metto a caricare i video è tolgo internet XD
     
    Top
    .
  6. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    1. emme poi mi faccio fare un logo da un mio amico se ti va bene e poi vediamo se metterlo
    2. sto traducendo beelzebub solo che il primo capitolo è di 60 pagine quindi lo sdoppio a metà dato che vorrei farne 1,2 alla settimana
     
    Top
    .
  7. m_93™
     
    .

    User deleted


    2 ore ieri e mezz'oretta stamattina totale= 14 pagine... :cry:
    sono ad un quinto dell'opera, ma forse verso domenica sera pronto il primo capitolo, comunque poi facci vedere più o meno com'è il logo...
     
    Top
    .
  8. painuchia94
     
    .

    User deleted


    eh io sto a pagina 18 ma sn 40 pagine asd,
    comunque il font anime ace come faccio ad inserirlo in photoshop?
    non mi piace quello che stavo usando è ho deciso di ricominciare con anime ace che è meglio di comincs sans

    l'unica fortuna che 1 ep corrisponde ad 1 cap alleluja
     
    Top
    .
  9. m_93™
     
    .

    User deleted


    Scarichi il font e il file .tff (o .ttf) lo inserisci nella cartella C>Windows>Font...Apri photoshop ed avrai il font, questo vale non solo per quello ma per tutti i programmi (word, msn ecc.)
     
    Top
    .
  10. painuchia94
     
    .

    User deleted


    grazie mille!

    ma dove lo scarico?quello che ho scaricato io è sit devo scaricare il file winrar per caso?
     
    Top
    .
  11. m_93™
     
    .

    User deleted


    Si, e all'interno del rar trovi il file che ha l'estensione che ti ho accennato sopra...
     
    Top
    .
  12. painuchia94
     
    .

    User deleted


    ok,grazie mille

    è riuscito!!!
     
    Top
    .
  13. ShadowKyle™
     
    .

    User deleted


    il logo lo devo ancora fare.. emme fai come me, data la lunghezza del capitolo dividilo in 2... per farlo lungo come gli altri capitoli! io la prima parte l'ho fatta..
    ora faccio la pagina finale dove metto link e tutto dove metteremo anche il logo.. ma dobbiamo trovare una base per il logo... che proponete?
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    ottimo,per il logo, non sò...io comunque in ogni pagina sto mettendo il link del forum, come facevo anche quando traducevo naruto...
     
    Top
    .
  15. >Nagato
     
    .

    User deleted


    emme dove posto l'ep?
     
    Top
    .
46 replies since 9/9/2010, 11:53   170 views
  Share  
.