NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Serie di missioni da fare :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shipa96
     
    .

    User deleted


    I tuoi attacchi danneggiano di poco la colonia appenna la colonia si schianta sul terreno vieni comunuqe colpito anche se ricevi il 70% dell danno totale riesci a sopravvivere ai tutte le ossa rotte e sei vivo per miracolo poi senti arrivare qualcuno sei ridotto male era arrivato il raikage mi sa che ti serve una mano
    CODICE
    Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
    Tipo: Ninjutsu Medica
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Concentrando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
    Livello Sennin
    [Ferita Leggera: Consumo Bassissimo - guarigione istantaneo / Ferita Media: Consumo Basso – guarigione istantaneai / Ferita grave: Consumo Medio - 1 turni per guarirsi / Ferita Critica: Consumo Medio-Alto - 2 Turni per guarirsi ]

    Dopo che ebbi finito con la cura ho visto la scena volevo vedere come risolvevi la missione che ti avevo affidato forse sarebbe stato meglio se avessi lasciato le copie attorno a te con le tecniche attive le tecniche ti avrebbero protetto e le lame avrebbero distebilizzato la colonia
     
    Top
    .
  2. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nooo ho deluso tutti
     
    Top
    .
  3. Shipa96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma che dici sono io che sono b****** fino al midollo
     
    Top
    .
17 replies since 23/12/2010, 11:29   118 views
  Share  
.