NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Missione lv S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    riesci a colpire per bene il nekomata ma non riesci a schivare una palla di pelo quindi ti colpisce però il nekomata si alza infuriato vedi una nube di chakra rosso attorno alla bestia che in un lampo sopariesce e da dietro ti attacca con una zampata ora è molto più veloce di prima ed essendo che sei nel suo mondo fa sparire ogni buca roccia vi ritrovate in una stanza totalmente bianca con il tereno indistruttibile

    Tiara 30%
     
    Top
    .
  2. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    TSK non ci voleva
    Presi un altro tonico recupero 70% cosi da aumentare di altri 210 il mio chakra e nel mio corpo comincio a spargersi la prima parte del segno maledetto, il chakra aumenta di altri 50 unita, estraggo la mia katana di vento i modo che mi dia un effetto maggiore in fattore velocità e movimenti, e poi utilizzo la tecnica del controllo del bijuu attraverso la katana in modo da creare un fascio fatto di fuoco che può arrivare fino a 10 metri, molto utile per tenere l’avversario a distanza, in fatti il fascio e composto di fiamme e chakra dell’hachibi e quindi molto resistente anche se attraversato da acqua, in fine quella lama di chakra e la capacita di cambiare direzione e posso controllarla a mio piacimento, quindi preparo un contromossa, il mio clone sta dietro mentre io sto di fronte al nekomata in modo che se si sarebbe mosso o avrebbe fatto qualcosa alle mie spalle l’avrei visto prima e io di fronte al nekomata comincio ad attaccarlo, faccio passare la lama di chakra sotto le gambe del nekomata ma non per ferirlo infatti avvolgo le sue gambe con la parete piatta della lama e la faccio passare tra una gamba e un’altra con una forma di 8 ad una velocità da non lasciare scampo al bijuu e lego con la lama di chakra le gambe del bijuu in modo da bloccarlo così tirando blocco le gambe del nokomata e lo faccio cadere al suolo, lo tengo bloccato finchè la tiara non finisce di assorbirlo.
    SPOILER (click to view)
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -Il chakra del ninja aumenta di +50 unità
    -l'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti(-20 unità)
    -Le tecniche utilizzate infliggono +50 danni in piu'
    Tecnica derivata dal controllo del chakra tramite il bijuu
    Sigilli:0
    Con questa tecnica il ninja e capace di immettere del chakra tramite il chakra del bijuu nella lama della spada, in questo caso. jin utilizza la tecnica della palla di fuoco tramite la spada facendola uscire dalla punta della katana e grazie al chakra del bijuu riesce a stabilizzare il fuoco come una lama di circa 10 metri che è capace di tagliare e di bruciare recando gravi danni al suo avversario, inoltre dopo un lungo allenamento il ninja riesce a muovere il chakra emanato dalla spada in qualsiasi modo, può allungarsi e accorciarsi ed eseguire ogni movimento al fine di inseguire l’avversario. Il chakra di fuoco può anche resistere all’acqua e quindi attraversare muri acquatici e resistere pure sotto la pioggia.
    (ho contato il chakra della palla di fuoco sottraendo il 30%, il resto del chakra e quello del bijuu quindi io non dovrei consumarne)
    C: 20 danno 35 (già contato il 30% in meno della spada)

     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    sembra però che il nekomata fosse contento perchè dopo un po' la spada si disolve quardi con l'ho sharigan e vedi che ai primi due chakra si unisci il terzo delll'achibi praticamente il nekomata assorbe le fiamme degli altri bijuu ora eri nei quai con tre chakra diversi nel corpo il nekomata incomincia a cambiare forma si ingigantisce ora per il bijuu seei solo un insetto che fai?
     
    Top
    .
  4. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    va bene visto che assorbe chakra voglio vedere se riesce a controllare questo.
    Possedevo circa 400 di chakra con tutti i tonici e le cose che avevo attivato, quindi problemi di chakra non ne avrei avuto, quindi faccio una cosa davvero molto semplice, se lui e molto più grande di me voglio proprio vedere come fa a colpirmi, e risaputo che un oggetto piccolo a grande velocità e difficile da afferrare. Ma il mio piano non si basava su quello infatti ad un tratto i segni del segno maledetto si dissolsero e spuntarono alle mie spalle 2 rospi anziani, gli occhi cambiarono aspetto e diventarono simili a quelli di un rospo, in poche parola attivai la modalità senin.
    Grazie a quella modalità avevo tutte le statistiche più che raddoppiate e quindi mi conferivano una forza e una agilità sovraumana ma non era quello il mio intento, mi avvicinai ad una velocità assurda sulla groppa del nekomata e feci in modo che assorbisse il mio chakra, vedi in modalità senin si utilizza l’energia naturale, una energia che proviene dalla stessa natura e che proprio per questo era difficile da controllare, se non si era abituati a contenerla poteva essere letale e per lo più non andava d’accordo con altri chakra, infatti il quella modalità si tende a buttare fuori il chakra e a far entrare l’energia naturale e se solo ci sarebbe stato un conflitto tra chakra ed energia naturale, il contenitore in cui essa andava sarebbe diventato di pietra, quindi in quel momento il nekomata possedeva dentro di se 3 tipi di chakra diverso, quindi la trasformazione in pietra sarebbe stata inevitabile.
    SPOILER (click to view)
    A livello Jonin si potra utilizzar la tecnica

    Metodo Sannin
    Il ninja che decide di utilizzare il metodo Sannin deve pagare un costo pari a 150 di chakra, e non deve avere attiva nessuna tecnica e nessuna evocazione. Sulle due spalle compariranno due teste, ovvero i due saggi rospi, non ostacoleranno in nessun modo il ninja nei movimenti.Le statistiche del ninja saranno aumentate . Inoltre le tecniche che eseguirà saranno dimezzate del loro costo, arrotondate per difetto.

     
    Top
    .
  5. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ti ricordo che se la pietrifichi non potrai assorbire il chakra quindi perdere la missione l'ho pensata bene sta missione XD
     
    Top
    .
  6. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si ma se siamo in una dimensione parallela e non nella realtà io lo pietrifico dentro quella dimensione e all'esterno la tiara continua a raccogniere il chakra, in poche parole lo impirigiono il tempo utile per far assorbire alla tiara il chakra
     
    Top
    .
  7. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no perchè non sei in una diminsione paralella sei dentro la sua mene al fulcro del suo chakra sei diciamo quindi pietrificheresti il chakra dall'interno avendo ripercussioni all'esterno mi capisci
     
    Top
    .
  8. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma il punto da dove parte il chakra e il cuore, nella mente lui crea una sua immaggine e somiglianza dove mi trasporta quindi nn dovrei essere al fulcro, e kmq il chakra nn si puo pietrificare, pietrifico la sua parte materiale o no?
     
    Top
    .
  9. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tecnicamente pietrificando il corpo sarebbe morto così facendo sparire il chakra però te lo posso contare che va anche bene


    Riesci a pietrificare la nekomata che entra nella tiara ora ti ritrovi nel punto di inizio combattimento dopo un po senti la terra tremare arrivo io sopra il tre code avevo l'ho sharingan attivo all'ultimo livello e nell'occhio dell bijuu si vedeva lho sharingan ai finito io o preso il controllo di questo qua subito dopo si vede il bijuu entrare nella tiara bene bene
    SPOILER (click to view)
    missione finita prendi la riconpensa e aggingi 1 a ogni statistica
     
    Top
    .
  10. *Lupin3°
     
    .

    User deleted


    bene grazie per la missione mi sono divertito con il nekomata, o avuto la possibilità di provare alcune tecniche
    i segni della modalità senin svaniscono e in una nuvoletta di fumo scompaio nel nulla
     
    Top
    .
24 replies since 20/12/2010, 14:11   90 views
  Share  
.