NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

allenamento utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    zanna io oh le fibre nere e ho postato
     
    Top
    .
  2. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Si comunque non finisce qui l'allenamento se volete potete pure continuare
     
    Top
    .
  3. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    ok, a quel punto la tua marionetta non era più utilizzabile, perché un kunai del mio braccio la distrasse, ma con 2 shriken che erano stati lanciati a giro colpii la marionetta. Adesso però avendo il cane di scorta ispeziono la giacca, facendoli cpaire il tuo odore. la marionetta la infuocai con la palla di fuoco gigante(la puoi utilizzare nel prossimo combattimento). Adesso il mio cane i condusse a te.
     
    Top
    .
  4. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lo deve decidere l'albitro questo a seconda di come si difende rubber dai tuoi attacchi
     
    Top
    .
  5. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    avendo una piena visione dello scontro con la marionetta contro zeke dal punto in cui mi ero nascosco, posso chiaramente vedere che usa un kunai come diversivo per attaccarmi con degli shuriken, quindi per skivare gli shuriken e i kunai, smonto la marionettnetta in modo da far passare le armi avversarie e nel frattempo che e smontata posso gia notare dal mio nascondiglio un altro cane che si sta avvicinando al mio giubotto , così con il braccio sinistro della marionetta lancio 10 spiedi avvelenati nasconsti dentro il polso dando così un effetto sopresa. sempre dal mio nascondiglio posso scorgere zeke che comincia a comporre i sigilli per una tecnica così poco prima del completamento dal busto della marionetta vengono lanciati degli spiedi avvelenati con un lancia spiedi, e in quel momento, il collo e il braccio destro (che presentano incastrate 2 katane), attaccano pazzo al busto e alle braccia, in modo da poter bloccare la tecnica, e se invece la tecnica viene attavata lo stesso, la marionetta si limita a essere ricomposta tutta dietro a un albero fuori dal suo raggio d'azzione, e in quel caso utilizzo la palla di fuoco per bloccare la visuale a pazzo e lancare 5 spiedi avvelenati che dovranno passare attraverso la palla di fuoco e andare a colpire in fine pazzo.

    SPOILER (click to view)
    se posso fare parte di 2 team entro nel gruppo, kmq la marionetta a la stessa mia vita, "La Marionetta ha le stessa Energia del Marionettista" puoi leggerlo nel topic dell'innata
     
    Top
    .
  6. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ottimo :)

    Heilà genteeee per oggi basta allenamento riprenderemo la prossima settimana
     
    Top
    .
20 replies since 10/1/2011, 18:04   100 views
  Share  
.