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Esame chunin Sakumo

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  1. ZannaDiFumo
     
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    Uso pugno di roccia
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25

    In modo che mi credo un buco sotterraneo poi esco sotto di te e uso per bloccarti BLOCCO TERRENO
    CODICE
    Blocco terreno:
    il ninja evocando il suo chakra
    concentra la sua energia spirituale vicino le gambe dell'avversario creando intorno a loro
    un piccolo cumolo di terra che le afferra e le blocca
    chakra:20 blocca 2 turni (dopo due turni per continuare a bloccare si spende 5 a turno)

    Bloccato ne approfitto usando Lame di chakra attaccandoti con tutti i kunai e shuriken a mia disposizione e attaccandoti 5 carte bombe lv III e poi rimoltiplicandomi in cloni esplosivi ( 5 ) poi in seguito mi riparo
    CODICE
    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Infondendo del Chakra nelle armi è possibile allungare la lama di un’arma aumentando la possibilità di perforazione di taglio. L’effetto sorpresa sarà assicurato per l’avversario. Aumentando di grado aumenta anche il costo di Chakra ma è possibile allungare armi sempre più grandi.
    Tipo: Taijutsu
    Liv 1
    C:3 solo Shuriken
    Liv 2 (Chunin)
    C:6 Kunai
    Liv 3 (Jonin)
    C:9 Katana
    Liv 4 (Sp. Jonin)
    C:12 Tutte le armi
     
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  2. Shipa96
     
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    bravo ma so come bloccare tutto prima che tutto mi arrivasse addoso riesco ad evocare
    SPOILER (click to view)
    - Gamabunta -E' il Re dei Rospi. Difficile da controllare, è però molto intelligente e ha molti punti di forza. Inoltre ha un grande legame con la famiglia, e se qualcuno disturba i suoi figli dovrà vedersela con lui.
    Abilità dei Rospi
    - Balzo Potente
    (Consumo: 35)
    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 20)
    - Sputare Olio
    (Consumo:20)
    Equipaggiamento
    - Una Spada di Enorme Dimensioni
    - Enorme Pipa
    - Enorme Maglia Nera

    Tecniche
    Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ha una potenza distruttiva incredibile.
    (Livello: 3 / Consumo: 30)
    Taglio del Rospo (Gama no Souten - Toad's Blade Slash)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica di Taijutsu con spada su larga scala, questa tecnica viene usata da Gamabunta, il re dei rospi. Sfruttando la gigantesca spada colpisce con violenza l'obbiettivo con un potente fendente ascendente e all'momento dell'impatto salta verso avanti aumentando la potenza. Questa tecnica è capace di tranciare le pietre con estrema facilità.
    (Livello: 3 / Consumo: 25)
    Atteraggio del Rospo
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Questa tecnica puo essere eseguita nel momento in cui viene Evocata, oppure la rana si trova gia in aria. La Rana attera schiacciando qualsiasi cosa che si trovi sul posto designato con la enorme molle e in aggiunta indurimento dei arti inferiori per inferire un maggior danno.
    (Livello: 4 / Consumo: 25)
    [Consumo per Richiamarlo: 50]
    [Da Kage/Sennin ]

    che non sente i tuoi attacchi che gli rimbalzano attorno sei bravo mi piaci ora vediamo che fai con l'ho sharingan ti trovo poi gamabunta usa
    SPOILER (click to view)
    Sfere d'Acqua Solida (Suiton: Teppodama - Water Element: Cannonball)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Dalla bocca di Gamabunta escono due enormi sfere d'acqua molto dense e veloci. Ha una potenza distruttiva incredibile.
    (Livello: 3 / Consumo: 30)
     
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  3. ZannaDiFumo
     
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    Grazie ShipaContinuai a saltare per far stancare a gamabunta di usare sfere d'acqua solida poi appena si stancò gli rimbalzai addosso saltando addosso a te e ti attaccai usando pugno di roccia
    CODICE
    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpo fortissimo che causa seri danni, distruggendo eventuali difese che lascia l’avversario stordito e in uno stato di lieve disorientamento.
    C:20 D:25
    Poi cercai di fare un 1 vs 1 contro di te prima moltiplicandomi
    CODICE
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3

    Poi con tutte le copie ( 7 ) usai delle combo
    CODICE
    Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che utilizza questa tecnica potrà effettuare 4 colpi molto più potenti rispetto ad un colpo normale utilizzando un’emissione di fiato che rafforzerà l’attacco. Se l’avversario riuscirà a schivare il primo attacco la sequenza fallirà e il ninja utilizzatore non sarà in grado di portare a termine la tecnica.
    Liv 1
    d:6 c:3
    Liv 2 ( 5 all.) o genin
    d:10 c:6
    Liv 3 ( 10 all.)
    d:12 c: 10 ( difficile da evitare del 40%, 30% se si possiede lo sharingan)
     
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  4. Shipa96
     
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    Appena cerchi di fare il combattimento con me perdi subito ora ci troviamo sulla testa di gamabunta poi incomincio attacandoti
    SPOILER (click to view)
    Raiden ken
    Posizioni Magiche: Drago, Tigre,Serpente Scimmia
    Descrizione:
    una volta eseguiti i sigilli le mani si distendono e delle scariche si concentrano in una delle due mani fino ad a diventare una vera e propria lama, che oltre a tagliare, brucia e fulmina al solo contatto con la pelle dell’avversario. Usare per lungo tempo questa tecnica porta l'esecutore al ustioni nelle mani [inizia ad ustionarsi al 4 turno]
    chakra: 20 danno: 30

    creando due lame e ti attacco
     
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  5. ZannaDiFumo
     
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    Ti blocco con
    CODICE
    Tecnica del controllo dell'ombra (Kagemane no Jutsu - Shadow Copy Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile allungare a piacimento la propria ombra, fino a collegarla con quella del nostro avversario che non sarà in grado di padroneggiare il suo corpo x 1 turno Durante questo turno l’avversario ripeterà gli stessi movimenti dell’utilizzatore.
    C: 10 Per Turno

    Poi simulai un pugno nella pancia in modo che tu ti trafiggi co n le tue lame
     
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  6. Shipa96
     
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    Riesci abloccarmi ma avendo l'ho sharingan attivo prevedo il finto pugno e non mi muovo anzi mi libero dal controllo dell'ombra e ti attacco provocandoti delle ferite laterali sul corpo poi faccio sparire gamabunta e mentre siamo in caduta libera ti colpisco con il rasengan poi quando sei a terra mezzo morto sei promosso a chunin e ora fatti curare uso
    CODICE
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Genin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 4 turni per guarirsi ]
    Livello Chunin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio-Alto - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Elevato - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita Media: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio-Alto - 3 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Alto - 4 Turni per guarirsi ]
    Livello Sp Jonin
    [ Ferita Leggera: Consumo Basso - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Medio-Basso - 1 turno per guarirsi / Ferita grave: Consumo Medio - 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 3 Turni per guarirsi ]
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]

    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa
    C:45 D:55
     
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  7. ZannaDiFumo
     
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    Evvai shipaaaaaa finalmenteeeee
     
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  8. Shipa96
     
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    ok ora sei a posto mi sei piaciuto
     
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52 replies since 7/12/2010, 14:10   204 views
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