NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

missione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ok allora possiamo andare e ora è il turno di rubber
    ps : grazie lupin3



    SPOILER (click to view)
    e chi te l'ha detto che l'hai eliminato ? LO DEVE DECIDERE L'ALBITRO e poi se tu non lo sai una missione in due è un gioco di squadra
     
    Top
    .
  2. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a scusa, credevo era eliminato, ok comunque se é il gioco di squadra che vuoi lo avrai.
     
    Top
    .
  3. xXrubberXx
     
    .

    User deleted


    era tutto tranquillo e silenzioso quando un orso venne fuori dalla boschaglia per attaccarci, il primo fu zeke ad attaccare l'orso con una sarie di colpi, così io presi quel momento di distrazzione per nascondermi e evocai la mia marionetta utilizzando la tecnica della trasformazione per trasformare la marionetta come me, e la evocai nello stesso punto in cui ero prima coperto dal fumo mi andai a nascondere e comandare la marionette, utilizzai gli attacchi di pazzo come diversivo in modo che l'orso lo prendesse di mira e non badasse a me, così sposto la marionetta dietro l'orso e utilizzo i lancia spiedi avvelenati per colpire l'orso al collo, all'altezza del'aggiuculare, in modo che il veleno entrasse subito in cirolo nel sangue attraverso la alteria piu importante che porta il sangue al cervello così chè il veleno salga subito al cervello e vada ad intaccare i nervi sensoriali principali, (olfatto vista e udito) e far perdere i sensi all'orso.

    SPOILER (click to view)
    1)Marionetta _7 slot: Nome Mosuke
    Meccanismo aggiuntivo: tutti i pezzi scomponibili
    Testa: 4 shuriken (a scomparsa)
    Bocca: 40 aghi usati a breve distanza (a scomparsa 4m)
    Collo: katana incastrata nel collo nascosta all’interno del corpo della marionetta (a scomparsa)
    Braccio destro: katana incastrata nel polso (ben visibile)
    Braccio sinistro: 15 spiedi presenti nel polso (a scomparsa)
    Braccio sinistro: rotolo Jutsu (le tecniche saranno usate dalla marionetta e avrà costo dimezzato)
    Busto : lancia spiedi avvelenati (a scomparsa)
    Tutte le armi avvelenate

    Tecnica della Trasformazione della Marionetta
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette al marionettista di far prendere una qualsiasi forma alla marionetta. Le reali capacità della marionetta non cambiano, solo l'aspetto viene mutato, quindi gli attacchi dovranno essere portati con le normali armi disponibili, a cui la tecnica può dare un aspetto diverso, ma sempre entro i normali limiti di trasformazione. Una ferita Leggera inflitta alla marionetta è però sufficiente a spezzare la tecnica sulla marionetta colpita. La trasformazione resta altrimenti attiva fino a che il costo viene pagato.
    Consumo: Basso per Turno
     
    Top
    .
  4. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    adesso uso un altra palla di fuoco e l'attaccoconcatenato
     
    Top
    .
  5. ZannaDiFumo
     
    .

    User deleted


    Siete riusciti a scortare l'abitante a kiri complimenti missione completata siete abili in squadra se volete formiamo una squadra ninja noi 3 ok ? cmq
    Ricompensa 100 ryo ciascuno e 0.5 punti abilità sempre ciascuno
     
    Top
    .
  6. PAZZO ZEKE
     
    .

    User deleted


    io ho risposto pe ril team
     
    Top
    .
20 replies since 14/1/2011, 20:39   98 views
  Share  
.