NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame chunin Sakumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    ok l'ai cloccato ma a una immensa forza tra poco si libererà devi finirlo e anche in fretta
     
    Top
    .
  2. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Mi moltiplico x 7 poi l'attacco con
    CODICE
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore eseguirà una serie di combo che debiliterà l’avversario. La combo sarà composta da quattro colpi, il primo sarà di taijutsu, mentre il secondo e il terzo consisteranno in attacchi sonori. L’ultimo scaraventerà l’avversario sul terreno.
    D:11 C :7)
    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    ok ai battuto l'avversario quindi la terza prova l'ho scontro contro l'esaminatore cioè me

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Arrivo nell'arena aspettando l'esaminando
     
    Top
    .
  4. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Bene mi trovai nell'arena chuunin
    bene sono pronto shipa ti farò vedere di che pasta sono fatto
     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Vedremo ragazzo Attivai l'ho sharingan e il mio bijuu per poi usare la trasformazione demoniaca non pensare che ti tratterò leggero è un esame quindi mi sfogherò poi usai velocemente la nebbia velenosa poi sparii vediamo che fa

    SPOILER (click to view)
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30

    Trasformazione Demoniaca
    Descrizione:Con questa tecnica si libera la propia parte demoniaca facendo una trasformazione radicale il propio corpo si ingrandisce di un po' e ogni stastistica aumenta il colore della pelle diventa grigio scuro dalle braccia escono come delle punte molto affilate le unghie si uniscono alle dita diventando tuttuno
    Consumo attivazione:80
    Consumo mantenimento:30
    Efetti:
    -Il chakra aumenta di +150 unità
    -l'energia del possessore cala di -30 unità per turno
    -I danni subiti vengono abbasati di 3/4
    -Le tecniche utilizzate infliggono +120 danni in piu'

    Kyuuby No Youko(Kyuuby)


    Vita: +500
    Chakra: + 500

    Stadio Primario

    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Tecnica dell’alone di Chakra
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20


    Stadio Quaternario

    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.
    Modifiche armi
    Danno:
    Resistenza:
    Abilità Nascoste:5
    Tecnica:
    Lame bloccanti
    Armi:Taglia Teste
    Descrizione:ad ogni fendente con un piccolo prezzo di chakra si lancerranno delle lame che bloccheranno l'arto della vittima per 2 turni
    C.70

    Pioggia di meteore
    Arma: Taglia Teste
    Descrizione:La spada va puntata in alto e cadranno dal celo delle palle infuocate tra le 3 e le 5 palle
    C.100 D.70xpalla

    Turbine di fuoco
    Arma: Taglia Teste
    Descrizione:Si punta la spada contro l'avversario e dalla spada esce un turbine di fuoco
    C.80 D.80
     
    Top
    .
  6. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Sembrava cosa avevi fatto ahaha
    Detto questo usai
    CODICE
    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14
    per allontanare il veleno poi mi concentrai e sentii i tuoi passi che ti nascondevi .. attivai lo sharingan e poi usando pugno di roccia
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    per spaccare l'albero dissi :
    fatti sotto non ho paura di te
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    quella che trovasti era una copia che aveva una bella carta bomba di lv 3 sulla schiena ed esplose appena vinisti la frase ed essendo che non potevi prevederlo (essendo che è un oggetto senza pensieri) voli via ed atterri a 50 metri da dove eri prima poi uscii io aha aha mi ricordi io alla tua età sbruffone e che credevo che con il mio sharingan a quel livello fossi superiore a chiunque ma sbagli con questi miei occhi riesci a vedere tutto e ora alzati e prevedi questo la mioa velocità che è 5 volte la tua riesci a prevedere le mie mosse ma non riesci a scheivarle perchè troppo veloce quindi con il lv del bijuu al secondo stadio e la trasfortmaziione attiva ti arrivo un calcio che ti faccio volare a 5o metri d'altezza
     
    Top
    .
  8. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Non mi arrendo non posso
    Attivai il pugno di roccia e e sbattetti per terra in modo da non poterti nascondere
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    Poi ti attaccai con tutti e 10 i kunai presi il kunai gigante e te lo buttai anche quello poi scavai per terra attraversai tutto il kunicolo e da lì scavai altri cunicolo moltiplicandomi .Io e tutte le copie uscimmo da li con raffica di suono posizionando la mano al centro
    CODICE
    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14

    Poi usammo pugno di roccia per attaccarti di sorpresa e infine varie combo tra cui
    CODICE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
    Liv 1
    d:6 c:3
    Liv 2 ( 5 all.) o genin
    d:10 c:6
    Liv 3 ( 10 all.)
    d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)
    Attacco Concatenato del Drago - Komodoryu Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja utilizzatore eseguirà una serie di combo che debiliterà l’avversario. La combo sarà composta da quattro colpi, il primo sarà di taijutsu, mentre il secondo e il terzo consisteranno in attacchi sonori. L’ultimo scaraventerà l’avversario sul terreno.
    D:11 C :7)

     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    I tuoi kunai li evito facilmente poi appena incominciate te e le tue copie a cercare di colpirmi uso
    CODICE
    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    ingigantii la mano destra così garande da colpire te e le tue copie distruggendole ora ti ritrovi a 20 metri da me intanto apparve la terza coda della volpe solo che arrivato a quello stato la trasfrmazione non riusciva a reggere quindi la tolsi poi alzai la mano e usai
    CODICE
    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C:80 (impossibilità all’avversario di curare)

    e partii all'attacco per colpirti che fai?
    SPOILER (click to view)
    ricorda il colpo di prima ti ha un po' danneggiato tutto il corpo
     
    Top
    .
  10. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Sfuggo dalla tua tecnica con
    CODICE
    Raffica di Suono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Descrizione: Posizionando le mani in un'unica direzione il ninja lancierà un’onda capace di allontanare ogni tipo di arma e inoltre posizioando le mani verso il terreno si potranno fare salti molto alti, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili.
    C:14

    Attivo lo sharingan per attaccarti corpo a corpo con DOPPIA ROTTURA E ATTACCO CONCATENATO DEL DRAGO poi ti cerco di finire con la mia katana facendo finte su finte e cercando si romperti le mani per evitare ninjutsu o quant'altro
    allora che te ne pare ?
     
    Top
    .
  11. Shipa96
     
    .

    User deleted


    sfuggi si alla tecnica ma non riesci ad attacarmi perche la tecnica la scaglio contro il suolo così da creare una esplosione di 60x60m così da tenerti lontano quando sei in pericolo scappi usando quella tecnica sei noioso era apparsa anche la quarta coda poi usai
    CODICE
    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50

    appena fatta questa tecnica mi allontano Prova a usare la raffica di suono se la userai per scappare formerai delle crepe dove cadrai quindi così o sistemato la tua tecnica e ora mostrami un bel corpo a corpo se ne sei capece ovviamente uchiha poi partii usando
    CODICE
    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
    Tipo: Taijutsu
    C:5 D:9 (la tecnica è potenziata dalla volpe

     
    Top
    .
  12. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Attivato lo sharingan cerco di contrattaccare corpo a corpo prima cercai di evitare l'attacco concatenato , poi sfrutto i colpi che mi dai per trovare punti deboli e lu sfrutto tutti trovato un punto libero sul fianco tiro un pugno di roccia
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25
     
    Top
    .
  13. Shipa96
     
    .

    User deleted


    riesci a subire meno danni dai miei colpi (vieni colpito ma tutti i colpi ti infliggono 2/4 del danno originale) ma essendo che anchio ho l'ho sharingan attivo riesco a prevedere il colpo allora l'ho schivo prendo iltuo polso (quello della mano che cerchi di colpirmi) e ti lancio in aria con quasi tutta la mia forza quindi ti ritrovi a 150 m da terra io intanto creo 21 copie 5 di loro preparano
    CODICE
    Rombo di Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 8 (lenta)
    Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
    C:50

    tutte le altre preparano
    CODICE
    RasenShuriken
    Sigilli://
    Descrizione: Altra evoluzione del Rasengan. L'esecutore della tecnica carica sul palmo della mano il chakra come nel Rasengan tradizionale. In questa variante, però, l'esecutore necessiterà dell'aiuto di una copia che dovrà dare la forma al Chakra. Impastando una grande quantità di Chakra il Rasengan assumerà la forma di uno Shuriken. Terminata la preparazione (la tecnica richiede qualche minuto, per le prime volte, una 20 di secondi nei più esperti) il Rasengan potrà essere lanciato come un vero e proprio Shuriken. Le possibilità di colpire l'avversario sono alte e l'avversario, se colpito, subisce notevoli danni, con il rischio, anche, di essere "tagliato" in due.
    [Necessita di una copia nella fase di preparazione]
    [Per poter eseguire bene la tecnica occorre fare 5 allenamenti]
    C:100 D:220

    poi te adesso comincii la tua caduta allora tutte le copie lanciano il rasengan shuriken poi ne aumentano la velocità grazie al rombo di tuono però l'ho usano solo 4 copie su 5 che fai? attento non puoi prevedere dove vadano i rasengan essendo che sei trooppo in alto per prevedere
     
    Top
    .
  14. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    uso dei piccoli raffica di suono verso il basso per scansarli poi atterro con pugno di roccia sul terreno
     
    Top
    .
  15. Shipa96
     
    .

    User deleted


    appena cerchi di atterrare la copia che prima non aveva usato il rombo di tuono l'ho usa e ti colpisce vieni scagliato verso di me che ti blocco con le code
    CODICE
    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    poi essendo che sei mio uso
    CODICE
    Raiden ken
    Posizioni Magiche: Drago, Tigre,Serpente Scimmia
    Descrizione:
    una volta eseguiti i sigilli le mani si distendono e delle scariche si concentrano in una delle due mani fino ad a diventare una vera e propria lama, che oltre a tagliare, brucia e fulmina al solo contatto con la pelle dell’avversario. Usare per lungo tempo questa tecnica porta l'esecutore al ustioni nelle mani [inizia ad ustionarsi al 4 turno]
    chakra: 20 danno: 30

    ti traffiggo il bracio destro così non puoi più usare i sigilli poi ti butto a terra e faccio rientrare la volpe mantenendo però la volpe attiva sei poco attendo poco furbo e tu pensi di diventare chunin così non sei neanche a portare a segno un colpo ai usato la raffica di suono solo per schivare conosci un attacco micidiale delgli uchiha e non l'ho usi mi dispiace non ti boccio ma neanche ti promuovo vai a casa ripensa alla battaglia e vediamoci tra una settimana al campo di addestramento e ricominceremo la battaglia poi sparii
    SPOILER (click to view)
    non pensavo di dirlo mai ma nonriuscivo a capire come combatti ti do una solo scance adesso devo andare via domani vai in allenamento e rifaccio l'ultima prova prov a inventare delle combo originali ai delle tecniche che neanche ai usato molto comode
     
    Top
    .
52 replies since 7/12/2010, 14:10   204 views
  Share  
.