NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame per spada rajin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Nagato
     
    .

    User deleted


    la mia prima tecnica fuori dal rinnegan ma bravo
    vidi shipa senza ali e quando inizio a vedere delle meteore uso la tecnica del quarto hakaghe mi allontanai di 500 metri
    due turni se mi colpisci in due turni la spada e tua
    SPOILER (click to view)
    Hiraishin no Jutsu - Flying Thunder God Technique
    Tipo: NinJutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Tecnica leggendaria, di invenzione del Quarto Hokage, la quale ha dato il nome a quest’ ultimo. Grazie a questa tecnica è possibile apparire in un quarto di secondo in qualsiasi parte del mondo si voglia.
    C:90
     
    Top
    .
  2. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    i tuoi corpi però gli o colpiti

    Ora faccia a faccia a Nagato usai
    CODICE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30

    Poi
    CODICE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 90% (80% se con Byakugan, 70% Sharingan)
    C:80

    Mentre i quei pochi secondi sei al buoi uso
    CODICE
    Nome: Final Thunder
    Villaggio: //
    Tipo: Ninjutsu - Tenica Personale
    Sigilli: //
    Descrizione: Una tecnica di alto livello che richiede un grande controllo dell'elemento fulmine e con la quale è possibile lanciare contro l'avversario un fascio di elettricità la cui potenza è direttamente proporzionale al chakra utilizzato per questa tecnica! Il raggio d'azione è relativamente ampio, dato che raggiunge i 40 metri di lunghezza e i 20 di larghezza.
    Chakra: Min 40 Mas 80
    Danno: Pari al chakra usato + 40%

    Usando tutta la potenza ma se fossi riuscito a liberarti avevo creato 21 copie che ci circondavano e due svrebbero usato
    CODICE
    Triplice Attacco del Mulino Sharingan (Sofuushasen no Tachi - Windmill Triple Blade)
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Attraverso questo complicato Taijutsu, un possessore di Sharingan è in grado di mettere in seria difficoltà il proprio avversario, e di porre i presupposti per molte combinazioni di tecniche. Innanzitutto il ninja deve poter disporre di alcune componenti materiali: un Uchiha Shuriken, un numero variabile di Shuriken normali ed un numero di fili (almeno di nylon) equivalente al numero di Shuriken normali più uno. Deve inoltre attivare lo Sharingan e collegare tutti i fili ai proiettili. Se tutti questi presupposti sono soddisfatti, può dar via a questa potente tecnica di imprigionamento. L'Uchiha scaglia innanzitutto gli Shuriken normali contro il bersaglio, prevedendo perfettamente ogni movimento di schivata che verrà intentato dall'avversario e direzionando di conseguenza i proiettili in modo che ignorino tali manovre difensive (solo le schivate). Successivamente viene lanciato l'Uchiha Shuriken, apparentemente fuori bersaglio. Se almeno due degli Shuriken normali andranno a bersaglio, i fili si legheranno sul nemico immobilizzandolo, e permettendo all'Uchiha Shuriken di prenderlo alla spalle, ed eventualmente infliggergli una Ferita Leggera. Il ninja mette poi in bocca, come azione gratuita, tanti fili quanti desidera, preparandosi solitamente ad emettere il "Drago di Fuoco" all'inizio del turno successivo, magari mentre l'avversario tenta di liberarsi. Il numero di lanci va sottratto al numero di slot offensivi e non deve mai superare il limite imposto dal proprio grado. E' comunque possibile effettuare questa tecnica con due sole azioni offensiva: con la prima si lanciano due Shuriken normali, con la seconda si lancia l'Uchiha Shuriken. Ovviamente è un caso limite, ed in occasioni simili la tecnica non mostra il meglio di se.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
     
    Top
    .
  3. >Nagato
     
    .

    User deleted


    inizio a far piovere per dissolvere la nebbia e il suo effetto,uso la tecnica del panda di ferro con la manipolazione faccio un buco dentro e mi ci metto all'interno per proteggiermi chiudo il buco e faccio diventare il panda gigantesco dopo faccio una bariera di spessore 50 cm intanto uso la foresta di stangmiti per far sbattere shipa su uno stangmite
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Panda di Ferro: I corpi riescono ad evocare un gigantesco panda di ferro e terra, è una difesa assoluta
    Consumo: 40

    Foresta di Stalagmiti (solo con Manipolazione inanimata Liv. II): Il ninja poggia le mani a terra e riesce a far spuntare da terra degli stalagmiti alti anche 30 metri.
    Consumo: 40
    Danno: 25
    Raggio D'azione: 50 mq

    Il ninja può far piovere.
    Qualsiasi cosa venga toccata dalla pioggia viene localizzata dal ninja.
    Ed impastare fra loro i 5 elementi.
     
    Top
    .
  4. Shipa96
     
    .

    User deleted


    Mi rialzai Ora sei finito Essendo che sei dentro il panda le mie copi 17 usano
    CODICE
    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione:Procedimento identico della Palla di Fuoco Suprema, ma da esso fuoriuscirà un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    D:90 C:40

    Per sciogliere il panda (sarà anche spesso ma è ferro ci vuole poco a mandarlo a sciogliere poi con tutte quelle copie) ma se non fosse bastato altre tre copie avrebbero usato l'oodama rasengan
    CODICE
    Rasengan Oodama
    Sigilli://
    Descrizione: Questo e il miglioramento del rasengan, grazie a questa tecnica si può creare un rasengan di proporzioni gigantesche che ha il triplo della forza di un rasengan normale. Chi è colpito da questa tecnica subirà notevoli danni che colpiranno le cellule del corpo e quindi non potrà curarsi dalle ferite fino alla fine dell’incontro.
    D:120 C:80 (impossibilità all’avversario di curare)

    Poi io con la restante attcammo con
    CODICE
    Nome: Final Thunder
    Villaggio: //
    Tipo: Ninjutsu - Tenica Personale
    Sigilli: //
    Descrizione: Una tecnica di alto livello che richiede un grande controllo dell'elemento fulmine e con la quale è possibile lanciare contro l'avversario un fascio di elettricità la cui potenza è direttamente proporzionale al chakra utilizzato per questa tecnica! Il raggio d'azione è relativamente ampio, dato che raggiunge i 40 metri di lunghezza e i 20 di larghezza.
    Chakra: Min 40 Mas 80
    Danno: Pari al chakra usato + 40%
     
    Top
    .
  5. >Nagato
     
    .

    User deleted


    faccio un buco dalla parte opposta esco dal panda e vado contro le copie che fanno l'odama rasengan con la materia nera le colpisco infronte tutte, dopo mi accorgo che shipa mi sta attaccando saltai per schivarlo ma mi fece comunque un piccolo danno
    tieniti la spada
    la buttai atterra e andò via
     
    Top
    .
19 replies since 7/12/2010, 21:18   82 views
  Share  
.